È possibile capire cosa vuole il cliente da questo ToR? - pagina 7

 

Di cosa si trattava? Ti stanno riprendendo con una telecamera nascosta? La data di inizio di questo thread è 2014.10.05 12:42. Ed era qui 2014.09.12 19:37. Un mese fa. Un mese dopo la domanda viene posta dal cliente.

Contavo sul fatto che tutti cominciassero a dire che incarico torbido, e poi, ecco che esce NonnoPistola in abito bianco... Sì?

 
Dedpistolet:
... Ho dato a un altro programmatore la possibilità di mettersi alla prova, ed è stato molto disponibile ad aiutarmi.

Davvero - è semplice - si sceglie il costo, non lo sviluppatore - si sceglie più economico, non l'implementazione del vostro compito.

Hai un patrimonio di CINQUE lavori -- il costo medio è 12,20 -- https://www.mql5.com/ru/users/Dedpistolet/jobs_closed-- gli sviluppatori con cui hai lavorato -- QUATTRO.

In conclusione: lavoro incerto, soluzione incerta.

Ora, naturalmente, incolpate lo sviluppatore, dicendo che non l'ha gestito, non ha capito i termini di riferimento - ma i vostri occhi hanno visto cosa stavate comprando? -- Come avete valutato il lavoro dello sviluppatore secondo i vostri termini di riferimento - ecco come avete ottenuto il risultato.

Trattateli responsabilmente e con comprensione - otterrete ciò che avete chiesto.

 

Assolutamente no. 12 dollari - il prezzo approssimativo di fare solo qualche aggiustamento/lavoro al prodotto già esistente fatto dallo stesso programmatore, ma non il costo dello sviluppo di EA, il cui costo minimo è almeno un ordine di grandezza più alto.

Capisco, allora...

 
Dedpistolet:

Non so perché non hai chiesto prima a me, ti avrei aiutato a scrivere un TOR competente o se non ero troppo pigro avrei fatto il gufo io stesso. Ho fatto diversi script gratuiti e funzionano come un orologio, quindi prima di ordinare e pagare almeno un centesimo, chiedimi qualche consiglio.

Mi dispiace vederti buttare via i tuoi soldi, a volte ordinando qualcosa che non richiede alcuna programmazione e fa parte della funzionalità di base del terminale....
 
nowi:
Non capisco perché non mi hai contattato prima, ti avrei aiutato con i termini di riferimento o, se non eri troppo pigro, avrei fatto io stesso il gufo. Ti ho fatto diversi script gratuiti e funzionano come un orologio, quindi prima di ordinare e pagare almeno un centesimo, chiedimi qualche consiglio.

Mi dispiace vedere che butti via i tuoi soldi, a volte ordinando qualcosa che non richiede alcuna programmazione ed è incluso nella funzionalità di base del terminale....
Caro nowi, potresti esaminare il tuo EA per verificarne la conformità o incoerenza con questi termini di riferimento? Dopotutto, non voglio essere insostenibile e vorrei mettere fine a questa faccenda per poter andare avanti.
 
Dedpistolet:
Caro nowi, potresti effettuare un esame peritale dell'EA creato, per verificare se è conforme o meno ai termini di riferimento. Dopotutto, non voglio essere insostenibile, e voglio mettere fine alla questione per poter andare avanti.
Probabilmente potrei, ma ho bisogno dello stesso Expert Advisor
 
nowi:
Probabilmente potrei, ma ho bisogno del consulente.
Ti mando l'EA via skype. Vorrei postarlo qui, ma non so come
 
Dedpistolet:
Ti sto inviando un EA via skype. Vorrei postarlo qui, ma non so come.
Allegare un file è facile. Devi copiare il percorso del file in MetaEditore e poi allegare questo file nel post.
 
barabashkakvn:
Allegare un file è semplice. Devi copiare il percorso del file in MetaEditore e poi allegare questo file nel post.
Vai alla cartella MetaEditor. E poi? Come faccio a copiare il percorso del file?
 
Dedpistolet:
Sei entrato nella cartella MetaEditor. E poi? Come si copia il PATH del file?

1

Per il tuo caso - solo l'opzione 1 deve essere seguita.

Motivazione: