[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 255

 

Buona sera a tutti!

Ho una domanda, come aumentare il numero di cifre dopo il punto decimale in una variabile di precisione binaria.

Ho provato NormalizeDouble, ma funziona solo nella direzione inversa.

Grazie in anticipo per la risposta!

 
BBSL:

Buona sera a tutti!

Ho una domanda, come aumentare il numero di cifre dopo il punto decimale in una variabile di precisione binaria.

Ho provato NormalizeDouble, ma funziona solo nella direzione inversa.

Grazie in anticipo per la risposta!

La libreria standard ha una funzione per questo.
 
Ciao a tutti, come posso eseguire lo stesso terminale due volte? Per eseguire due terminali identici dello stesso broker.
 
Tresk:
Ciao a tutti, come posso eseguire lo stesso terminale due volte? Per eseguire due terminali identici dello stesso broker.
Da diverse directory. Questa domanda è stata posta qui già diverse centinaia di volte :-)
 
Zhunko:
La libreria standard ha una funzione per questo.

In quale sezione, non riesco a trovarlo...
 
BBSL:

In quale sezione, non riesco a trovare...

Controlla i file, ce n'è sicuramente uno.

questo sembra essere da stdlib

string DoubleToStrMorePrecision(double number,int precision);
 

Ciao, puoi dirmi se esiste un codice per un EA che fa trading solo sulla base di 2 MA?

 
Buona sera a tutti. Potete per favore consigliare come scrivere correttamente un filtro per l'EA, le condizioni sono - se il volume è maggiore del volume precedente di una certa %. anche questa stessa % può essere nel tester per ottimizzare (probabilmente dovrebbe essere variabile). grazie a tutti!
 
isaev-av:
Buona sera a tutti. Potete per favore consigliare come scrivere correttamente un filtro per l'EA, le condizioni sono - se il volume è maggiore del volume precedente di una certa %. anche questa stessa % può essere nel tester per ottimizzare (probabilmente dovrebbe essere variabile). grazie a tutti!

se (Volume>PrecedenteVolume*(1+Percento/100))
{
//....
}

 
sergeev:

se (Volume>PrecedenteVolume*(1+Percento/100))
{
//....
}


grazie
Motivazione: