Scriverò un EA gratuitamente - pagina 73

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Se hai una buona strategia, se sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA.

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Ho bisogno di riprogettare un EA, potete aiutarmi?

 
Pomeriggio. Expert Advisor sul crossover di due medie mobili su Metatrader 5. Sono d'accordo in anticipo che l'idea è vecchia come il mondo, e ci sono un sacco di tali Expert Advisor, ma ho cercato in tutto il codebase, e non ho potuto trovare un Expert Advisor che utilizza solo due medie mobili. Penso che dovremmo usare diversi indicatori o diversi tipi di marginali. E i seguenti: il tipo di conto - netting, stop loss, take profit, trailing stop, sono assenti o disabilitati. Parametri regolabili: periodo della media mobile, metodo della media mobile, prezzo della media mobile. O se qualcuno ha un EA di questo tipo, per favore lo condivida.
 

Buon giorno cari colleghi commercianti!

Per favore, aiutatemi a scrivere un tale robot.

Ho lottato così tanto che mi fa già male la testa. L'idea è questa;

1. Lotto 1 = 0;

Sl = 0;

Tp. =0;

2. Lotto 2 =0;

Sl =0;

Tp. =0;

Per =0; ///////// solo Lot2 senza perdita!

3. Aprire Lot1, Lot2 per comprare, se la candela alle 05:00 ha chiuso basso!

(Lotto -1),

Sl = 0;

Tp = 0;

( Lotto -2);

Sl =0;

Tp =0;

By =0;. //////// solo Lot2 Nessuna perdita!

4. Aprire Lot1,Lot2 per vendere se la candela alle 05:00 ha chiuso in alto!

(Lotto -1);

Sl = 0;

Tp = 0;

(Lotto -2);

Sl =0;

Tp =0;

Da =0; //////. solo Lotto 2 Nessuna perdita!

EUR/USD, Time frame m15!


Grazie in anticipo!!!!!


 
Buon pomeriggio a tutti, non so come chiamarlo, ma in poche parole descriverò l'idea. Lamattina dopo l'analisi di mercato faccio una conclusione che, per esempio, dopo il prezzo di chiusura 13,30 punti in alto o in basso sarà impostato per un accordo. Se il prezzo ha superato questo numero di punti il segnale suona. Il problema è che la distanza dal prezzo è uguale ma non costante, il tempo (mezz'ora di candela) dovrebbe essere impostato in anticipo. Cioè per questa prihludina saranno input - tempo e distanza dal prezzo di chiusura per il segnale. Chi ha visto qualcosa o può scrivere è pregato di rispondere. Grazie a tutti in anticipo, vi auguro di avere successo.
 
Ciao, puoi per favore aiutare a sistemare l'indicatore (che non viene visualizzato correttamente sui grafici a minuti, e preferibilmente migliorarlo aggiungendo allerti e impostazioni)?
 
"Anton Yakovlev:
se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, possoscrivere un consigliere. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati. Posso contattarti in messaggi privati per scrivere un EA?
 
Cari programmatori, vorrei chiedervi di aggiungere al vostro EA la funzione di chiusura degli ordini per tempo per ogni sessione, per esempio, la sessione 1 chiude alle 17:00, la sessione 2 chiude alle 23:00 del mercato. Grazie mille in anticipo.
 

Topikstarter è scomparso nel 2014, ma il flusso di amanti dei regali non si asciuga )).

E gli omaggi distruggono il cervello e la capacità di pensare criticamente, abbiate cura di ))))

 
Sergey Basov:

Topikstarter è scomparso nel 2014, ma il flusso di amanti degli omaggi non si asciuga ))

E gli omaggi distruggono il cervello e la capacità di pensare criticamente, abbiate cura di ))))

Prenditi cura di te stesso) il filo è condiviso.

Motivazione: