FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1421

 
Alexey Busygin:
Dovremmo chiamarlo insieme
Chiamata... gridato... ...e siamo rauchi...
Il bastardo non risponde)))
 
artikul:
L'insegnante è un grande uomo )))) Ha disegnato il campo in meridiani e paralleli e l'ha percorso per un prezzo, e noi l'abbiamo seguito senza fiato )))) L'insegnante credeva che queste linee fossero sempre state e sarebbero rimaste dopo di LUI, così ci ha parlato del modello Eureka ))) Ma noi non ci credevamo e ridevamo ))) E ora LUI non è con noi, il SUO spirito ha consumato il Template per sempre, che il SUO PAMM cresca per sempre )))
LUI sarà sempre....
 
Vizard_:
Chiamata... gridato... ... urlato...
Il bastardo non risponde...))
Chiamate in coro, e quando arriva anche lui... ...coro)))))
 
artikul:
L'insegnante è un grande uomo )))) Ha disegnato il campo in meridiani e paralleli e ha corso lungo di esso per il prezzo, mentre noi, trattenendo il respiro, lo seguivamo )))) L'insegnante credeva che queste linee fossero sempre state e sarebbero rimaste dopo di LUI, così ci ha parlato del modello Eureka ))) Ma noi non ci credevamo e ridevamo ))) E ora LUI non è con noi, lo spirito di LUI ha consumato il Template per sempre, possa LUI crescere per sempre )))

E la musica?)))


 
L'Evra si sta rompendo come una fanciulla, stanco di aspettare che si contrapponga
 
stranger:
Chiamate in coro, e quando arriva, anche... . coro)))))
esilarante ))))
 
Vizard_:
Chiamata... gridato... ...e urlava...
Il bastardo non risponde)))
È colpa tua, ora non c'è nessuno che te lo dica.
 
Ishim:
Penso che sia troppo presto. ))))
Sen! Perché cazzo hai messo TC sul mercato?

Mi piacerebbe vederlo sui 'test')))


 
Vizard_:

E la musica?)))

 
Vizard_:
Sen! Perché cazzo hai messo TC sul mercato?

Mi piacerebbe vederlo su "test")))


Tu non capisci niente! L'insegnante è semplicemente una persona aperta e non ha paura di mostrare le sue debolezze. Questa è la sua forza.

Un'anima pura, per così dire.

Motivazione: