Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 182

 
Alexan >> :

Beh, in realtà... In pratica i pips finora... I risultati ci sono, devo dire. Ma la strada per Neely è lunga. Comunque, parliamone già che ci siamo. Anche se è notte fonda...

Prendiamo solo l'ultima settimana...


Che divertimento c'è?

Seduto in un deficit di 150-250 punti senza fermate e 3,8 lotti per prendere 10-40 punti di profitto? La bestia rara può insinuarsi inosservata.

Puoi scambiare in questo modo lanciando una moneta.

E non sto nemmeno parlando di operazioni con un profitto di 2-5 pip.

>> non c'è niente da discutere.

 
Alexan писал(а) >>

Roma, sono a favore che tu e Niroba apriate due conti e facciate trading. L'ho fatto quando ho promosso Sabluk e Niroba. Non si sono arresi. Che ne dite di una seconda ripresa? E noi, il pubblico, potremmo imparare da entrambi come fare trading. Seriamente.

Non voglio nemmeno perdere tempo con le dimostrazioni - è tutto un coccolarsi, non è una cosa seria! :)

Se un uomo non è pronto per le sue parole a firmare un rublo, allora è un pallone gonfiato!

Un sacco di ragazzi intelligenti, ma quando si tratta del vero commercio, e dove va tutto?

 
Beh, in linea di principio (spiegazione) :)
 
Mischek писал(а) >>

Niroba questo tipo di trading è i primi mesi dopo aver conosciuto il forex (la maggior parte di loro hanno conti demo)

Questo conto non reggerà per alcuni mesi.

questo è ovviamente il motivo dei tentativi di ritirarsi rapidamente con qualsiasi pretesto, anche secondo il rapporto aureo.

Sei pronto a difendere le tue parole con il tuo deposito di 20K?

Non lo ritirerò allora, lo lascerò e faremo il commercio insieme nel mondo reale. :)

Come ti permetti? ;о)

Tutti hanno la bocca cucita, dimostralo con il tuo lavoro, non con le tue stronzate!

 
NYROBA >> :

Non voglio nemmeno perdere tempo con le demo - è tutto spoiler, non è serio! :)

>> perché no?

Costruisci le tue marcature.... (come in una cassetta del piscio) discutono le loro strategie, penso che sia interessante...

 
Alexan писал(а) >>

Forte, ho cercato di farlo per un po' di tempo, ma purtroppo non c'è stato un grande successo finora. Ma la speranza non sta calando - al contrario. Quindi sto cercando di imparare da persone intelligenti :)

Mi piacciono le tue marcature, per esempio (senza adulazione).

Ho anche iniziato con una semplice con Wolfe che è un caso speciale di Eliott ed è semplice da capire, ma la uso in una versione più estesa e a volte in modo non standard, come è scritto nei libri..., ma tali strutture sono poche e lontane tra loro, e si adattano alla struttura e rendono possibile tracciare il movimento futuro anche e l'angolo approssimativo dell'onda... Ho un indicatore zigzag non standard, così posso vedere diversi movimenti d'onda su uno stesso periodo e scegliere la struttura che funziona al momento...

Allo stesso tempo la ricerca della struttura dell'onda nel mio caso è riconoscibile...

 
Pegasmaster писал(а) >>

Allora, qual è la fregatura?

Seduto in meno 150-250 pip senza stop con un carico di 3,8 lotti per prendere un profitto di 10-40 pip? Questa è una bestia rara che può insinuarsi inosservata.

Puoi scambiare in questo modo lanciando una moneta.

Non sto nemmeno parlando di trade con 2-5 pip di profitto.

Non c'è niente da discutere.

Ecco perché non voleva che si sapesse in giro.

 
RomanS писал(а) >>

Perché no?

Costruisci le tue marcature.... (come in una scatola per la pipì) discutono le loro strategie, penso che sia interessante...

Non mi interessa fare trading su conti demo - vuoti e soprattutto una perdita di tempo!

 
forte928 писал(а) >>

Ecco perché non voleva che questo uscisse allo scoperto...

Ci sono un sacco di chiacchieroni, ma nessuno di loro è un vero trader.

Che altro c'è da dire... È una cosa incredibile di cui parlare. :)

 
forte928 >> :

Ecco perché non voleva che se ne parlasse...

Beh, sì, quando si scopre che quasi la metà del depo è coinvolta in sedute di perdite, allora non è interessante discutere di tale "trading".

>> non ci vorrà molto tempo prima che tu diventi un tirapugni con un mestiere del genere.

Motivazione: