Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 7

 

C-4:Ha notato che mentre il prezzo dei futures dell'oro saliva, il prezzo del suo "oro" era fermo.E quando il prezzo dell'oro è sceso leggermente dal suo successivo massimo globale, il brutale spread sul suo oro di carta è diventato ancora più ampio.

Quindi stai dicendo che il prezzo in Sber non è in alcun modo legato al tasso dell'oro reale?

Guarda la dinamica del prezzo dell'oro in Sberbank (OMC) da luglio a settembre

http://www.sberbank.ru/moscow/ru/quotes/metals/timeline/?qid190=1

e non è lo spread che sta salendo, è il prezzo al grammo che sta scendendo.

«Сбербанк России» - Динамика изменения котировок по ОМС :: Динамика изменения
  • www.sberbank.ru
* В структурных подразделениях Сбербанка России значения котировок драгоценных металлов могут отличаться от значений, указанных на сайте. Подробнее можно узнать по контактным телефонам структурных подразделений. Котировки драгоценных металлов с 22.01.2014 19:30 Покупка Продажа
 
Armen:

C-4:Ha notato che mentre il prezzo dei futures dell'oro saliva, il prezzo del suo "oro" era fermo.E quando il prezzo dell'oro è sceso leggermente dal suo successivo massimo globale, il brutale spread sul suo oro di carta è diventato ancora più ampio.

Quindi stai dicendo che il prezzo in Sber non è in alcun modo legato al tasso dell'oro reale?

guardare la dinamica del prezzo dell'oro in Sberbank (OMC) da luglio a settembre

http://www.sberbank.ru/moscow/ru/quotes/metals/timeline/?qid190=1

e non è lo spread che sale, è il prezzo al grammo che scende.

No, c'è una correlazione. Ma non è identico. Almeno era così nel 2009. Ora non posso fornire le cifre esatte, ma all'epoca abbiamo stimato che se il mio amico avesse investito in futures, avrebbe chiuso in attivo. Ma ha chiuso in rosso, per così dire. E la dinamica può essere disegnata come si vuole con il senno di poi. Non è un fatto che le dinamiche presentate sul sito web non sono retrospettive, e non sono basate sulla metodologia di calcolo attuale.
 
pfsignal_com:

Ecco che arrivano i pensieri sensati! -)

Ecco perché abbiamo bisogno di una diversificazione per paese e per continente.

Inoltre, leggete più attentamente il primo post, perché state andando un po' nella direzione sbagliata.

L'ho fatto. Ecco perché scrivo che il tuo portafoglio ha un rischio abbastanza grande di perdere denaro. Ecco perché è difficile chiamarlo risparmio) si possono offrire immobili commerciali (ma scegliere l'oggetto giusto e venderlo bene non è così facile) e titoli di stato
 

pfsignal_com:

Dalle tue parole si evince che chi non ha un milione va su questo forum, e chi ce l'ha non usa Internet (perché gli altri penseranno che non ce l'ha) - fuma un banbook e stende un vegetale su un lettino da qualche parte alle Bahamas. -)))





Non fraintendetemi, quelli che hanno un miliardo di sterline hanno Internet, ma non stanno seduti su forum come questo.

Cosa e dove fanno è la vostra immaginazione e fantasia.

Internet è una cosa così interessante - salva tutto e puoi trovare tutto se vuoi.
Se vuoi, puoi trovare tutto:
È strano che l'autore non abbia intenzione di investire i suoi soldi nel Forex, ma come manager PAMM al contrario, agita gli investitori.
Mi ricorda il capitano di una nave che comanda il suo Titanic a distanza, navigando sulla terraferma.

L'autore ha perso 2 dei suoi conti PAMM. ovviamente, insieme ai fondi dei suoi sottoscrittori

Ne ha una terza, ma nasconde le statistiche, quindi non ha senso indovinare quanto e qual è il rendimento lì.

 
fxdiler:
Io sono veementemente a favore di tutto il post. Anche se gli investimenti sociali, come qualsiasi altro, non sono privi di rischi
 
ProstoTak:

Procreate i bambini e investite nel loro cervello.

Tutti i depositi fino a 700.000 sono assicurati.

Sono d'accordo sui bambini - il miglior investimento, è solo fastidioso e rischioso) Ma sui 700 mila.... Spargere mille sterline tra 50 banche, beh, non è così facile).
pfsignal_com:
Ilcompito e l'obiettivo principale è la conservazione elementare del capitale, ottenere rendimenti non è l'obiettivo principale.

Per mantenerlo, hai bisogno di un rendimento almeno non inferiore all'inflazione (o anche una possibile svalutazione o qualche altra forza maggiore). Quindi dovresti cercare di fare soldi comunque.

La diversificazione è giusta, ma il denaro qui non è così grande. Se si guardano le realtà russe, si possono prendere gli immobili. Ma, in primo luogo, trovare qualcosa di non sopravvalutato (come opzione in fase di costruzione presso uno sviluppatore affidabile, ma c'è un rischio), e in secondo luogo, qualcosa di liquido e preferibilmente con una pretesa di elite. Qui dobbiamo correre e pensare attentamente. L'affitto porterà fino al 10% all'anno (se parliamo di residenziale) e fino al 20% per il commerciale, e i fondi investiti sono assicurati contro ogni tipo di alterazione monetaria. Ma qui bisogna tenere la mano sul polso.

 
papaklass: ... Secondo me, c'è molto poco denaro destinato alle valute nel tuo layout, solo il 5%. La bellezza delle valute è la loro correlazione. Creare un portafoglio di major neutrale rispetto al mercato. Questo portafoglio conserverà i vostri risparmi meglio del mercato azionario.
pfsignal_com: ... Un buon consiglio. Grazie!
Correzione. Non valute, ma coppie di valute. Solo un paniere di valute non sarà mai neutrale per il mercato.
 
A100:

Ho tirato fuori la mia dichiarazione dei redditi per il 2008. Sberbank. MLA. Oro. Comprato il 17 settembre a RUB 649, venduto il 02 ottobre a RUB 708.

L'errore del tuo amico è stato quello di cercare consigli da un uomo senza studiare la sua dichiarazione dei redditi. Il 95% perde e solo il 5% vince - e lo farà sempre - in qualsiasi mercato con rendimenti fluttuanti.

E il fatto che non abbia giocato in borsa è una cosa saggia da fare, altrimenti le sue perdite sarebbero state più consistenti.

La dichiarazione dei redditi, per favore, e le chiavi della tua Ferrari per posta, se puoi. Dopotutto, sai come comprare ai minimi! - Con una tale abilità si fanno soldi con qualsiasi auto.

E seriamente - non vantatevi di un solo affare di successo, accennando in modo trasparente che siete nel 5% scelto.

 
GaryKa:
Correzione. Non valute, ma coppie di valute. Solo un paniere di valute non sarà mai neutrale per il mercato.
Ho capito.
 
revers45:
È strano che l'autore non abbia intenzione di investire i suoi fondi nel Forex, ma come gestore di PAMM al contrario, agita gli investitori.
Mi ricorda il capitano di una nave che comanda il suo Titanic a distanza, navigando sulla terra.
Si tratta di risparmio, non di commercio (come un lavoro, un'impresa). Io separo questi concetti.
Motivazione: