Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 15

 
sanyooooook:

ma così, per qualsiasi numero di transazioni, ecc. 0% di comunicazioni)

ma la liquidità è bassa lì, con bot come questo si può aumentare la liquidità lì )

ECN? 100%?
 
MetaDriver:
ECN? 100%?

La solita borsa normalmente funzionante, non c'è MT4 al 100%, ma c'è un api attraverso il quale è possibile collegare MT4, ecc.

Posso dire che è ancora una sandbox, ma posso eseguire manualmente i bambini attraverso due account, è divertente.

SZZ: https://secure.indx.ru/Portfolio.aspx

 
sanyooooook:
Una normale borsa che funziona normalmente, non c'è MT4 al 100%, ma c'è un api attraverso il quale è possibile agganciare MT4, ecc.

Perché volete collegare MT4 all'api? Sei un pervertito, se lo agganci, dovrebbe essere MT5.

// Se si tratta di uno scambio - cerca di spingerlo lì gradualmente.

 
MetaDriver:

Perché dovresti usare MT4 per l'api? Sei un pervertito. Se devi usarlo, usa MT5.

// Se una borsa - cerca di venderlo lì gradualmente.

Ho i miei modi di fregare), faccio quello che mi riesce meglio.

Lì si può vendere in due conti per 500-1000 Baht.

300 era sufficiente per me.

 
sanyooooook:

Il solito scambio ben funzionante, non c'è MT4 al 100%, ma c'è un api attraverso il quale è possibile collegare MT4, ecc.

Posso dire che è ancora una sandbox, ma ci si possono rincorrere i bambini, ho rincorso manualmente due account, è divertente.

SZZ: https://secure.indx.ru/Portfolio.aspx

Qual è il punto finanziario, a parte lo straripamento? Pagare per una maggiore liquidità?
 
Heroix:
Qual è il punto finanziario di questo, a parte l'overflow? Conviene aggiungere liquidità?

Penso che questa sia una domanda da fare all'autore dell'argomento, qual è il senso di tutto ciò )

Dopo le mie operazioni con il sangue in eccesso di fondi sono rimasto un po' in più, naturalmente non senza la partecipazione dei depositi dei miei concorrenti.

 
sanyooooook:

Penso che si debba chiedere all'autore quale sia la conclusione di questo)

Dopo le mie operazioni con la trasfusione di fondi, sono rimasto leggermente in attivo, naturalmente non senza il coinvolgimento dei depositi dei miei concorrenti.

È troppo presto per dire quale sia la conclusione.

Puoi ampliare la seconda frase? Qual era il "coinvolgimento dei depositi dei miei concorrenti"?

 
Heroix:

È troppo presto per parlare di conclusioni.

Puoi ampliare la seconda frase? Qual era la "partecipazione dei depositi dei miei concorrenti"?

Ho corretto il significato, non la conclusione).

Ma come fa il deposito del rivale a partecipare al commercio?

Non ce l'ho nel mio libro, ma è nelle mie riflessioni sulla formazione dei prezzi.

 

Manipolazione del prezzo su uno strumento illiquido per creare la necessaria illusione di un trend/float/breakdown/rebound. L'obiettivo è quello di far inondare i loro limitatori dal mercato di qualcun altro. Se sbagliate (non calcolate le opzioni di arbitraggio) e vi lasciate trasportare, potreste anche dare a qualcuno il profitto.

 
GaryKa:

Manipolazione del prezzo su uno strumento illiquido per creare la necessaria illusione di un trend/float/breakdown/rebound. L'obiettivo è quello di far inondare i loro limitatori dal mercato di qualcun altro. Se non riuscite a calcolare le opzioni di arbitraggio e vi lasciate trasportare, potreste anche dare a qualcuno il profitto.

Come per qualsiasi altra strategia: o tu o tu.
Motivazione: