Scriverò un EA gratuitamente - pagina 52

 
caca121121111:
Ciao, chi sa come scollegare un EA da un account?
Mostraci il codice dell'EA, ti daremo subito un suggerimento.
 
khorosh:
Avete le statistiche di trading manuale per almeno 3 mesi?

Ciao. No, non manualmente. Mi sveglio sempre a 15 minuti.

Non appena il prezzo lascia la zona nella direzione del prezzo, apri un'operazione con 500 TP e stop loss 300. La coppia è volatile, alla moda. Gli impulsi sono forti, quindi quando la guardi, invece di 500 TP hai solo 400 e lo spto non è 300 ma lo stesso 400. Hai bisogno di un consulente, e inoltre puoi trovare la migliore variante per lei per lavorare. Dovete vederlo con i vostri occhi. Ho preso i segnali in tempo solo un giorno in 2 mesi. E funziona benissimo. Lo farai?

 
igoryk1:

Ciao. No, non manualmente. Mi sveglio sempre a 15 minuti.

Non appena il prezzo lascia la zona nella direzione del prezzo, apri un'operazione con 500 TP e stop loss 300. La coppia è volatile, alla moda. Gli impulsi sono forti, quindi quando la guardi, invece di 500 TP hai solo 400 e lo spto non è 300 ma lo stesso 400. Avete bisogno di un consulente, inoltre, potete trovare la migliore variante per lei per lavorare. Dovete vederlo con i vostri occhi. In 2 mesi, ho preso solo 1 giorno di segnali in tempo. E funziona benissimo. Lo prenderai?

Strategie semplici come questa tendono ad essere poco redditizie.

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla posso scrivere un EA. ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Ciao!

Per riscrivere (per funzionare) il robot di ILAN 2.0 Tarasov ????

Vorrei poter impostare delle funzioni che chiudano tutti gli ordini aperti e ricomincino il trading, in modo da poter limitare i grandi drawdown e lasciare che il robot continui il suo funzionamento.

L'ho già provato e ora è pronto per l'uso, cioè ho impostato la puntata massima. Ho fissato un massimo di 5 a 20 ordini, qualunque sia il mio gusto. Se volessi aprire l'ultimo ordine, imposterei uno Stop Loss ad una distanza già impostata in pip.

L'ultimo ordine è stato aperto, il prezzo è passato per esempio 15 punti contro le nostre posizioni, Ilan ha chiuso tutte le operazioni in meno e ha ricominciato a scambiare invece di rimanere in meno per qualche tempo e portare il deposito in un folle drawdown.

Cambieresti questo?
 
jurimunk:

Ciao!

Per riscrivere (per funzionare) il robot di ILAN 2.0 Tarasov ????

Vorrei poter impostare delle funzioni che chiudano tutti gli ordini aperti e ricomincino il trading, in modo da poter limitare i grandi drawdown e lasciare che il robot continui il suo funzionamento.

Per esempio: ho impostato delle puntate massime. Ordini da 5 a 20, per quello che più vi aggrada. Se avessi voluto cambiarlo in qualche modo, avrei dovuto impostare uno Stop Loss su una distanza già impostata in pip.

L'ultimo ordine è stato aperto, il prezzo è passato, per esempio, 15 punti contro le nostre posizioni, Ilan ha chiuso tutte le operazioni in meno e ha ricominciato a scambiare invece di rimanere in meno per qualche tempo e portare il deposito in un folle drawdown.

Cambieresti questo?

È scritto chiaramente:se hai una buona strategia e sei pronto a condividerla, possoscrivere un EA.

Pensi che Ilan e il tuo suggerimento siano una buona strategia?

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discutere pubblicamente o in un messaggio privato.

Anton, ciao, aiutami con il consigliere, ho un'idea, nessuna possibilità)).

H1 timeframe.

L'ordine in sospeso è preso da Open + 5 punti di uno stoppino di candela di segnale.

Se non c'è stoppino, su Open signal candlestick.

Se il corpo della candela è ribassista (nero), più di 4 punti e meno di 100, un ordine di vendita.

Se il corpo della candela è rialzista (bianco), più di 4 punti e meno di 100, un ordine di acquisto.

