Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 224

 
Urain писал(а) >>

Ti vuoi calmare o no, è sabato, la gente si sta riposando e lui è di nuovo alla ricerca dei suoi dollari d'oro, e questo è un ramo per gli aneddoti :o)

Cari moderatori!

Come è improbabile che pulisca i post da sporcizia, maleducazione e bestemmie,

PER FAVORE TOGLIETE QUESTO THREAD.

Grazie in anticipo.

s.s. Ho perso interesse nell'argomento.

Saluti,

Alex Niroba

 
NYROBA >> :

Un'assurdità totale sull'imbroglio? Cosa è fraudolento? Qualcuno può spiegare?

... Lo stesso si può dire di un uomo che è andato in una concessionaria d'auto, ha dato soldi al venditore ma non ha comprato l'auto... :)

In primo luogo, frode, non frode.

E in secondo luogo, è accertato che lei mente spudoratamente quando parla del suo commercio.

La frode è, nel senso più ampio, un inganno o una violazione della fiducia con lo scopo di prendere la proprietà di qualcun altro o il diritto alla proprietà di qualcun altro (proprietà o denaro).

 
gip >> :
In questo e nei thread precedenti è impossibile sapere in modo affidabile chi può lavorare e guadagnare. L'unica opzione che mi viene in mente è che il Leone è molto pratico su tutto. Credo che sia lui quello che guadagnerà/guadagnerà denaro. Se non da lui stesso, almeno trovando commercianti di successo e dando loro la gestione. Ma non Niroba.

Sono d'accordo, ma si può "sapere in modo affidabile" solo se si ha un monitoraggio dell'account. Niente screenshot, statistiche e ogni sorta di "molto pratico su tutto", ecc. non chiariscono il processo di trading di un trader o il suo sistema.

 
Pegasmaster >> :

Sono d'accordo, ma "informazioni affidabili" sono possibili solo con il monitoraggio dell'account. Nessun screenshot, dichiarazioni e ogni sorta di "atteggiamento molto pratico verso tutto", ecc. non chiariscono il processo di trading del trader o il suo sistema.


A proposito io personalmente sarei soddisfatto di monitorare con una demo, se il lavoro è buono perché no

(Sarei felice di un monitoraggio continuo con la demo,

E che sui mestieri è possibile capire il sistema tutto è sciocchezze e scuse).

 
NYROBA >> :

Sto aspettando l'oro a 1090-1100 dollari, poi una correzione a 950 dollari per oncia troy.

>> Sto aspettando che tu venga preso a calci in culo).

>> nessuno lo abbatterà, questo è il tuo stigma.

 
NYROBA писал(а) >>

Cari moderatori!

Poiché è improbabile che i post vengano ripuliti da sporcizia, maleducazione e bestemmie,

CHIEDO CHE QUESTO THREAD VENGA TOLTO.

Grazie in anticipo.

R.S. Ho perso interesse per il tema.

Saluti,

Alex Niroba

Accidenti... ora - aspetta solo l'attacco dei cloni... :)))

 
oil >> :

Sto aspettando che tu venga preso a calci in culo).

>> nessuno lo abbatterà, questo è il tuo marchio.

Sì, soprattutto se quelle tre o i e l non si agitano di nuovo :o)

 
NYROBA писал(а) >>

Mi aspetto che l'oro arrivi a 1090-1100 dollari, poi una correzione a 950 dollari per oncia troy.

Lo vedremo la prossima settimana.

 
NYROBA >> :

Cari moderatori!

Poiché è improbabile che i post vengano ripuliti da sporcizia, maleducazione e bestemmie,

CHIEDO CHE QUESTO THREAD VENGA TOLTO.

Grazie in anticipo.

R.S. Ho perso interesse per il tema.

Saluti,

Alex Niroba

Perso e smarrito.

Perché cancellare?

>> stiamo aspettando l'investitore.

e phiba ha promesso di rispondere lunedì

 
Urain >> :

A proposito io personalmente sarei soddisfatto di monitorare con una demo, se il lavoro è buono perché no

(Anche se c'è certamente una sfumatura psicologica, ma penso che molti saranno soddisfatti con il monitoraggio continuo della demo,

Se si vuole capire il sistema da accordi è tutto senza senso e scuse).

Certo! Ho già scritto che ciò che è importante è un lavoro stabile sul conto, e che si tratti di un conto demo o reale non è fondamentale.

Sulle transazioni per capire il lavoro del sistema, naturalmente, può essere, ma la probabilità è davvero piccola.

Per esempio, in alcuni sistemi vengono utilizzati 2-3 timeframes e 3-5 indicatori, e alcuni degli indulatori sono sviluppati internamente. In queste condizioni, è irreale capire la logica del sistema. Tipo, "questo è il channel trading", ma come esattamente il sistema commercia sarà molto difficile da capire.

E in generale, sul monitor non si possono mostrare compravendite, ma solo statistiche generali da cui giudicare le prestazioni generali, la stabilità e il potenziale del sistema.

Motivazione: