FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 652

 
Speculator_:
Questo è così di sottofondo. Lo strumento, gli orari di apertura e di chiusura sono scelti dallo straniero

Mi farai un esame? Qual è lo scopo? Vuoi investire o vuoi darmi dei soldi? Non ho bisogno di entrambi.

E se vuoi mettere su uno spettacolo, non è neanche il posto giusto.

Volevo monitorare l'account, ma ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che non ne ho bisogno.

Quindi non ci sarà nessun film))))

 
stranger:

Mi farai un esame? Qual è lo scopo? Vuoi investire o vuoi darmi dei soldi? Non ho bisogno di entrambi.

E se si vuole mettere in scena uno spettacolo, neanche quello è il posto giusto.

Volevo monitorare l'account, ma ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che non ne ho bisogno.

Quindi non ci sarà nessun film)))

Peccato, sarebbe stato interessante :)
 
Alexey:
Peccato, sarebbe stato interessante :)
Ognuno dovrebbe essere interessato alle proprie cose, andare da un uomo per strada e chiedergli quanti soldi ha in tasca e qual è il suo stipendio. Starò a guardare.
 
stranger:
Ognuno dovrebbe essere interessato alle proprie cose, andare da un uomo per strada e chiedergli quanti soldi ha in tasca e qual è il suo stipendio. Starò a guardare.
Mi scusi, è un pensionato o un ex-militare? (Non ci sono ex. Intendo pensionati).
 
stranger:
Ognuno dovrebbe essere interessato alle proprie cose, andare da un uomo per strada e chiedergli quanti soldi ha in tasca e qual è il suo stipendio. Starò a guardare.
È chiaro con te che quando un uomo non ha niente da mostrare, comincia a riferirsi all'intimità della domanda.
 
Alexey:
È chiaro con voi che quando una persona non ha niente da mostrarvi, comincia a riferirsi all'intimità della questione.
Per essere chiari, non avevo intenzione di mostrarvi nulla, perché questo è il risultato di un sacco di lavoro.
 
stranger:

Mi farai un esame? Qual è lo scopo? Vuoi investire o vuoi darmi dei soldi? Non ho bisogno di entrambi.

E se si vuole mettere in scena uno spettacolo, non è neanche questo il punto.

Volevo monitorare l'account, ma ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che non ne ho bisogno.

Quindi non ci sarà nessun film)))

Tu scegli chi sei! Se non siete nemmeno in grado di rispondere a domande elementari sul trading. Perché presentarsi come qualcosa che non si è. Prendo il suo rifiuto come un'incapacità di negoziare sul mercato.
 
Speculator_:
Tu scegli chi sei! Se non sai nemmeno rispondere alle domande di base sul trading. Perché fingere di essere qualcosa che non si è. Prendo il suo rifiuto come un'incapacità di negoziare sul mercato.
Non so come fare trading. Domanda rimossa) Figlio mio, puoi portare i tuoi coetanei a scommettere)))
 
stranger:
Solo per essere chiari - non avevo intenzione di mostrarvi nulla, perché questi sono i risultati di un sacco di lavoro.


 
stranger:
Non so come fare trading. Domanda rimossa?) Figlio mio, puoi portare i tuoi coetanei a scommettere)))
Perché insulti tutti i rispettabili?
Motivazione: