Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 49

 
Elena Lukanina:

Salve. Capisco la tua lamentela, nessuna ricerca sullo spammer.

Ma quando clicco sul suo nome, si apre una finestra di errore e non l'ho ancora eliminato?

Ma tu sei un moderatore e puoi trovare uno spammer di nome HoRa.


Comunque, a vostro piacimento, provate a cercare quanti Vladimirov, Sergeyev, Kol, Vasya e così via... Dopo di che capirete che il collegamento con l'utente è necessario.

 
Vladimir Karputov:

A vostro piacimento, provate a cercare quanti Vladimirs, Sergeyevs, Kols, Vas e così via... Dopo di che capirete che il collegamento con l'utente è semplicemente necessario.

Quindi ecco un link all'utenteHoRa ma vola 404, e dove è andata poi la pagina?

 
Elena Lukanina:

Ecco il link all'utenteHoRa ma è 404, dove è finita la pagina?

Non c'è più. Insieme all'utente.

 
Vladimir Karputov:

Scomparso. Insieme all'utente.

Capisco, grazie. Lo terrò presente.

 
Renato Takahashi
Renato Takahashi
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Elena Lukanina:

Capisco, grazie. Lo terrò presente.

Se è 404, l'utente è stato cancellato. Ed è un bug il fatto che tu non lo abbia visualizzato. A proposito, potrebbe anche essere perché c'è già un clone di un account con lo stesso nome e il sistema sta diventando stupido.

 
Valeriy Yastremskiy:

se 404, l'utente è stato cancellato. Ed è un bug il fatto che tu non lo abbia visualizzato. A proposito, il bug può sorgere perché c'è già un clone dell'account con lo stesso nome e il sistema è stupido.

Grazie, ora capirà se il link non funziona, l'utente si è auto-liquidato :)

A proposito, ora è elencato come cancellato, o il sistema ha funzionato, o i moderatori lo hanno cercato.


 

Qual è il reclamo? Un canale è come un canale. Ti stai lamentando del canale?

 
Buona sera. il mio consulente dal mercato è stato violato (con tutti i miei dati link al profilo e chat) e pubblicato nelle discussioni del robot stesso. non una volta ho inviato reclami circa il profilo e il testo con l'advisor file. ma non hanno rimosso. advisor dai primi posti in un paio di giorni è scivolato a 2 linee.
https://www.mql5.com/ru/users/diconium profilo

come posso fare???


Adil
Adil
  • 2019.02.06
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
Motivazione: