Promozione di indicatori - pagina 6

 
sanyooooook:

Intendo un file separato e un link al thread di discussione.

SZZ: Bene, o se per le regole, allora legare l'indicatore demo a qualche esotico o a un certo TF

A proposito di legare - anche questo è contraddittorio :)))
 
artmedia70:
Riguardo al legame - anche questo è contraddittorio :)))

No, beh, forse è legato al TF, ho controllato con il moderatore:


 
cioè è possibile in linea di principio collegarsi a un certo carattere e rimuovere i parametri, ci sarà una demo consentita.
 

Quando ho iniziato lo sviluppo del prodotto tecnico successivo, la questione della creazione e dell'hosting di una versione demo era abbastanza acuta. Dall'esperienza di promozione di prodotti precedenti, mi è diventato abbastanza chiaro che non potevo farne a meno, quasi tutte le vendite "dirette" senza eccezione sono fallite a causa della mancanza di possibilità di testare il prodotto, anche con limitazioni. Quindi avere una versione demo è uno dei fattori più importanti per la promozione.

Per quanto riguarda l'aspetto di una versione demo per rimanere all'interno delle regole, dirò che limitare per timeframe o coppia di valute comporta il rischio di perdere sia un certo gruppo di acquirenti (per esempio, acquirenti intraday, se si imposta il timeframe H1) sia il rischio di "aggirare" la limitazione e di conseguenza la sua distribuzione illegale.

Nel decidere la demo del mio prodotto, ho trovato una soluzione abbastanza semplice. Naturalmente l'algoritmo dell'indicatore stesso mi ha aiutato in questa decisione. Ho lasciato dentro solo la parte dell'algoritmo che è responsabile del calcolo e del disegno di un SOLO uptrend. Cioè, l'indicatore funziona solo quando il mercato è in aumento, mentre quando prevale la tendenza al ribasso, l'indicatore non funziona di conseguenza. Questa versione, a mio parere, dovrebbe dare a tutti gli acquirenti, indipendentemente dai loro orizzonti di trading e dagli strumenti negoziati, un'idea abbastanza chiara di come funziona l'indicatore.

 
meat:
Quindi, perché scaricarlo nel Market? Caricarlo come file separato nel ramo "Discussione" del tuo prodotto, in teoria, non è vietato. E lì si può aggiungere qualsiasi restrizione.

In modo che coloro che lo desiderano possano decompilare? :)) La versione demo, però, ma l'algoritmo all'interno deve funzionare.

 
artmedia70:
Se hai una versione demo del tuo indicatore originale, non lo compreranno affatto. Ci sono già stati dei precedenti. La gente ha facilmente ottenuto dati dalle versioni demo senza comprare la versione completa.

Sono d'accordo nel senso che è molto difficile trovare una ricetta universale per fare una demo per gli indicatori. Una stessa restrizione salverà un indicatore dall'uso "anormale", e per un altro non creerà nemmeno molti inconvenienti. In questo senso sarebbe più corretto lasciare che gli autori decidano da soli quale sarà la demo. Ma MQ non sembra gradire questa soluzione per qualche motivo. Forse non sono sicuri delle qualifiche degli autori, forse non vogliono sovraccaricare il mercato con prodotti gratuiti, chi lo sa.

D'altra parte, ho il sospetto che una parte significativa del pubblico guardi prodotti a pagamento a tutti, in questo senso, la presenza di una versione demo nel settore gratuito è molto utile. Gli amanti della roba gratis sono ovviamente dei cattivi acquirenti, ma dei buoni PR :).

 
sanyooooook:
per limitare la visualizzazione della storia più recente per 10 - n barre prima della barra corrente (ma non tutti gli indicatori possono essere limitati in questo modo)
artmedia70:
Questo è contro le regole.

Perché è una contraddizione? Ecco le regole, dov'è questo divieto?

È vietato inserire nel Prodotto qualsiasi restrizione di funzionamento basata su tempo, tipo o numero di conto di trading, strumento finanziario, ecc. Tutte queste azioni saranno considerate ostili all'acquirente e non saranno tollerate.

 
Candid:

Perché è una contraddizione? Ecco le regole, dov'è questo divieto?

È vietato inserire nel Prodotto qualsiasi restrizione di funzionamento basata su tempo, tipo o numero di conto di trading, strumento finanziario, ecc. Tutte queste azioni saranno considerate ostili all'acquirente e non saranno tollerate.

Limita la visualizzazione dell'ultima storia da 10 a n barre prima della barra corrente...

È vietato inserire nel prodotto qualsiasi restrizione di funzionamento basata sul tempo...

 
artmedia70:

fare una limitazione per mostrare l'ultima storia 10 - n barre prima della barra corrente...

È vietato costruire qualsiasi restrizione di funzionamento a tempo nel prodotto...

Beh, non è un limite di tempo ma un limite di bar )
 
artmedia70:

fare una limitazione per mostrare l'ultima storia 10 - n barre prima della barra corrente...

È vietato costruire qualsiasi restrizione di funzionamento a tempo nel prodotto...

Beh, sì, probabilmente vuoi dire che non dovresti permettere il funzionamento solo dalle 3 alle 5 del mattino, o solo il venerdì. Almeno mi è stato permesso di limitare il calcolo ai bar.
Motivazione: