Promozione di indicatori - pagina 3

 
A proposito di uccelli, quando tutto è iniziato, tutti abbiamo espresso i nostri desideri sulla partnership. Semmai, finiremo questo threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/11834 con i nostri desideri per esperienza. Quindi benvenuto a tutti gli interessati.
Участники MQL5.community готовы к программе привлечения
Участники MQL5.community готовы к программе привлечения
  • www.mql5.com
Хорошо, если программа будет в виде вкладки в терминале рядом с сигналами, назвать её можно будет к примеру "Партнёр" - дополнительное и очень эффективное средство в привлечении людей и капитала). - - Категория: общее обсуждение
 
Candid:

È fantastico, l'argomento sembra aver attirato anche potenziali partner.

Se non è un segreto, puoi condividere, chi usa quali criteri per selezionare i prodotti per la distribuzione?

per scaricabilità del prodotto, prima i più scaricati erano i primi ora non so

valutazione delle stelle (guardo le stelle)

Se non c'è commissione, allora perché dovrei offrire questo prodotto.

 
deskipper:
Qui capisco perché l'uscita = 0 (umore)

Quando ci sono più di 12.000 clic sui link, il sorriso si blocca sulla faccia :)

So che tutto andrà bene, e anche questo problema sarà risolto!

 
sanyooooook:

per scaricabilità del prodotto, prima i più scaricati erano i primi ora non so

da stardom (guardo le stelle)

Se no, perché dovrei voler offrire questo prodotto.

Così può diventare più tardi un prodotto a pagamento - e il link è stato messo molto tempo fa (il testo è stato indicizzato dal tempo, anche google ha bisogno di tempo), qui non stava gocciolando, non gocciolava e improvvisamente è gocciolato - dovrebbe funzionare così
 
server:
Così può diventare in seguito un link pagato - e il link è stato in giro per molto tempo, non gocciolava, non gocciolava e improvvisamente gocciolava - è così che dovrebbe funzionare.

A quel punto inizia a gocciolare, quindi guardiamo nella sua direzione.

 
deskipper:
Tuttavia, mi sembra che dovremmo essere più selettivi sui link che pubblichiamo e cercare di promuovere prodotti buoni e affidabili
Ho piazzato quasi tutti i prodotti Market nel mio tempo, sia quaternari che piaternari. Ho pensato prima di tutto alla promozione dei servizi in generale e solo dopo al profitto. Se pensassi solo ai benefici - allora mi sarei fatto saltare il cervello a servicedesk, perché con così tante visite potrei davvero fare soldi
 
sanyooooook:

Quando inizia a gocciolare, guardiamo nella sua direzione.

No. Dobbiamo guardare ora - più tardi, quando il mercato crescerà, ci sarà molto più lavoro da fare.
 
deskipper:
Diciamo solo che... Il prezzo di $ 10 e l'affiliazione 10% è come questo non è molto interessante(((( Ma il link ha postato se stesso, come un supporto morale))))

Grazie :). Ma sarebbe una vera e propria trovata pubblicitaria, quindi non mi farei prendere a calci in testa. Non ho volutamente fatto nomi, e il fatto che fosse nei nuovi - passerà rapidamente, e nessuno lo troverà nelle viscere della terra. E non lo cercheranno.

Tuttavia, se il moderatore vede un crimine, per favore non togliete l'argomento. Non mi dispiace tagliare i miei messaggi. È sufficiente rimuovere le menzioni come "postato oggi". Oppure non so nulla di pubblicità e potrebbe esserci qualcos'altro?

I numeri per spiegare già paura di. Forse di persona è più sicuro spiegare il processo di pensiero :)

 
sanyooooook:

Quando inizia a gocciolare, guardiamo nella sua direzione.

Sono disponibili le statistiche di download di altre persone? O semplicemente fidarsi dell'ordinamento di MQ?
 
Candid:
Sono disponibili le statistiche di download di altre persone? O semplicemente fidarsi dell'ordinamento di MQ?

sul muro per visualizzare periodicamente i successi di vendita,

per quanto ho capito, i prodotti non sono fermi ora, ma scorrono periodicamente o me lo sto immaginando

Motivazione: