FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 649

 
Speculator_:
Non capisco nulla di supporti e resistenze. Deve averli disegnati da una torcia.
Quindi sì, mi sono preso il naso e li ho disegnati, sto facendo le onde, tu no? )))))))
 
stranger:
Quindi sì, mi sono preso il naso e l'ho disegnato, sto facendo le onde, e tu? )))))))
Con te è tutto chiaro. Perché non si va sotto il quattro.
 
Speculator_:
Con te è tutto chiaro. Perché non si va sotto il quattro.
E tu pensavi che avessi un graal? Beh, no... Solo il Maestro aveva il Graal, ma l'ha nascosto da qualche parte e ha dimenticato dove, la vecchiaia...
 
stranger:
Pensavate che avessi un Graal? Beh, no... Solo il Maestro aveva il Graal, ma l'ha nascosto da qualche parte e ha dimenticato dove, la vecchiaia...
Va bene! Qual è il deposito iniziale necessario? Per fare soldi con le sue raccomandazioni?
 
Speculator_:
Va bene! Qual è il deposito iniziale necessario? Per fare soldi secondo le vostre raccomandazioni?
Non sto dando raccomandazioni, sto dando la mia opinione, ma il mio drawdown è stato al massimo del 3,2%.
 
stranger:
Non sto facendo raccomandazioni, sto dando la mia opinione, ma il mio drawdown era max 3,2%.
Per favore, rispondete alla domanda. Circa le dimensioni del conto di trading?
 
stranger:
Non sto facendo raccomandazioni, sto dando la mia opinione, ma il mio drawdown era max 3,2%.
Se entri con un milione di lotti non sarà nemmeno una grande perdita.
 
Speculator_:
Per favore, rispondete alla domanda. Circa le dimensioni del conto di trading?
Sì, qualsiasi.
 
Alexey:
Se entri con un milione di lotti, anche l'atterraggio non sarà un granché.
La % ti dice qualcosa?
 
Ho un vago dubbio, siete andati a scuola?)))
Motivazione: