Scriverò un EA gratuitamente - pagina 97

 
Buona sera, aiutare a rianimare i gufi nella nuova build apre offerte solo per VENDERE, nella build 1090 ha funzionato, e l'acquisto e la vendita, aiuto pliz!!!
File:
 
vabank:
Buona sera, aiutatemi a rianimare i gufi, nella nuova build si aprono solo le offerte per VENDERE, nella build 1090 funzionava, sia comprare che vendere, aiuto pliz!!!!

perché hai questo?

bool MainOrders(int type,double open_price,double price_TP,double price_SL)
  {
   color color_8=Black;
   int bClosed;
   int nAttemptsLeft=Retries;
   int cmd=0;

   if(type ==OP_BUY||type ==OP_BUYSTOP)   cmd=0;
   if(type ==OP_SELL||type ==OP_SELLSTOP) cmd=1;
   if(type==OP_BUYLIMIT || type==OP_BUY)
     {
      color_8=Blue;
        } else {
      if(type==OP_SELLLIMIT || type==OP_SELL)
        {
         color_8=Red;
        }
     }

   double lot=GetLots();

   if(lot==0.0) return(0);


e un avviso di compilazione

espressione non booleana Sniper_EA-Trail.mq4 361 24

potresti provare a cambiare l'ultima riga dell'estratto in

if(lot==0.0) return(false);

 

Saluti a tutti!

Qualcuno può scrivere un indicatore per mt5 che segnali per avvisare e spingere un picco di volume?

A parte la notifica, la barra del volume è colorata in modo diverso dal colore principale, purché sia più grande di ognuno dei quattro che ho specificato nelle impostazioni.

E più grande del coefficiente specificato nelle impostazioni per ciascuno.

Il segnale è necessario nel momento in cui le condizioni sono soddisfatte, senza aspettare la chiusura della barra.

 
Aiutano le brave persone che hanno un po' di tempo libero! Ho davvero bisogno di un consulente, penso che non sia complicato, ho provato a scriverlo da solo ma non ho abbastanza conoscenze! Ahimè! Le condizioni sono le seguenti Il consulente legge l'apertura e la chiusura di una candela precedente e se la candela è "ribassista" apre un ordine Sell, all'apertura della candela successiva se anche la candela è "ribassista" non fa nulla, continua se la candela è dello stesso colore. Ma se la candela cambia la sua direzione e chiude con una candela opposta, "Bullish", il consulente chiude l'ordine "Sell" e apre l'ordine "Buy" con lo stesso lotto. Cioè, si inverte! Qui tutto è lo stesso non appena appare di nuovo "Bearish candle" - di nuovo inversioni! Nella finestra delle impostazioni, solo la dimensione del lotto - nient'altro è necessario!C'è un EA per la mia opinione, adatto solo bisogno di un piccolo ritocco!
 
SEMTUM:
Aiutano le brave persone che hanno un po' di tempo libero! Ho davvero bisogno di un EA, penso che non sia complicato, ho provato a scriverne uno io stesso ma non ho abbastanza conoscenze! Ahimè! Le condizioni sono le seguenti Il consulente legge l'apertura e la chiusura della candela precedente e se la candela è "ribassista" apre un ordine Sell, all'apertura della candela successiva se anche la candela è "ribassista" non fa nulla, continua se la candela è dello stesso colore. Ma se la candela cambia la sua direzione e chiude con una candela opposta, "Bullish", il consulente chiude l'ordine "Sell" e apre l'ordine "Buy" con lo stesso lotto. Cioè, si inverte! Qui tutto è lo stesso, non appena appare di nuovo "Bearish candle" - di nuovo inversioni! Nella finestra delle impostazioni, solo la dimensione del lotto - nient'altro è necessario!C'è un EA per la mia opinione, adatto solo bisogno di un piccolo ritocco!

Perché devo creare nuovi topic e duplicare i post?

( Hodavvero bisogno del vostro aiuto per scrivere un semplice EA! (Apertura di un ordine basato su una candela precedente))

 
Ciao a tutti, è la prima volta sul forum, non giudicate troppo severamente. C'è qualche altruista qui che scrive ancora consiglieri di tacchino gratis per l'idea, per il comunismo)?
 
tarasonly:
Ciao a tutti! Prima volta sul forum, non giudicate severamente. C'è qualche altruista qui che scrive ancora consigli per i tacchini gratuitamente per l'idea, per il comunismo)?

"Tacchini" e "gufi" sono protetti da Greenpeace. Come si scrive un animale?

 
Vladimir Karputov:

"Tacchini" e "gufi" sono protetti da Greenpeace. Come può essere scritto un animale?

Tutti vogliamo mangiare, nessuno ha cancellato gli istinti animali) Quindi hai bisogno di un gufo per fare soldi).
 
tarasonly:
Tutti vogliamo mangiare, nessuno cancella l'istinto animale) Quindi hai bisogno di un gufo per fare soldi).

Un gufo è quell'uccello. Dovresti andare nel forum degli ornitologi.

 
Vladimir Karputov:

Un gufo è quell'uccello. Dovresti andare nel forum degli ornitologi.

Sei scontento del mio slang? Posso riformulare:"Ciao a tutti! Questa è la prima volta sul forum, NON giudicare rigorosamente. C'è qualche altruista qui che scrive ancora EAs basati sull'indicatore gratuitamente?
Motivazione: