Errori, bug, domande - pagina 945

 
Sergey5347: Gli ordini di esecuzione istantanea hanno funzionato senza errori e nessuno stop loss è stato effettivamente impostato) questo significa che il broker semplicemente non supporta mt5. questo è tutto...
Quindi gli "ordini di esecuzione istantanea" inviati al broker utilizzando il terminale MT5 "hanno funzionato senza errori" eppure "il broker non supporta mt5"?
 
Yedelkin:
Quindi gli "ordini di esecuzione istantanea" inviati al broker utilizzando il terminale mt5 sono "eseguiti senza errori" eppure "il broker non supporta mt5"?

Sì. Il broker promette di passare a mt5 in un mese. )

L'ho provato solo in modalità test. Funziona perfettamente senza alcun errore (esce il codice - tutto è andato bene) in tutti i modi... Ma il sistema non visualizza e non vede alcuno stop loss.

Dovrò riscriverlo su mt4 ora... e aspettare mt5...

 

Salve.

Domanda:

Inviato un segnale il 14.03.13.https://www.mql5.com/ru/signals/5270

Funzionava, ora dice "Disconnesso".

Nel diario di bordo.

Può dirmi il motivo?

 
Qual è il modo più veloce per trasferire dati da MT5 a MT4, file_write, dll, pipe o altro?
 
G001:
Qual è il modo più veloce per trasferire dati da MT5 a MT4, file_write, dll, pipe o altro?
Non ho lavorato con dll, ma tra file_write e pipe non sembra esserci molta differenza a livello software, ma a causa del processo di scritturafile_write potrebbe essere un po' più lento.
 

Grazie.

Non ha funzionato con dll e pipe.

Non sono molto contento della velocità tramite file_write.

.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Флаги открытия файлов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Флаги открытия файлов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Флаги открытия файлов - Документация по MQL5
 

Esiste una funzione FILE_DELETE?

O come faccio a cancellare un file creato durante la deinizializzazione?

 
G001:

Esiste una funzione FILE_DELETE?

O come faccio a cancellare un file creato durante la deinizializzazione?

Sì, c'è. >> FileDelete().
 
tol64:
Sì, c'è. >> FileDelete().

Grazie. :)

Nota

Per ragioni di sicurezza, il linguaggio MQL5 controlla strettamente le operazioni con i file. I file che sono gestiti utilizzando il linguaggio MQL5 non possono essere al di fuori di una "sandbox" di file.

Cancella il file specificato nella cartella locale del terminale client (MQL5\files o MQL5\tester\files in caso di test). Se viene specificato common_flag=FILE_COMMON, la funzione cancella il file dalla cartella condivisa di tutti i terminali client.

Quindi non lo cancella da un'altra cartella?

Come posso specificare la cartella in cui si trova il file?

2013.03.25 10:36:54 TransMission (EURUSD,M1) File non trovato!

 
G001:

...

Quindi non si cancella da un'altra cartella?

Come posso specificare la cartella in cui si trova il file?

2013.03.25 10:36:54 TransMission (EURUSD,M1) File non trovato!

La doppia barra deve essere inserita
"\\MQL5\\Files\\***"
Motivazione: