È possibile imbrogliare il forex. - pagina 31

 
server:
I profitti non saranno pagati - testato molto tempo fa, giustificato da quotazioni non di mercato
Non di nuovo un graal. E ho già iniziato a guardare i prezzi per un 3 camere da letto nel centro di Mosca.
 
MIG32:
Non di nuovo un graal. E ho già iniziato a guardare i prezzi per un 3 camere da letto nel centro di Mosca.
L'ho visto da qualche parte: 600 milioni. La metro è a 2 passi :-D
 
MIG32:

Caso emblematico.

Dopo questo nuovo anno, i normali DC hanno aperto il venerdì. Il Grande ha aperto solo lunedì. Lunedì ho acceso due terminali prima dell'apertura. Su Grande il prezzo di apertura era indietro di 150 punti (ancora dell'anno scorso) ed era in bilico per altri 5 secondi. In un altro ho visto il prezzo reale, ma non ho avuto il tempo di reagire. Un tale momento proe (mancato).

Quindi, solo per pensare, chi ha una società di intermediazione con i freni all'apertura della settimana?

Ho un paio di società di intermediazione con diverse aperture e aperture. Ci sono un paio di DC, differenza di apertura e chiusura di un'ora tra loro.
 

Ora sono preoccupato per il libro dei prezzi, chi può spiegare come funziona? Stavo pensando, ho un paio di dozzine di ordini sparsi su tutto il tabellone, il broker non vuole ricomprare gli ordini e li butta nel mercato, cioè nello slider, dove ricomprano il mio ordine e lo chiudono sul più, mentre il mio lotto è chiuso nel doppio meno. Ho ragione a vedere come funziona il mercato o funziona diversamente?

Se ho capito bene, questo è il buco più difficile che si possa immaginare.

 
Alexey:

Ora sono preoccupato per il libro dei prezzi, chi può spiegare come funziona? Stavo pensando, ho un paio di dozzine di ordini sparsi su tutto il tabellone, il broker non vuole ricomprare gli ordini e li butta nel mercato, cioè nello slider, dove ricomprano il mio ordine e lo chiudono sul più, mentre il mio lotto è chiuso nel doppio meno. Ho ragione a vedere come funziona il mercato o funziona diversamente?

Se ho capito bene, questo è il buco più difficile che si possa immaginare.

https://www.mql5.com/ru/articles/384#3_8
MetaTrader 5 - больше, чем можно представить!
MetaTrader 5 - больше, чем можно представить!
  • 2012.06.01
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Клиентский терминал MetaTrader 5 был написан полностью с нуля и, конечно же, выгодно отличается от своего предшественника. Новая торговая платформа предоставляет трейдерам практически безграничные возможности для торговли на любых рынках. При этом функционал продолжает расширяться, и преимущества MetaTrader 5 перечислить с ходу становится уже затруднительно даже экспертам, настолько их много. Мы попробовали кратко описать их в одной статье и сами удивились полученному результату - кратко не получилось!
 
server:
https://www.mql5.com/ru/articles/384#3_8
Comunque, mi sto agitando senza motivo.
 
Alexey:
Mi sto agitando senza motivo.
E per tutto il tempo, non solo riesci a "rigirare gli altri" un po' :)
 
server:
I profitti non saranno pagati - è stato controllato molto tempo fa, sono giustificati da quotazioni non di mercato.
I profitti sono pagati, li ho controllati personalmente e ripetutamente.
 
jyiv:
I profitti sono pagati personalmente e ripetutamente.
Di quanto stiamo parlando?
 
server:
Di quanto stiamo parlando?
Ho raggiunto il massimo di 250 dollari in un solo prelievo
Motivazione: