FORSE lunghi ritardi nell'esecuzione degli ordini

 

Buon pomeriggio!

Qualcuno sperimenta ritardi significativi quando si piazza,

Modifica e cancellazione di ordini? FORTS società di intermediazione "Otkrytie".

In caso affermativo, si prega di specificare il vostro Internet Service Provider.

 
Mikalas:

Buon pomeriggio!

Qualcuno sperimenta ritardi significativi quando si piazza,

Modifica e cancellazione di ordini? FORTS società di intermediazione "Otkrytie".

Se sì, specifica il tuo Internet Service Provider.

Ho notato un "ordine congelato": nella colonna "Prezzo" dell'ordine c'era un record "mercato" e l'ordine non voleva essere eseguito. Un utente terminale non potrebbe cancellare un tale ordine. Questo ordine potrebbe essere eseguito in un'ora, ma c'era ancora un ordine "sospeso".

Questo è un errore di sincronizzazione del server del broker e dello scambio. Questo dovrebbe essere risolto in pochi giorni (mi è stato promesso).

P.S. MasterBrok, scambio ucraino.
 
Mikalas:

Buon pomeriggio!

Qualcuno sperimenta ritardi significativi quando si piazza,

Modifica e cancellazione di ordini? FORTS società di intermediazione "Otkrytie".

In caso affermativo, si prega di specificare il vostro Internet Service Provider.

Ho chiuso le azioni Gazprom per 30 minuti. Non c'è niente di sbagliato con il provider di Internet. Problemi sui server FORTS.
 
Finora non ce ne sono stati. Ma finora le applicazioni sono rare.
 
papaklass:

Qualcuno ha recentemente annacquato il forex "cucine" ......

FORTS è, naturalmente, qualcosa di ALTRO, onestamente... :)

Con tutti i mezzi. Non sono nemmeno vicini.

Ma ci sono anche i loro scarafaggi. Per esempio, sanzioni per il superamento dei limiti di transazione.

 
papaklass:

Qualcuno ha recentemente annacquato il forex "cucine" ......

FORTS è, naturalmente, qualcosa di ALTRO, onestamente... :)

papaklass, sei molto sarcastico....

Ho controllato molte volte i miei scambi per "cucina" - non ne ho mai rilevato nessuno.

I ritardi sono dovuti al server MQ del broker (apparentemente non c'è una corretta sincronizzazione con FORTS).

Ho un canale di riserva, ma ci sono ritardi anche attraverso di esso.

Voglio solo essere sicuro al 100% che

"colpa" non del mio provider (ONLime 80/50 Mbps).

P.S La cosa più fastidiosa è che non c'è una lista di errori nel funzionamento del terminale, prima di scoprirlo - si è sicuri di ottenere soldi :(

 
A proposito, non dimenticate di segnalare qualsiasi ritardo di esecuzione al supporto del broker e al servicedesk. Devi allegare il log del terminale e uno screenshot della scheda "Trade".
 
barabashkakvn:
A proposito, non dimenticate di segnalare qualsiasi ritardo di esecuzione al supporto del broker e al servicedesk. Ho bisogno di allegare il log del terminale e uno screenshot della scheda "Trade".
Grazie. Già fatto.
 
papaklass:

Signori, questo non è sarcasmo. Questa è una dichiarazione di fatto.

Pensateci, perché sul forex (cucina) il 95% dei trader perde, e sulla borsa "onesta" lo stesso 95% dei trader perde? Forse in queste due sostanze i concetti di "cucina" e "onestà" sono equivalenti?

1. L'HFT è pura criminalità. L'HFT viola il principio di uguaglianza di tutti i partecipanti a ricevere informazioni.

2. I ritardi nell'esecuzione sono anche affari della borsa/broker. Domanda: chi ne beneficia? Sicuramente non il commerciante. Nel 95% o più dei ritardi nell'esecuzione degli ordini di trading dei clienti, il canale internet non è coinvolto!

3. L'insider è anche criminale, ma prospera in borsa. Il broker riceve un'offerta da un fondo pensione per comprare una grande quantità di azioni Uber e immediatamente i futures di Uber iniziano a salire. Non è la cucina? Per voi, il trader medio?

Perché il forex è peggio del mercato azionario?

PS: non convincerò nessuno. Solo un'opinione. :)

Quello che è stato originariamente descritto qui era un errore di desincronizzazione con lo scambio. Si tratta di un errore che viene corretto.
Nessuno tranne voi non sta parlando di nessuna "cucina".
 

papaklass, con un umore del genere, forse dovresti

rinunciare del tutto a questi giochi?

 
Ma stiamo parlando con voi!
Motivazione: