Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 121

 
Renat:

I trade in questione sono stati fatti e copiati dal servizio di segnali domenica notte alle 02:10.

In quel momento, si prevede che le scommesse siano in uno stato di sbandamento. Anche i commercianti tengono il passo con gli occhiali nelle loro mani.

Il mercato è quasi sempre normale, a volte di notte (ora di Mosca) il trading è più vivace che durante il giorno.
 
TheXpert:

Il vetro è sano in quasi ogni momento. È mattina al cinese.

Non solo, non importa, dato che i bordi del vetro sono... miei.

Esattamente di domenica alle 2:10? Da non confondere con le "notti dei giorni feriali".

Dammi un esempio/screenshot dello stato del tumblr BTC esattamente domenica sera, per favore.

 

Più o meno vicino o esattamente il tempo di cui hai bisogno?

una delle domeniche che iniziano la prima ora del tempo del server

 
TheXpert:
Devo chiederlo a un abbonato? )

Puoi chiedere di inviare tutti i mandati in questo momento... e pubblicarli qui.

Non credo che sarebbe difficile.

 
Heroix:

Puoi chiedere di inviare tutti i mandati in questo momento... e pubblicarli qui.

Non credo che sarebbe difficile.

E un registro del terminale in quel momento esatto. Lì vedrai tutto.
 

Deduco che tu pensi che io voglia o abbia bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno). Niente affatto.

Se volete il registro, ve lo fornirò domani. Ti darò il registro domani, se ne hai bisogno.

 
TheXpert:

Deduco che tu pensi che io voglia o abbia bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno). Niente affatto.

Vi manderò il registro domani, se ne avete bisogno. Ho un problema con gli abbonati che decidono da soli.

Nessuno si impegnerà in manipolazioni per arricchirsi a spese dei sottoscrittori su scambi di bitcoin utilizzando mt.

Non ha senso

Si può essere in grado di ottenere un profitto con strumenti a bassa liquidità di notte, ma sarebbe rischioso.

 
Yoschik:

Nessuno si impegna in manipolazioni per arricchirsi a scapito degli abbonati negli scambi di bitcoin con mt

e su altri ECN? Recentemente, qualcuno su un account pay-per-click ha perso un paio di centinaia di abbonati. Immaginate la situazione in cui sta aumentando di peso a causa della perdita di abbonati. È una valanga senza fine.

Se pensate che la manipolazione sia limitata agli strumenti illiquidi, vi sbagliate di grosso...

 
TheXpert:
e su altri ECN? Proprio di recente qualcuno lì da quello a pagamento ha perso un paio di centinaia di abbonati. Ma pensate alla situazione in cui sta guadagnando più peso grazie a questi abbonati perdenti. È una valanga senza fine.

si potrebbe aggiungere un altro elemento al monitoraggio

pf medio dell'abbonato del segnale e appenderlo accanto al pf del fornitore

e poi quelli ad alta frequenza andrebbero via.

ы ?

 
TheXpert:


Se pensate che la manipolazione sia limitata a strumenti poco liquidi, vi sbagliate di grosso...

Non credo).

O c'è carne o non c'è.

se è così, è una rottura di palle ottenere abbonati.

Motivazione: