non ci sono buoni consiglieri sul sito - pagina 3

 
Young:

Mi rimangio quello che ho detto. Non ho eseguito il tester sull'oro - risulta che è OK così come il mio marinaio ubriaco...

Fai una prova con i minuti... solo per essere sicuro.

È così che si prende il chip del marinaio ubriaco)) Già non so dove mettere i soldi (
 
MoneyJinn:


Non c'è una formula per il successo.

Che dire di "Compra a buon mercato, vendi caro"?

 
openlive: qualcuno ha visto un gufo in cui la curva di rendimento sale con un angolo di 45 gradi?
Nessun problema, basta scalare orizzontalmente l'immagine della curva di equilibrio e il grado comincia a salire. Trigonometria, però.
 
Contender:

Che dire di "Compra basso, vendi alto"?

Ci sono tali consulenti nel mercato... ;)
 
openlive:
Penso che i buoni matematici conoscano la formula del successo

Cerca su Google la formula (18). L'autore è Yusufkhoja. Sarà felice di avere un tale interlocutore.


 
GODZILLA:
C'è, ma le leggi che lo sostengono cambiano continuamente!
In termini di matematica, la matematica è la stessa da 1.000 anni e rimane praticamente invariata. Le leggi non cambiano, cambia l'ambiente. Che valutazione hai). È un successo).
 

Non ci sono buoni EA, dice il topicstarter.

La stragrande maggioranza degli EA si basa su cosa? Analisi tecnica.

E se fosse di natura antiscientifica?

Cosa dice la scienza al riguardo?

E non c'è bisogno di saperlo, basta pensare in modo logico, sobrio e aperto per capire tutto.

 
Stasikusssss:

Non ci sono buoni EA, dice il topicstarter.

La stragrande maggioranza degli EA si basa su cosa? Analisi tecnica.

E se fosse di natura antiscientifica?

Cosa dice la scienza al riguardo?

E non c'è bisogno di saperlo, basta pensare in modo logico, sobrio e aperto per capire tutto.

ci sono a volte sulla psicologia... sui movimenti improvvisi all'inizio delle sessioni
 
Armen:
ci sono a volte la psicologia... sui movimenti bruschi all'inizio delle sessioni

)))) cosa c'entra la psicologia? è la stessa analisi tecnica

e anche le "cosiddette" notizie non c'entrano nulla, non possono esserci forti movimenti da soli senza notizie?

 

Buon pomeriggio, openlive!

(Non c'è da ridere). Nel 2011 ho scritto un EA per il FOREX, che nel tester per 4 anni di fila

ha dato una crescita annuale di ~472%. Mettendolo su un conto reale il mio "graal" si è SLILLATO (per fortuna abbastanza piccolo)

deposito. Ho un compagno di classe che è un professore di matematica che mi ha fatto ridere quando ho chiesto le ragioni

della mia perdita, rispondendo in modo chiaro e semplice: "Una funzione indefinita ha sempre un risultato inferiore al 50%".

Nemmeno 50/50! Poi, dopo aver testato il mio Expert Advisor su 10 storie, ha perso il deposito, confermando le parole del mio amico.

Il FOREX è una cucina dove non si può vincere con approcci standard (analisi storica, indicatori e altre sciocchezze).

Motivazione: