Scriverò un EA gratuitamente - pagina 90

 
Azamat Sarsembaev:
Vorrei specificare la situazione, ho indici liberi, ma sono in base agli indicatori mql. Dal momento che quando sono installati in MT4 arrivano nel formato exe. Oppure, è più facile negoziare con loro separatamente per il trasferimento del codice sorgente? Come lo faresti e cosa ne pensi? Grazie in anticipo

I dati possono essere presi dal tacchino in formato ex4.

Il programmatore può fare qualsiasi cosa! (с)

 
Buona giornata e ciao a tutti! Ho bisogno di un robot molto semplice per MT5. Chi è pronto a scrivere?
 
Keyboarder:
Buona giornata e salute a tutti! Ho bisogno di un robot di trading molto semplice per MT5. Chi è pronto a scrivere?

Perciò, pubblicate la descrizione in questo thread. Tutto il più apertamente possibile, in modo che sia così.

 

Buona sera signori. C'è un buon TC per scrivere un robot.

 

Ciao

Vorrei aggiungere un'altra condizione all'Expert Advisor (+quando il prezzo è uguale a un muving)

Vorrei aggiungere un'impostazione redditizia

File:
RA.mq4  17 kb
 
179sanj:

Ciao

Vorrei aggiungere un'altra condizione al mio EA (+quando il prezzo è uguale a un muving)

Sono in debito con te di una sistemazione lucrativa.

Scrivi in modo più dettagliato cosa aggiungere

 
Alexey Babushkin:

Buona sera signori. C'è un buon TC per scrivere un robot.

Allora, dov'è l'idea? Pubblicalo in questo thread perché tutti lo vedano.

 
Vladimir Karputov:

Allora, dov'è l'idea? Mettilo in questo thread perché tutti lo vedano.

C'è molto intrigo da queste parti in generale).

Mettono il naso e aspettano che succeda qualcosa.

 

Il compito è quello di automatizzare il trading.

È necessario un robot o uno script.

L'automazione è necessaria nel processo di trading.

Le transazioni vengono aperte manualmente, quando un ordine viene aperto, un ordine pendente nella direzione opposta viene attivato con un doppio volume a - 300 p. dal prezzo di apertura dell'ordine originale.

(Esempio: apro un trade o un ordine di vendita pendente, coppia di valute EUR/USD, volume 1 lotto, da 1,13400.

Automaticamente messo ordine di acquisto in sospeso (per comprare), volume 2 lotti, la coppia di valute di Euro / dollaro, da 1,13700.

Il take profit è impostato manualmente.

Dopo l'apertura della posizione.

Passo 1.

Quando il prezzo raggiunge + 70 punti dal prezzo di apertura dell'operazione, lo stop loss dovrebbe essere impostato a + 50 punti dal prezzo di apertura.

Quando il prezzo raggiunge + 200 punti dal prezzo di apertura dell'operazione, è necessario impostare il trailing stop con un livello di 100 punti.

Se il prezzo non raggiunge il livello di + 70 punti, è necessario impostare il trailing stop.

Fase 2.

Al raggiungimento del prezzo di livello - 300 punti dal prezzo di apertura, è necessario aprire la transazione opposta con doppio lotto dal volume dell'ordine iniziale con gli stessi parametri, come specificato in 1-step, ad eccezione dell'ultimo punto.


All'incirca così.

 
Alexey Babushkin:

Il compito è quello di automatizzare il trading.

È necessario un robot o uno script.

L'automazione è necessaria nel processo di trading.

Le transazioni vengono aperte manualmente, quando un ordine viene aperto, un ordine pendente nella direzione opposta viene attivato con un doppio volume a - 300 p. dal prezzo di apertura dell'ordine originale.

(Esempio: apro un trade o un ordine di vendita pendente, coppia di valute EUR/USD, volume 1 lotto, da 1,13400.

Automaticamente messo ordine di acquisto in sospeso (per comprare), volume 2 lotti, la coppia di valute di Euro / dollaro, da 1,13700.

Il take profit è impostato manualmente.

Dopo l'apertura della posizione.

Passo 1.

Quando il prezzo raggiunge + 70 punti dal prezzo di apertura dell'operazione, lo stop loss dovrebbe essere impostato a + 50 punti dal prezzo di apertura.

Quando il prezzo raggiunge + 200 punti dal prezzo di apertura dell'operazione, è necessario impostare il trailing stop con un livello di 100 punti.

Se il prezzo non raggiunge il livello di + 70 punti, è necessario impostare il trailing stop.

Fase 2.

Al raggiungimento del prezzo di livello - 300 punti dal prezzo di apertura, è necessario aprire l'operazione opposta con doppio lotto dal volume dell'ordine iniziale con gli stessi parametri, come specificato in 1-step, tranne che per l'ultimo punto.


All'incirca così.

il passo 2 non è chiaro. se impostiamo un buy-stop a 1,13700, si innescherà sicuramente. questo significa un accordo opposto? in generale, come facciamo poi con due accordi opposti?

Motivazione: