Vincere il forex. - pagina 6

 
223231:
Se avete una bella immagine da inserire, significa che pensate di sapere dove andrà il mercato. E ora immaginiamo di aver aperto una posizione e di aver visto una bella immagine(cioè, siamo sicuri di un ulteriore movimento), quindi usciamo da essa! Si può avere un profitto o una perdita.
Per esempio, il trailing non dà alcun vantaggio statistico se non si prendono i parametri necessari dal mercato. E questa è l'analisi, e gli stessi dati possono essere presi per l'ingresso.

Non c'è una parola come "fiducia" nel trading) se una persona è fiduciosa al 100% nel movimento dei prezzi, ha bisogno di essere controllata. Il quadro intelligente è un'opportunità per piazzare uno stop duro, ma non idiota, all'interno del forte rumore e quando c'è potenziale di movimento.

I parametri del mercato sono cose molto fragili, miraggi, perché cambiano costantemente.
 
nowi:

Non esiste una parola come "fiducia" nel trading. Se una persona è fiduciosa al 100% nel movimento dei prezzi, deve essere esaminata urgentemente.

I parametri del mercato sono cose molto fragili, miraggi, perché cambiano costantemente.
Salve, un check-up mentale mensile con uno psicologo farebbe bene a tutti i commercianti. :о))
 
Una risata dal cuore. Pensare, cercare, indovinare, prugne, emozioni. Prima che sia troppo tardi, autore, trova un lavoro che ti porti un paio di migliaia di dollari al mese e calmati. Lascia il forex come un hobby.
 
Voice:
Una risata dal cuore. Pensare, cercare, indovinare, prugne, emozioni. Prima che sia troppo tardi, autore, trova un lavoro che ti porti un paio di migliaia di dollari al mese e calmati. Lascia il forex come un hobby.
Ok, capito. Così sia.
 
SAASA_IVANOV:
Ok, ho capito. È così che sarà.
Se avete idee, andate a lavorare. Se no, lavora con le mani o con la testa, ma non qui. Vi parlerò di me stesso, ho perso depositi grandi e piccoli di circa 5k dal 2006, mi dispiaceva per il tempo che spendevo sul forex. Ora è un hobby per me e sono felice. Se fosse come pensi tu, potresti comprare la tua felicità al mercato. E non c'è niente che valga la pena comprare lì.
 
Voice:
Se avete idee, andate a lavorare. Se no, lavora con le mani o con la testa, ma non qui. Lasciate che vi parli di me, avendo perso depositi grandi e piccoli di circa 5k dal 2006, mi dispiaceva per il tempo che spendevo sul forex. Ora è un hobby per me e sono felice. Se fosse come pensi tu, potresti comprare la tua felicità al mercato. E non c'è niente di decente là fuori.
Proprio così. Non ci sono parole.
 
Voice:

Perché devi emettere un verdetto così duro... se non ha funzionato per te, non significa che non funzionerà per lui... Sasha ha un modo di pensare molto creativo, fuori dagli schemi...

Trovare un lavoro per un paio di migliaia di dollari è sempre buono, soprattutto perché nel mercato bisogna investire prima...
 
Voice:
Una risata dal cuore. Pensare, cercare, indovinare, prugne, emozioni. Prima che sia troppo tardi, autore, trova un lavoro che ti porti un paio di migliaia di dollari al mese e calmati. Lascia il forex come un hobby.
È così facile trovare un lavoro con un paio di migliaia di dollari al mese, vero?
 
Stasikusssss:
Quindi è così facile ottenere subito un lavoro da un paio di migliaia di dollari al mese, eh?

Immediatamente troverete una volta che smettete di pensare che il forex vi aprirà un mondo illimitato di libertà, viaggi e divertimento. Ho trovato anche più di un paio di migliaia di dollari.

Il forex è un bel sogno. La realtà è un buon lavoro. Beh, a ciascuno il suo. Ricordati di me tra 5 anni, ma il tempo passerà.

 
Voice:

Immediatamente troverete una volta che smettete di pensare che il forex vi aprirà un mondo illimitato di libertà, viaggi e divertimento. Ho trovato anche più di un paio di migliaia di dollari.

Il forex è un bel sogno. La realtà è un buon lavoro. Beh, a ciascuno il suo. Ricordatevi di me tra cinque anni, ma il tempo sarà passato.

Un buon consiglio.