FORSE lunghi ritardi nell'esecuzione degli ordini - pagina 3

 
m_a_k:

Non l'ho osservato nemmeno una volta. Durante la settimana ho fatto trading con un consulente che piazzava 400 ordini al giorno. Anche nelle notizie, con i clic manuali quasi nessun ritardo. Provider Infoline.

Non sei confuso? Qui stiamo parlando di BROKER in borsa, non di centri di negoziazione.
 
dimonn82:
Salve, potreste dirmi che se sono iscritto a un segnale, copierà le azioni se ho il terminale spento?
No, ma si può mettere il terminale sull'UPU
 
deskipper:
no, ma si può mettere il terminale sull'UPU
cos'è un UPU?
 
GriFFon4ik:

Capisco che quando la notizia viene rilasciata un sacco di gente vuole fare soldi su di essa e ci sono un sacco di offerte che si accodano, ma mezzo secondo non darà molti punti in più o in meno

SZZ: bene, o cambiate il vostro broker

Non sai quanto hai perso in mezzo secondo, vero?

GriFFon4ik,

Probabilmente fai trading con le mani, allora le tue affermazioni sono comprensibili. E non si tratta del broker.

E per coloro che fanno trading con un robot, ecco uno screenshot di un conto reale:

 
Mikalas:

GriFFon4ik,

Probabilmente lei commercia con le mani, allora capisco quello che sta dicendo. E non si tratta di un broker.

E per coloro che fanno trading con un robot, ecco uno screenshot di un conto reale:

Japon mother! .... No... è troppo presto per considerare di tornare a FORTS...
 
GriFFon4ik:

ZS: O cambia il tuo broker.

Se non hai mai lavorato su FORTS, è meglio che tu non dia consigli al riguardo. Per cambiare broker, dovrete pagare una bella tassa di uscita, sotto forma di imposta sul reddito.

Questa non è una cucina, dove nessuno è responsabile di niente e si possono cambiare i broker come i guanti.

 

Ora la connessione si è interrotta. sono passati dieci minuti. a chi è successo?

La connessione dell'altro robot/broker è a posto.

 
pronych:

Per cambiare broker, bisogna pagare una bella tassa di uscita, sotto forma di imposta sul reddito.

Per esempio, un'opzione a lunga distanza e il denaro è già in un conto diverso e non si devono pagare tasse :)
 
papaklass:

1. L'HFT è pura criminalità. L'HFT viola il principio di uguaglianza per tutti i partecipanti a ricevere informazioni.

E dove l'HFT viola qualcosa? Se si tratta di front-running, allora sì - criminale. Ancora?

Dire che l'HFT viola il principio di uguaglianza è come far camminare tutti, perché l'automobile viola il principio di uguaglianza

 
notused:
Per esempio, un'opzione a distanza e il denaro è già in un altro conto e non ci sono tasse da pagare :)
A proposito, sì. L'ho fatto con un futcher a lunga distanza. Ho trasferito un po' di soldi sul conto di mia madre in modo che non fosse nervosa per il drawdown). Immagino che sia illegale).
Motivazione: