FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 249

 
Ishim:
Ti hanno dato degli obiettivi! Come sta andando? O si tratta solo di scuotere la barba quando è finita?

Amico, io mostro i miei scambi, ma non ho visto i tuoi, quindi vai su .... per gentile concessione di )))))))))))))))
 
I segnali di Zulutrade vanno bene, ragazzi? Non inventano una storia lì? Tutti i mestieri passano? Se scelgo un fornitore appropriato (ne ho adocchiato un paio). Se scelgo un fornitore adeguato (ne ho adocchiato un paio), i loro commerci coincideranno con i loro commerci?
 
artikul:
Forse )))) 2400 - ho il limite superiore della gamma giornaliera, il prossimo commercio sopra questo livello può iniziare un movimento verso il basso )))
fallimento questo è - molto probabilmente i tori sono stati scaricati e la gamma tutta la settimana è 1,24 + -
 
Non credo che andremo in cima, è più probabile disegnare un gagliardetto e appiattirsi sul grafico orario guardare la collina in pendenza, = mi ricorda che ci sarà una lenta scivolata...
 
strangerr:

Amico, io mostro i miei scambi, ma non ho visto i tuoi, quindi vai.... per gentile concessione di )))))))))))))))
comprare 2338 - quindi un lotto di medie dimensioni - sta diventando troppo traballante. Basic! - 2 giorni nel razzo (durante il lancio - la paraffina viene versata) vi saluto dall'orbita bassa. E buon mese anche a te ))))))))).
 
Martingeil:
Non credo che andremo in cima, è più probabile disegnare un gagliardetto e appiattirsi sul grafico orario guardare la collina in pendenza, = mi ricorda che una lenta scivolata sta arrivando...
il grafico orario ha anche una collina inclinata il 24 luglio...
 
NIkolay2000:
I segnali di Zulutrade vanno bene, ragazzi? Non inventano una storia lì? Tutti i mestieri passano? Se scelgo un fornitore appropriato (ne ho adocchiato un paio). Se scelgo un fornitore adeguato (ne ho adocchiato un paio), i loro trade coincideranno con i loro trade?

non c'è bisogno di preoccuparsi, si apriranno e chiuderanno da soli, ma è necessario un deposito di gomma per questo o potrebbero non sopravvivere agli slittamenti).
 
Ishim:
comprare 2338 - quindi lotto medio - sta diventando troppo traballante. Basic! - 2 giorni nel razzo (durante il lancio - la paraffina viene versata) vi saluto dall'orbita bassa. E buon mese anche a te ))))))))).
Ho dimenticato la cosa principale! B.U. Aspetterò ))))).
 
Martingeil:
sei fortunato se hai così tanto tempo, a che livello è la tua conoscenza in termini di - il terminale sei già ben versato in esso cosa e come sono inseriti sul grafico ecc?

Non direi buono ma nel primo mese ho guadagnato 900 dollari per 250 e il secondo sembrava a posto. ho appena iniziato ieri ho ritirato 500
 
nata:

Grazie, non ti permetterò di beccarmi, non sono venuto qui per questo, e penso di condividere la mia esperienza con i nuovi arrivati.
Non farti illusioni, i tuoi aiutanti ti porteranno alla vittoria come un granchio, un cigno e un luccio, è difficile filtrarli, uno ha ragione oggi e l'altro domani. E il pipsarian, l'intraday, il medio e il lungo termine non saranno mai d'accordo.