non ci sono buoni consiglieri sul sito - pagina 2

 
Young:
almeno mostratemi una foto del tester (ridiamo)

Cosa c'è da ridere? Davvero un graal, lavorando sulle pause e non usare chips tester)) Vendendo per $ 5000 autore - (per 1000 era un peccato vendere)) ecco il disegno


Se lo si semplifica in linea retta, lo si appiattisce in orizzontale e lo si allunga in verticale, corrisponderà al principale criterio di redditività - angolo di 45 gradi.

Qui - più vicino al Graal - l'angolo è più ripido

 
fa freddo fuori... inverno... la temperatura deve essere alzata
 
openlive:

Il rendimento più o meno normale è con le martore. Stanno silenziosamente facendo soldi, che probabilmente è la cosa giusta. tutte queste storie su EA segreti e storie che solo coloro che sono disciplinati e hanno autocontrollo possono fare soldi.

qualcuno ha visto un gufo in cui la curva di rendimento sale con un angolo di 45 gradi?

Tutte queste storie sui consiglieri segreti e che solo chi è disciplinato e ha la resistenza di un astronauta può fare soldi nel mercato.

Ci credi davvero?

 
Questo è il punto: si può credere solo alla fortuna. Niente fede, niente fortuna. Il Forex è un gioco, un casinò, se volete. È anche molto importante uscirne in tempo, finché c'è denaro. Ci sono gufi che permettono di guadagnare denaro, ma non per sempre. L'importante è andarsene con i soldi in tempo. Si perde quando si gioca per sempre, è come nella vita - c'è solo una fine - la morte. E sul forex si perde.
 
MLR:

Cosa c'è da ridere? Davvero un graal, lavorando sulle pause e non usare chips tester)) Vendendo per $ 5000 autore - (per 1000 era un peccato vendere)) ecco il disegno


Se lo si semplifica in linea retta, lo si appiattisce in orizzontale e lo si allunga in verticale, corrisponderà al principale criterio di redditività - angolo di 45 gradi.

Qui - più vicino al Graal - l'angolo è più ripido

Mi rimangio tutto. Non ho gareggiato con il tester sull'oro - si scopre che è OK così come il mio marinaio ubriaco...

Fai una prova con i minuti... solo per essere sicuro.

 
MoneyJinn:

Tutte quelle storie sui consiglieri segreti e su come solo chi è disciplinato e ha la resistenza di un astronauta può fare soldi nel mercato.

Ci credi davvero?

Penso che i buoni matematici conoscano la formula del successo.
 
openlive:
Penso che i buoni matematici conoscano la formula del successo

Dovresti guardare meno soap opera sugli scienziati.

Non c'è una formula per il successo.

O crede anche in matematici segreti che hanno conoscenze segrete?

In un'industria che coinvolge milioni di persone, qualsiasi cosa di valore diventa nota a tutti.

 
MoneyJinn:

Dovresti guardare meno soap opera sugli scienziati.

Non c'è una formula per il successo.

Se c'è una formula per il fallimento, perché non c'è una formula per il successo?)
 
zfs:
Se c'è una formula per il fallimento, perché non c'è una formula per il successo?)
C'è, ma le leggi che lo sostengono cambiano continuamente!
 

Porca miseria, è arrivata l'artiglieria pesante...

Motivazione: