FORSE lunghi ritardi nell'esecuzione degli ordini - pagina 5

 
Qual è il ping esatto dei server?
 

Sui modem mobili 3G (se non sei seduto vicino a una torre), puoi raggiungere facilmente questi tempi di dati. Le pagine web non volano affatto, rallentano?

 

E ho un ping al server di ~ 4 - 5 ms

E tutti i comandi (OrderSendAsync) sono eseguiti 60-70 ms, e con ritardi, a volte più di 400 ms

Ma la cosa più interessante è che a volte il primo ordine viene eseguito in 30-34 ms.

(Ci sono stati casi di 28-29ms), ma anche 30 ms (in teoria) è molto, con un tale ping.

Capisco che la connessione non è qualitativa - "frastagliata", ma dal test

Capisco che a volte la connessione è di scarsa qualità e "strappata", ma dal test.

 
Mikalas:

Ma, cosa più interessante, a volte il primo ordine viene eseguito in 30-34ms.

Questo è molto interessante. Qualcosa ci viene nascosto. La verità è là fuori da qualche parte.
 
Mikalas:

E ho un ping al server di ~ 4 - 5 ms

Come???? Stai usando l'hosting?
 

Questo può essere fuori tema, ma il terminale tende a rallentare da solo.

In Service - Settings - Charts c'è "show object properties after creation".

Ho diversi grafici aperti; nessun Expert Advisors, indicatori o script in loop. Solo linee su grafici, tutti meno di un centinaio.

Seleziono, copio con Ctrl premuto - e a intervalli casuali aspetto fino a 2-3 secondi mentre il terminale capisce cosa vuole. Poi una dozzina di linee può essere creata rapidamente, ma un altro oggetto rallenterà di nuovo.

//-- Win7 x64.

Forse non si tratta di lotti di ordini e aspettative della rete, dopo tutto.

 
Edic:
Come???? Stai usando un servizio di hosting?

No, ho una buona qualità (ottica nell'attico di casa mia, doppino fino al mio appartamento) OnLime internet (non pubblicità :) )

P/S In un anno e mezzo di funzionamento - non un solo guasto!

Una settimana fa, ho provato a installare l'ottica (nell'appartamento) usando la tecnologia GPON 500 Mb di MGTS,

GPON funziona peggio di OnLime - ho abbandonato GPON (aspetterò quando aggiusteranno tutto).

Il ping è lo stesso che con OnLime, anche se la velocità è più alta, ma lontana dai 500 Mb dichiarati (andata e ritorno), allo stesso tempo

qualità del segnale - semplicemente terribile! Non ho visto un tale "strappo" nemmeno su ADSL.

 
Mikalas:


Fico internet!

Pensate che i ritardi siano dovuti al fatto che le vostre domande sono trattate dal broker? Il primo ordine va quasi direttamente, senza elaborazione, i successivi sono elaborati dal server MT, che "pensa" cosa fare con il vostro ordine nel contesto del market maker "locale".

 

Non penso nulla, ho dato i fatti di connessioni reali

e il commercio reale. Pensare probabilmente prende MQs.

 
Mikalas:

Non penso nulla, ho dato fatti di connessioni reali

e il commercio reale. Pensare probabilmente prende MQs.

Capisco) Sono sempre io che vedo ogni sorta di teorie del complotto)
Motivazione: