Sviluppatori! Testate anche quello che create? - pagina 5

 
Mikalas:

Per favore, rispondete a 2 semplici domande:

1. Se il commercio è fatto, dovrei ottenere TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD --> ORDER_STATE_STARTED o no?

2. Dopo il messaggio che l'ordine è stato modificato TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE --> ORDER_STATE_REQUEST_MODIFY

dovrei ricevere il messaggio TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE --> ORDER_STATE_PLACED o no?


Anche se la domanda non è per me, ma cercherò di rispondere :)

Lavorare con gli eventi significa che gli eventi attesi possono non accadere, per esempio, ci si può perdere nel transito, o non si può aspettare in coda, e pochissime cose possono accadere (compreso il bug del terminale). Quindi devi fare il backup del tuo modello di eventi per lavorare in modo affidabile. Io, per esempio, costruisco una lista d'attesa per eventi particolarmente importanti e la controllo non solo con eventi correlati, ma anche con la conferma indiretta che l'evento atteso è accaduto.

 
Mikalas:

Artem, non voglio prenderti in parola, ma non è un

una mossa deliberata da parte vostra. Il fatto è che gli attuali bug non

non vi permetterà di scrivere un EA secondo il mio TOR.

In questo momento il mio Expert Advisor sta lavorando e porta un profitto dell'1% al giorno.

Volevo aggiornarlo completamente, ma a causa di bug in

Gli errori MT-5 non funzionano.

E in secondo luogo, qual è la tassa iniziale se stiamo testando sul vostro conto con 5000 euro di deposito?

Metto sempre i miei termini preliminari. Dopo aver accettato le mie condizioni preliminari, leggo i ToR, poi dico - costerà meno / costerà di più / non è realistico. Dopo l'accordo discutiamo i ToR fino al più piccolo dettaglio. E solo dopo una completa comprensione reciproca, confermiamo la nostra volontà di lavorare. Durante il lavoro lavora a stretto contatto con il cliente. Sempre in contatto. Continuiamo le discussioni e i chiarimenti su ciascuno degli "ingranaggi" dell'algoritmo. Finché il prossimo "ingranaggio" non sarà affinato e testato, non procederemo a quello successivo. Prima di passare la soluzione finale, provo io stesso l'algoritmo per gli errori, ma solo nel tester, e solo per la correttezza dell'algoritmo. Test sul conto - solo per i bug e solo dal cliente, e solo a sue spese.

Capisco che questa è una conversazione sul nulla. Facciamola finita.

 
Mikalas:

P/S Quale linguaggio di alto livello parla?

Abbiamo già iniziato una "gara di piscio"?

Te lo dico io, è una parolaccia.

 

Buon pomeriggio, Yuri!

Sì, certo che hai ragione, un evento può non venire una volta, ma due o anche tre volte.

Ma vengono, ma ALTRO!

Potete dirmi come fate a controllare che l'ordine sia stato modificato (senza la risposta del server)?

 
artmedia70:

Abbiamo già iniziato una "gara di piscio"?

Rispondo - con una parolaccia.

Artyom, hai una comprensione contorta delle domande!

Ho semplicemente pensato che è possibile offrirvi di scrivere (al posto del consigliere)

Ho solo pensato che potrei offrirvi di scrivere (invece di consigliere) un piccolo terminale per Plaza II, sarà difficile...


 
Mikalas:

Artyom, hai una comprensione contorta delle domande!

Ho solo pensato che è possibile offrirvi di scrivere (al posto del consigliere)

Ho solo pensato che potrei offrirti di scrivere (al posto di consigliere) un piccolo terminale per Plaza II, sarebbe difficile farlo da solo...


Mi scuso. Ho capito male. La stanchezza mi sta colpendo - sto lavorando su un ordine complicato, non dormo molto....

Grazie per l'offerta. I miei piani sono un po' diversi. Penso che passerò.

 
Yurich:

Anche se la domanda non è per me, ma cercherò di rispondere :)

Lavorare con gli eventi significa che gli eventi attesi possono non accadere, per esempio, perdersi per strada, o la coda può non aspettare, e pochissime cose possono accadere (incluso un bug del terminale). Quindi devi fare il backup del tuo modello di eventi per lavorare in modo affidabile. Per esempio, creo per gli eventi molto importanti una lista d'attesa e la controllo non solo per gli eventi correlati, ma anche per la conferma indiretta che l'evento atteso è accaduto.

No, non funziona. Il modello di eventi deve essere assolutamente affidabile. Se l'evento non è arrivato, non è successo. Su FORTS gli eventi devono essere eseguiti in modo particolarmente chiaro perché i cambiamenti di ordine possono generare decine di scambi.

Mikalas:

Grazie anche a te, ma penso che

"a Plaza II.


Non lo consiglio. È molto più facile risolvere questo bug con MQ che costruire un nuovo terminale per Plaza da soli. Impantanarsi in correzioni infinite di bug e scrivere la "funzionalità standard". Parlo per esperienza personale. Ho sviluppato parzialmente uno di questi complessi autocostruiti basati su Stock# - il risultato è un'altra "bicicletta" per compiti specifici. È meglio combattere con il servizio di supporto, sarà più facile ed economico.
 
Mikalas:

Buon pomeriggio, Yuri!

Sì, certo che hai ragione, un evento può non venire una volta, ma due o anche tre volte.

Ma vengono, ma ALTRE volte!

Tuttavia, quelle una, due o tre volte possono accadere nel momento più inopportuno, che è esattamente quello che è successo a te. L'Aiuto, tra l'altro, copre questo in dettaglio. Gli sviluppatori non raccomandanodi costruire il tuo algoritmo di trading aspettando che alcune transazioni commerciali arrivino dopo altre.

Una richiesta di compravendita inviata manualmente dal terminale o tramite le funzioni OrderSend()/OrderSendAsync() può generare diverse transazioni consecutive sul trade server. L'ordine di arrivo di queste transazioni nel terminale non è garantito, quindi non possiamo costruire il nostro algoritmo di trading aspettando l'arrivo di alcune transazioni commerciali dopo altre. Inoltre, le transazioni possono essere perse durante la consegna dal server al terminale.

//---

Potreste dirmi come controllate se un ordine viene modificato (senza la risposta del server)?

Per esempio, confronta i valori precedenti con quelli attuali.

 
C-4:

No, non funziona. Il modello degli eventi deve essere assolutamente affidabile. Se l'evento non è arrivato, allora non è successo. Su FORTS gli eventi devono essere eseguiti in modo particolarmente accurato perché i cambiamenti di ordine possono generare decine di scambi.

Il modello event-driven per definizione non può essere assolutamente affidabile, se l'evento non è arrivato, non significa che non sia successo.

 

tol64!

Sì, non importa come vengono (anche se non è logico che l'evento "ordine effettuato" venga prima, seguito da "ordine in stato di modifica")

Non è vero?

Se guardate attentamente la mia foto, vedrete che è arrivato il messaggio "ordine parzialmente eseguito" (ce ne sono due in fila), invece di "ordine effettuato"!


P/S E non c'è bisogno di "strappare il testo" e tutta la frase che inizia così:

Conoscendo il tipo di commercio, puoi decidere di analizzare lo stato attuale degli ordini, delle posizioni e dei commerci nel tuo conto di trading.

Motivazione: