FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 700

 
tol64:
È bene fare un errore ogni tanto per non dimenticare che ci può essere un errore. ))

Anche se non l'ho scambiato, mi sento ancora un po' male)))

 
stranger:

Si scambia per denaro come tutto il resto) e di cui è nell'indice, Obama probabilmente non sa neanche questo).

Chi lo compra dal 2008? Ecco chi sono i soldi)

È fondamentalmente una citazione indicativa. Una sterlina per una sterlina. Soldi dal nulla.
 

la prima caduta

atteso...


 
Silent:
È fondamentalmente una citazione indicativa. Una sterlina per una sterlina. Soldi dal nulla.

Questo è quello di cui parlavo, l'indice per il quid free-printing)

Inoltre, il mondo intero può essere messo in piedi per quasi niente))))

 
stranger:

Questo è quello di cui parlavo, l'indice per il quid free-printing)

Quindi questo è un altro vantaggio - tutto il mondo può essere ra...med praticamente gratis)))

Non proprio. Il PIL degli Stati Uniti è un quarto di quello mondiale. Il quid è parzialmente assicurato in un modo o nell'altro. Come il rublo sotto Stalin.

La Cina, invece, è una colonia industriale. Le fabbriche e gli stabilimenti di chi?

L'indice è presumibilmente un portafoglio. Non è un fatto, perché non esiste una formula uniforme per un portafoglio. Quindi non c'è distribuzione di denaro nel portafoglio.

Ma c'è un impatto su altre valute.

In breve, sembra una stronzata. I burattini si divertono.

 
Silent:

Non proprio. Il PIL degli Stati Uniti è un quarto di quello mondiale. Il quid è parzialmente assicurato in un modo o nell'altro. Come il rublo sotto Stalin.

La Cina, invece, è una colonia industriale. Le fabbriche e gli stabilimenti di chi?

L'indice è presumibilmente un portafoglio. Non è un fatto, perché non esiste una formula uniforme per un portafoglio. Quindi non c'è distribuzione di denaro nel portafoglio.

Ma c'è un impatto su altre valute.

Che stronzata. I burattini si divertono.

Con cosa è assicurato il quid? I debiti degli stati ammontano a 16 trilioni? Se il 10% è fissato con qualcosa di materiale, va bene.

Tenete a mente che il dollaro è stampato da una società privata e non dal governo degli Stati Uniti.

 

Cercherò di comprarne uno:


 
E le mie palpebre si aprirono e vidi un ponte traballante sull'abisso di fuoco... :-)))
 
zoritch:
E le mie palpebre si aprirono e vidi un ponte traballante sull'abisso di fuoco... :-)))
Zorich, smetti di bere))
 
stranger:
Zorich, smetti di bere))

cosa fare... La Taurus è magra... aspettate.... e non vediamo ancora nulla di valore.

Una settimana fa mi sono data la promessa di fare almeno due a due, e poi è scattato... :-)))

Motivazione: