FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 653

 
azfaraon:
Va da sé ... ecco perché dovrei avere un Expert Advisor prima, almeno per verificare la strategia su dati storici ... E se il principio non può essere programmato ... significa che il fattore umano sarà sempre appeso sul conto ...

Non spendo tempo sulla storia, li metto solo sulla demo, li osservo e li metto a punto, poi vado per davvero. Preferisco fare trading con le mani, ma sto cercando di farlo con gli Expert Advisors.

Non voglio scagliare una pietra contro coloro che usano la storia - penso che sia una perdita di tempo.

 
stranger:
Per i pallettoni è un ottimo posto per il sottaceto.
9520 non prima
 
stranger:
Non so come fare trading. Domanda rimossa?) Figlio mio, puoi portare i tuoi coetanei a scommettere)))
nonno, nonno, dov'è........ =)
 
Speculator_:
Tu scegli chi sei! Se non sai nemmeno rispondere alle domande di base sul trading. Perché fingere di essere qualcosa che non si è. Prendo il suo rifiuto come un'incapacità di negoziare sul mercato.
e io questa domanda.... posso? =)
 
Myth63:
nonno, nonno, dove........ =)

Il nonno è offeso, la sua competenza è stata messa in discussione


 
Alexey:

Il nonno si è offeso, la sua competenza è stata messa in discussione.


Dai, dai, non ho capito...

e tu vieni verso di me? Tocchi la mia competenza?

 
Myth63:
Dai, dai, non ho capito...
Gli è stato chiesto di rispondere ad alcune domande e ha deciso di mostrare il suo punteggio, ma quando ha visto il risultato, si è arrabbiato. Dopo di che ha menzionato il rating nella frustrazione, dove è stato immediatamente raccolto e portato avanti. Ecco come si è sviluppata la storia.
 
Myth63:

Dai, dai, non ho capito...

e si avventa su di me per la mia competenza?

A proposito, ho scovato una foto non-troll del 4.

Di chi è questa foto?
 
Alexey:
Di chi è questa foto?
mio=)
 
Alexey:
Gli è stato chiesto di rispondere ad alcune domande e ha deciso di mostrare il suo punteggio, ma quando ha visto il risultato si è arrabbiato molto. Dopo di che ha menzionato il rating nella frustrazione, dove è stato immediatamente raccolto e portato avanti. Ecco come si è sviluppata la storia.
Non capisco...
Motivazione: