FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 694

 
gnawingmarket:
Cosa c'è da macinare, è stato macinato centinaia di volte........... tutti in questo thread sanno come funziona il forex.
Credo nelle bambole, nel nonno, nelle cucine e nelle onde Elliott )))) E tu? )))
 
artikul:
Credo nelle bambole, nel nonno, nelle cucine e nelle onde Elliott ))) E tu? )))
Non conosco il nonno.
 
stranger:
Lo sciamano è un profeta della SUA?)
Perché ha un microfono nel muro, vi chiederete? )))
 
gnawingmarket:
Non conosco il nonno.
L'antica conoscenza dei nostri antenati ci sta lasciando )))) Ora è sempre più in voga fino allo sfinimento, Icaro... eh )))
 
artikul:
Perché ha bisogno di un microfono nel muro, vi chiederete? )))
Sei stato troppo specifico nelle parole di Ishim_no fantasia, come un guardiano elettrico......Ishim voleva dire che è più facile per Lui parlare al muro che a Noi tuk-tuk.
 
artikul:
L'antica conoscenza dei nostri antenati ci sta lasciando )))) Ora è sempre più in voga fino allo sfinimento, Icaro... eh)))
Ah-ah-.....-capito.
 
gnawingmarket:
Ah-ah-..... Capisco.
...........A punto per credere nella realtà.
 
gnawingmarket:
Aaaaaa..... vedo.
Il nonno è Gunn, molte persone credono in lui ma non capiscono come ha fatto i miracoli)))
 
gnawingmarket:
Sei stato troppo specifico sulle parole di Ishim_no fantasia, come un guardiano della rete elettrica...... Ishim voleva dire che è più facile per Lui parlare con un muro che con Noi tuk-tuk.
Ecco perché siamo tutti discepoli del più saggio )))
 
stranger:
Il nonno è Gunn, molti credono in lui ma non capiscono come ha fatto i miracoli)))
Ops, ecco la tua verità! Ho intenzione di prendere il tempo e fare un tentativo per entrare almeno in..... e almeno Square.........
Motivazione: