Sviluppatori! Testate anche quello che create?

 

Buon pomeriggio!

Faccio l'ordine con il volume 3.

La prima volta l'ordine viene eseguito da 1 (la risposta del server è TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD mostrato in verde),

per la seconda volta, dopo la modifica, l'ordine viene eseguito per un altro 1 (nessuna risposta dal server!)

Come non c'è nessun messaggio dal server dopo la modifica ( Tiket = 3852479 --> TRADE_TRANSACTION_ORDER_UPDATE --> ORDER_STATE_PLACED )?

È così difficile testarlo?

void OnTradeTransaction( const MqlTradeTransaction &trans, const MqlTradeRequest &request, const MqlTradeResult &result )
{
  Print( "Ticket = ", string(trans.order), " --> ", EnumToString(trans.type), " --> trans.order_state = ", EnumToString(trans.order_state) );
}
 
i nomi degli eroi, per favore!
 
Mikalas:

È davvero così difficile da testare?

Non sono uno sviluppatore, ma so che testare è molto difficile, anche più difficile che scrivere.

E in questo caso è solo uno dei difetti riscontrati. Hai fatto bene a dircelo. Gli sviluppatori ne terranno conto. Gridare "testate ciò che create è stupido" probabilmente perché voi stessi non siete stati coinvolti nella creazione di prodotti veramente grandi, e non sapete che non funzionano affatto senza test. E catturare "assolutamente tutti" i bug è praticamente impossibile.

 
Laryx:

Non sono uno sviluppatore, ma so che testare è molto difficile, anche più difficile che scrivere.

In questo caso, hanno appena trovato uno dei difetti. Hai fatto bene a segnalarlo. Gli sviluppatori ne terranno conto. Gridando "si testa ciò che si crea - stupido", apparentemente, voi stessi non siete stati coinvolti nella creazione di prodotti veramente grandi, e non sapete che senza test non funzionerebbero affatto. E catturare "assolutamente tutti" i bug è praticamente impossibile.

Se il prodotto è gratuito, va bene, senza fare domande.

Ma se è pagato?