Indicatori Elite :) - pagina 818

 
ValeoFX:
Seguito dalla richiesta effettiva che ora mostrerò.

ValeoFX

Quegli indicatori erano sperimentali e, come ho detto, li ho fatti molto, molto tempo fa per vedere come sarebbero stati i risultati. Francamente non credo che stiano aggiungendo qualcosa ai modi esistenti di gestire il multi time frame, quindi, per favore, trattiamo quel modo di multi time framing come chiuso

____________

PS: come si è arrivati a MVA? Non l'ho mai chiamato così

 
mladen:
ValeoFX

Quegli indicatori erano sperimentali e, come ho detto, li ho fatti molto, molto tempo fa per vedere come sarebbero stati i risultati. Francamente non credo che stiano aggiungendo qualcosa ai modi esistenti di gestire il multi time frame, quindi, per favore, trattiamo quel modo di multi time framing come chiuso

____________

PS: come si è arrivati a MVA? Non l'ho mai chiamato così

OK, accettato. Capitolo chiuso.

Hai postato sia MA che MACD. Ho appena chiamato il MA un MVA come"media mobile".

 

Uni cross aggiornato per essere compatibile con i nuovi mql: uni_cross_alerts_mtf_nmc.mq4

___________________

PS : fate attenzione che una parte della croce uni è centrata TMA

 

Mladen sei sicuro che questo indicatore (uni cross) non sta ridipingendo? Scusa per la domanda, sono sicuro che non stai mai aggiungendo e w[SUP]ritting repainting indicatore ma volevo solo confermare. Grazie!

 
tomitom06:
Mladen sei sicuro che questo indicatore (uni cross) non sta ridipingendo? Scusa se te lo chiedo, sono sicuro che non stai mai aggiungendo e rittando l'indicatore repainting, ma volevo solo confermare. Grazie!

Tomitom06, uni cross utilizza un TMA centrato nei suoi calcoli, quindi ricalcola o ridipinge.

 
tomitom06:
Mladen sei sicuro che questo indicatore (uni cross) non si ridipinga? Scusa per la domanda, sono sicuro che non stai mai aggiungendo e w[SUP]ritting indicatore repainting ma volevo solo confermare. Grazie!

tomitom06

Forse la cosa migliore è leggere questi post che sono stati i post dove è stata postata la richiesta di fare quell'indicatore e la prima versione di quell'indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Spero che vi chiarisca il perché è stato creato e cosa fa

 

Mladen, scusa per la seguente domanda se ho frainteso l'argomento (Nota: ho letto il link dato). Lo sto usando su un grafico m5 con mtf m15. Il tuo link, c'è una tua frase "Non la chiamo "riverniciatura" ma "ricalcolo"... Secondo la tua frase posso dire che, 5m con 15m mtf ho bisogno di 3 barre per garantire il segnale? Inoltre, se chiudo il programma, sta ridipingendo? Ho provato a testarlo ma non dà segnali dal punto di partenza al futuro. Vedo solo i segnali passati. Grazie!

 
tomitom06:
Mladen, scusa per la seguente domanda se ho frainteso l'argomento (Nota: ho letto il link dato). Lo sto usando sul grafico m5 con mtf m15. Il tuo link, c'è una tua frase "Non la chiamo "riverniciatura" ma "ricalcolo"... Secondo la tua frase posso dire che, 5m con 15m mtf ho bisogno di 3 barre per garantire il segnale? Inoltre, se chiudo il programma, sta ridipingendo? Ho provato a testarlo ma non dà segnali dal punto di partenza al futuro. Vedo solo i segnali passati. Grazie!

tomitom06

Gli indicatori di ricalcolo sono per lo più indicatori non causali (che dipendono anche da dati futuri, e per questo possono cambiare i segnali) ma il codice è OK e il modello matematico per tali indicatori è onorato (quindi, in una parola, questa è la loro natura). Tali indicatori sono di solito utilizzati per l'analisi dei dati stazionari e poi per una stima (non segnalazione) di scenari "what if".

Gli indicatori di riverniciatura sono semplici errori di codifica e non sono basati su alcun modello

_____________________

Ecco perché faccio la differenza tra ricalcolare e riverniciare gli indicatori. Per esempio la trasformata di Fourier (tra le altre cose per cui è usata, è uno dei migliori modelli matematici per l'analisi delle serie temporali negli ultimi 250 anni) e chiamarla indicatore di riverniciatura sarebbe un grosso errore e metterla nello stesso secchio con il vento solare sarebbe una sciocchezza

 

Grazie Mladen, ho capito esattamente quello che vuoi dire...

 
mladen:
tomitom06

Gli indicatori di ricalcolo sono per lo più indicatori non causali (che dipendono anche da dati futuri, e per questo possono cambiare i segnali) ma il codice è OK e il modello matematico per tali indicatori è onorato (quindi, in una parola, questa è la loro natura). Tali indicatori sono di solito utilizzati per l'analisi dei dati stazionari e poi per una stima (non segnalazione) di scenari "what if".

Gli indicatori di riverniciatura sono semplici errori di codifica e non sono basati su alcun modello

_____________________

Ecco perché faccio la differenza tra ricalcolare e ridipingere gli indicatori. Per esempio la trasformata di Fourier (tra le altre cose per cui è usata, è uno dei migliori modelli matematici per l'analisi delle serie temporali degli ultimi 250 anni) e chiamarla indicatore di riverniciatura sarebbe un grosso errore e metterla nello stesso secchio con il vento solare sarebbe una sciocchezza

Questa spiegazione, credo che non sarebbe l'ultima volta.

Motivazione: