Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 43

 
Mischek:

Non importa.

Sì, capisco... solo per fare un tic. Non si può mentire in questo modo (intendo dire stronzate).

Ciò di cui abbiamo bisogno è un nuovo pamm pulito con offerte. Solo QUESTO chiuderà la questione del preteso multi-mila p.a. sul reale.

In questo momento c'è un pamm aperto con 75 investitori a bordo. Funziona?

 
TheXpert:

Ahimè, non sono un avvocato e la mia calligrafia non è stata affinata, quindi non sono in grado di fare domande precise e specifiche senza garanzie di ambiguità.

Ma, imho, è difficile sbagliare la formulazione qui. Ho finito la domanda sopra.

La domanda manca di dettagli e di formulazione, almeno nel modo in cui l'ho posta. Inoltre, il risponditore non è specificato. Un'occasione in più per dire più tardi che "avete capito male, l'uomo è sovraccarico di lavoro".

Sono molto interessato a vedere personalmente la risposta di Denis Peganov.

 
Mischek:

Non importa. Andare come complici) ora sono stati incastrati.

Chiedetevi perché TheXpert ha giocato convinto contro il senso comune per così tanto tempo.
 
Urain:

Non conta, state trasferendo da un conto a un altro, pensate se 10 o 100 conti lavorano in un sistema (i sottoconti di un sistema).

Il mercato demo viene spostato subito. Avete molta liquidità, fate conti di un lakh e fate oscillare il mercato demo.

Beh, si può provare.

Tuttavia, il conto massimo che si può aprire è limitato a due yard e una coda (credo che sia un int a 4 byte).

Onestamente non so quali potrebbero essere le conseguenze, ma mi piacerebbe guardare.

 
Renat:

Sono molto interessato a vedere personalmente la risposta di Denis Peganov.

Questa è una risposta di Denis Peganov personalmente. Mi sono offerto di coinvolgerlo in una discussione qui, ma...

Renat:

Chiedetevi perché TheXpert ha giocato convinto contro il senso comune per così tanto tempo.

Ooooh... Ora sono già tra gli agenti degli invasori... C'era da aspettarselo, ma speravo in un po' di buon senso.
 
TheXpert:

Sì, capisco... solo per fare un tic. Non sappiamo con che tipo di stronzate abbiamo a che fare qui.

In questo momento c'è un conto aperto con 75 investitori a bordo. È buono?

L'ho visto. Non funziona. E non è perché i rendimenti sono ridicolmente bassi rispetto allo schema ponzi a perdere. Devi solo ricominciare da zero. Se togliamo l'inutile confusione, allora abbiamo bisogno di prove da Fuckix sul trading reale con il pam che mostra qualche migliaio di percento all'anno.

Il fatto che ci sia un'offerta disponibile per tutti impedirà la possibilità di manipolazione con il tipo di conto. Non c'è modo per Krefix di riempire importi illimitati dal donatore al conto dell'accettante. Dopo tutto, sta parlando di prendere profitti dal mercato.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
TheXpert:
Questa è una risposta di Denis Peganov personalmente. Gli ho offerto la possibilità di partecipare alla discussione qui, ma...

...capisce che le prove non funzionano. E dovrà comunque ritrattare le sue parole.

 
MetaDriver:

Beh, puoi provare.

Non c'è limite alla lotta, ma l'account massimo che puoi aprire è limitato a due yard e una coda (immagino che sia un int a quattro byte).

Aprite un conto e andate avanti. Abbattete le bande, spostate il mercato. Onestamente non so quali potrebbero essere le conseguenze, ma mi piacerebbe guardare.

Non mentirò e ti dirò direttamente che ti sei preso una macchina rossa e ora stai saltando verso il soffitto.

Ho problemi più urgenti che prendere una blu e fare gare di demo-machine.

Inizialmente ho pensato che fosse solo PR per uno dei broker, sono troppi i buchi scoperti nell'uso della tecnologia dei prezzi demo.

E Renat ha confermato i miei pensieri inespressi postando la dichiarazione che questa è una campagna di PR.

Tu, per naturale curiosità, ti sei innamorato di quelle auto rosse.

ZS nel curriculum: non lo farò semplicemente perché penso che sia una perdita di tempo.

 
Renat:
Chiedetevi perché TheXpert ha giocato in modo convincente contro il senso comune per così tanto tempo.

Andrew è un amico, lascialo scherzare).

Sono sicuro al cento per cento che non ha alcun beneficio finanziario diretto o indiretto dalla complicità nelle PR. Non ne ha bisogno.

 
TheXpert:

Ahimè, non sono un avvocato e la mia calligrafia non è affinata, quindi non sono in grado di fare domande precise e specifiche senza garanzie di ambiguità.

Ma, imho, è difficile sbagliare la formulazione qui. Ho finito la domanda sopra.

Di solito la gente scrive qui "non sono un programmatore".