Se il corpo della candela di segnale è inferiore a 4 punti, la direzione dell'ordine deve essere guardata dalla candela precedente (ma l'ordine pendente è anche preso da Open + 5 punti dello stoppino della candela di segnale).

Se il corpo della candela del segnale è più di 100 punti ma meno di 180 punti, un ordine viene immediatamente preso dalla candela Close.

Se il corpo della candela del segnale è più di 180 punti, l'ordine pendente è piazzato da 100 punti del corpo della candela.

Stop Loss 30 punti.

Prendi profitto 100 punti.

La funzione di chiusura in un dato momento è necessaria.


 

Buon pomeriggio!

Brave persone, per favore, fatevi avanti!

Sto cercando di scrivere un EA utilizzando un indicatore esterno.

Non riesco a capire di cosa abbia bisogno.

Ecco un frammento

double Gap=1.0;
      int Period_1=15;
      int Period_2=30;
      int Period_3=60;
      int Period_4=240;
      int CCI_1=34;
      int CCI_2=34;
      int CCI_3=14;
      int CCI_4=14;
      bool AutoDisplay=false;
      int M5=0;
      int M15=0;
      int M30=0;
      int H1=0;
      if (iCustom(NULL, 0, "ForexFreedomBars", Gap, Period_1, Period_2, Period_3, Period_4, CCI_1, CCI_2,CCI_3,CCI_4, AutoDisplay, 6, 1)!= EMPTY_VALUE) M5=1;
      if (iCustom(NULL, 0, "ForexFreedomBars", Gap, Period_1, Period_2, Period_3, Period_4, CCI_1, CCI_2,CCI_3,CCI_4, AutoDisplay, 4, 1)!= EMPTY_VALUE) M15=1;
      if (iCustom(NULL, 0, "ForexFreedomBars", Gap, Period_1, Period_2, Period_3, Period_4, CCI_1, CCI_2,CCI_3,CCI_4, AutoDisplay, 2, 1)!= EMPTY_VALUE) M30=1;
      if (iCustom(NULL, 0, "ForexFreedomBars", Gap, Period_1, Period_2, Period_3, Period_4, CCI_1, CCI_2,CCI_3,CCI_4, AutoDisplay, 0, 1)!= EMPTY_VALUE) H1=1;
      // ввод переменной, если все 4 индикатора больше 0, то значение 2
      int FF=0;
      if (M5!=0 && M15!=0 && M30!=0 && H1!=0) FF=2;
      if (M5==0 && M15==0 && M30==0 && H1==0) FF=1; 

Penso che sto cercando di scrivere un EA per la prima volta.

Non ho idea di cosa mi manchi.

 
Ciao Anton, hai mai avuto a che fare con l'Expert Advisor "Blessing"? Questo EA è ben protetto e fallisce circa una volta ogni due anni su grandi movimenti a partire da M30 e oltre. Due anni fa sono entrato in questo periodo e sono riuscito ad aumentare il mio deposito di una decina di mesi e sono rimasto senza tempo. Ma ecco il problema, è scritto in modo così storto che sembra che sia stato scritto per perdere un deposito, forse è per questo che è disponibile gratuitamente.
Vorrei chiedervi di correggere il codice di chiusura del mio EA. Ciò che dovrebbe essere corretto descriverò nel mio TOR, così come il codice open source dell'EA e il link al sito web dove tutto è descritto in dettaglio, fornirò certamente, ma naturalmente, se si intraprende il lavoro.
Sinceramente, Sergei.
 

Buon pomeriggio.

Chi può scrivere un indigatore. A pagamento, ovviamente.

Non credo che la mia idea sia troppo complicata per i programmatori.

Sarei felice se tu potessi aiutarmi.

Sinceramente Samir N.

****

 
talisman308:

Buon pomeriggio.

Chi può scrivere un indigatore. A pagamento, ovviamente.

Non credo che la mia idea sia troppo complicata per i programmatori.

Sarei felice se tu potessi aiutarmi.

Sinceramente Samir N.

****

Con il pagamento gli ordini vengono eseguiti nel servizio Freelance.
Motivazione: