Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 43

 
Mischek:

Non importa.

Sì, capisco... solo per fare un tic. Non si può mentire in questo modo (intendo dire stronzate).

Ciò di cui abbiamo bisogno è un nuovo pamm pulito con offerte. Solo QUESTO chiuderà la questione del preteso multi-mila p.a. sul reale.

In questo momento c'è un pamm aperto con 75 investitori a bordo. Funziona?

 
TheXpert:

Ahimè, non sono un avvocato e la mia calligrafia non è stata affinata, quindi non sono in grado di fare domande precise e specifiche senza garanzie di ambiguità.

Ma, imho, è difficile sbagliare la formulazione qui. Ho finito la domanda sopra.

La domanda manca di dettagli e di formulazione, almeno nel modo in cui l'ho posta. Inoltre, il risponditore non è specificato. Un'occasione in più per dire più tardi che "avete capito male, l'uomo è sovraccarico di lavoro".

Sono molto interessato a vedere personalmente la risposta di Denis Peganov.

 
Mischek:

Non importa. Andare come complici) ora sono stati incastrati.

Chiedetevi perché TheXpert ha giocato convinto contro il senso comune per così tanto tempo.
 
Urain:

Non conta, state trasferendo da un conto a un altro, pensate se 10 o 100 conti lavorano in un sistema (i sottoconti di un sistema).

Il mercato demo viene spostato subito. Avete molta liquidità, fate conti di un lakh e fate oscillare il mercato demo.

Beh, si può provare.

Tuttavia, il conto massimo che si può aprire è limitato a due yard e una coda (credo che sia un int a 4 byte).

Onestamente non so quali potrebbero essere le conseguenze, ma mi piacerebbe guardare.

 
Renat:

Sono molto interessato a vedere personalmente la risposta di Denis Peganov.

Questa è una risposta di Denis Peganov personalmente. Mi sono offerto di coinvolgerlo in una discussione qui, ma...

Renat:

Chiedetevi perché TheXpert ha giocato convinto contro il senso comune per così tanto tempo.