FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 347

 

A causa dell'analfabetismo finanziario, alcuni punti sono dolorosi da sentire:

Tutti sanno e hanno ripetutamente detto che gli Stati Uniti stampano dollari in quantità illimitata e, ho notato, non male. Un giorno ho sentito un'intervista con qualcuno di Mosca e l'idea era che Dio ci proibisce di stampare un rublo in più. Sono nello spogliatoio.

 
stranger:

Spiacente, internet è fuori uso.

Lactone, il takeout dei compratori sull'oro è chiaro, nessuna opzione qui, ma non vedo alcun supporto serio sopra 900.

Per quanto riguarda il sondaggio per una settimana, non è un termine per me, e la centesima volta che ripeto - non fare previsioni, commercio ciò che è lì, se penso che la parte superiore dovrebbe scendere, lo faccio, 9680 è appeso, stop 9735.

Per la sterlina, significa che nessuno vede il supporto a 5567?

Quindi, 1,5 anni di trading ai livelli attuali è debole?

Ok, allora un'altra domanda - che senso ha guardare i prezzi dei pomodori 5 anni fa, quando questi stessi pomodori crescevano ad un ritmo frenetico del 50% all'anno? Beh, l'oro non ha oscillato avanti e indietro come le altre coppie nella sua storia. Hanno oscillato a questi livelli per mezzo anno e poi sono andati avanti.

Per quanto riguarda la sterlina - beh, dipende da quale periodo di tempo prendere. E comunque, come hai scritto prima - "il supporto non c'è più, è stato cotto a vapore più volte". Quindi, le ombre delle candele saranno ancora sotto 55.

 
gnawingmarket:

A causa dell'analfabetismo finanziario, alcuni punti sono dolorosi da sentire:

Tutti sanno ed è stato detto più di una volta che gli Stati Uniti stampano dollari in quantità illimitata e, ho notato, si sentono molto bene. Un giorno ho sentito un'intervista con qualcuno di Mosca e l'idea era che Dio ci proibisce di stampare un rublo in più. Sono nello spogliatoio.

Tutto dipende dall'autorità. Il quid si basa su questo. Fin dai tempi della Giamaica, quando i compagni si mettevano d'accordo e creavano la stabilità mondiale. E se crolla, farà male a tutti: ai nostri, ai vostri e ai loro.

Solo i Papuani che commerciano in conchiglie non se ne preoccuperebbero.

 
lactone:

è tutta una questione di credibilità. Ed è proprio su questo che si basa il quid. Fin dalla Giamaica, quando i compagni si sono messi d'accordo e hanno creato una stabilità mondiale in questo senso. E se crolla, farà male a tutti: ai nostri, ai vostri e ai loro.

Solo i Papuani che commerciano in conchiglie non se ne preoccuperebbero.

Grazie. Aspettiamo nel terminal le conchiglie di kiwi.
 
Forse vendere il canadese questa settimana.........1.16 imbarazzante...........
 

Rena, a causa dell'analfabetismo e guardando gli indicatori, ho l'impressione che le croci siano derivate dai tassi di cambio delle valute nazionali, e non dall'indice delle coppie di valute.

Guardo, audusd 0.8444/usdcad 1.1434 = 0.74, quando audcad nel terminale è 0.9657...............

 
Strano, se la BCE lancia un programma di quantitative easing, immagino che l'UE crollerà?
 
lactone:

Quindi 1,5 anni di trading ai livelli attuali è debole?

OK, allora un'altra domanda - che senso ha guardare i prezzi dei pomodori 5 anni fa, quando questi stessi pomodori aumentavano ad un ritmo furioso del 50% all'anno? Beh, l'oro non ha oscillato avanti e indietro come le altre coppie nella sua storia. Hanno oscillato a questi livelli per mezzo anno e poi sono andati avanti.

Per quanto riguarda la sterlina - beh, dipende da quale periodo di tempo prendere. E comunque, come hai scritto prima - "il supporto non c'è più, è stato cotto a vapore più volte". Quindi le ombre delle candele saranno comunque più basse di 55.

Quindi vedete, se i pomodori valevano meno di 5 rubli per molto tempo, e poi il prezzo ha sfondato quel livello e hanno cominciato a salire costantemente di valore, e un paio d'anni dopo il prezzo è tornato proprio a quei cinque, questo è il punto. Quindi, sullo stesso oro, questo prezzo è 700. E in generale, nessuno sa quando e dove. Vediamo questi livelli, guardiamo cosa sta facendo il prezzo lì, apriamo una posizione se ci sono le condizioni per questo, e va nella nostra direzione o si ferma. Inoltre, ci sono due grandi differenze tra una barra e un supporto - il prezzo esita nelle occasioni, e non rimane a lungo sui supporti-resistenze, 1-2-3 tocchi e vai avanti.

Tu forse non ricordi quanto costavano quei pomodori, ma tua moglie, che li compra sempre, sa che cinque è economico e va comprato)))

 
nosferatu24ru:
Strano, se la BCE lancia un programma di quantitative easing, immagino che l'euro crollerà?
Non ne sono sicuro)
 
gnawingmarket:
Grazie. Aspettiamo al terminal le conchiglie di kiwi.
No, è perché non sono nel terminale che resteranno)
Motivazione: