Scriverò un EA gratuitamente - pagina 61

 

Cari programmatori!

Chi potrebbe scrivere il più semplice Expert Advisor?

Le condizioni del suo lavoro sono molto semplici:

Dopo la formazione di diverse candele ascendenti, comprerà su una nuova candela. (Il numero di candele dalle impostazioni).

Dopo la formazione di diverse candele al ribasso, su una nuova candela, vende. (Numero di candele dalle impostazioni)

Dimensione del lotto.

Magik.


Queste sono tutte condizioni. Non c'è bisogno di altro. Se non ti dispiace, per favore fai una buona azione, non ti dimenticherò mai! Onestamente. :)

 
Si prega di scrivere un indicatore di nastro sui dati di scambio, segue il nastro e seleziona gli stessi lotti, come iceberg, ma il calcolo non è da un prezzo, ma diciamo 5 tick su e cinque giù. Se passato per esempio per 1-10 secondi, l'affare sugli stessi lotti più di tre ad esempio 100 lotti tre volte - avvisa e mostra il volume, impostato per cercare i lotti identici non meno di ad esempio 100 ... In Sb pro è gratuito, in modo che il freelance come pagare e non ha senso ....
 
Pyxis:

Cari programmatori!

Chi potrebbe scrivere il più semplice Expert Advisor?

Le condizioni del suo lavoro sono molto semplici:

Dopo la formazione di diverse candele ascendenti, comprerà su una nuova candela. (Il numero di candele dalle impostazioni).

Dopo la formazione di diverse candele al ribasso, su una nuova candela, vende. (Numero di candele dalle impostazioni)

Dimensione del lotto.

Magik.


Queste sono tutte condizioni. Non c'è bisogno di altro. Se non ti dispiace, per favore fai una buona azione, non ti dimenticherò mai! Onestamente. :)


Qui:N candele

N candles
N candles
  • voti: 1
  • 2017.04.03
  • Vladimir Karputov
  • www.mql5.com
Ищем N одинаковых свечей подряд. Если найденные свечи бычьи - покупаем, если медвежьи - продаём.
 

Bisogna scrivere un rudimentale Bollinger Expert Advisor che semplicemente suoni quando le linee sono attraversate.

 
Олег Кононченко:

Bisogna scrivere un rudimentale Bollinger Expert Advisor che semplicemente suoni quando le linee sono attraversate.

Ce n'è uno nella biblioteca del terminale
 

Ragazzi aiutate!!!!!!!!. Ho bisogno di modificare questo indicatore per farlo funzionare nel tester. Di fatto l'indicatore prende i dati dal file (l'ha già fatto) ho solo aggiunto un buffer in cui scrivo il valore della differenza tra il valore attuale e quello precedente. Quando salvo tutto funziona correttamente, i dati vengono caricati per i giorni desiderati, ma non voglio lavorare in tempo reale. Un errore da qualche parte o ho fatto qualcosa di sbagliato. Voschem deve lavorare nel tester.

Se non vuoi te stesso, allora dimmi dove l'errore o come fare.....

 
Mihail Marchukajtes:

Ragazzi aiutate!!!!!!!!. Ho bisogno di modificare questo indicatore per farlo funzionare nel tester. Di fatto l'indicatore prende i dati dal file (l'ha già fatto) ho solo aggiunto un buffer in cui scrivo il valore della differenza tra il valore attuale e quello precedente. Quando salvo tutto funziona correttamente, i dati vengono caricati per i giorni desiderati, ma non voglio lavorare in tempo reale. Un errore da qualche parte o ho fatto qualcosa di sbagliato. Voschem deve lavorare nel tester.

Se non vuoi te stesso, allora dimmi dove l'errore o come fare.....


Per prima cosa, copiate il file di testo nella cartella: /terminal folder/tester/files/

 
Mihail Marchukajtes:

Ragazzi aiutate!!!!!!!!. Ho bisogno di modificare questo indicatore per farlo funzionare nel tester.

Sembra che non si possa leggere dal file nel tester.
 
Evgeny Belyaev:
Sembra che il tester non possa leggere dal file.


Puoi se usi la cartella condivisa:

Utilizzo della cartella condivisa di tutti i terminali client

Tutti gli agenti tester sono isolati l'uno dall'altro e dal terminale client: ogni agente ha una propria cartella dove vengono scritti i log degli agenti. Inoltre,tutte le operazioni sui file durante il test dell'agente vengono eseguite nella cartellaAgent_name/MQL5/Files. Tuttavia, è possibile implementare la comunicazione tra gli agenti locali e il terminale client attraverso la cartella comune di tutti i terminali client se si specifica il flagFILE_COMMON all'apertura del file:

//+------------------------------------------------------------------+ 
//| Expert initialization function                                   | 
//+------------------------------------------------------------------+ 
int OnInit() 
  { 
//--- общая папка всех клиентских терминалов 
   common_folder=TerminalInfoString(TERMINAL_COMMONDATA_PATH); 
//--- выведем имя этой папки 
   PrintFormat("Откроем файл в общей папке клиентских терминалов %s", common_folder); 
//--- откроем файл в общей папке (указан флаг FILE_COMMON) 
   handle=FileOpen(filename,FILE_WRITE|FILE_READ|FILE_COMMON); 
   ... дальнейшие действия 
//--- 
   return(INIT_SUCCEEDED); 
  }

 
Vladimir Karputov:


È possibile se si usa la cartella condivisa:

Utilizzo della cartella condivisa di tutti i terminali client

Tutti gli agenti tester sono isolati l'uno dall'altro e dal terminale client: ogni agente ha una propria cartella dove vengono scritti i log degli agenti. Inoltre,tutte le operazioni sui file durante il test dell'agente vengono eseguite nella cartellaAgent_name/MQL5/Files. Tuttavia, è possibile implementare la comunicazione tra gli agenti locali e il terminale client attraverso la cartella comune di tutti i terminali client se si specifica il flagFILE_COMMON all'apertura del file:


Sarò onesto con voi, ho scritto un induke per 4...... C'è un modo per leggere l'intero file in una volta sola durante l'inizializzazione e scrivere tutto in un array? O non funzionerà nemmeno in questo modo?
Motivazione: