Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 18

 

Ho preso dei soldi in gestione - l'ho avvertito 1000 volte dei rischi, e in generale, l'uomo si è imposto, non gli ho chiesto di farlo, la somma non era grande.

Così dal primo giorno ha iniziato ad avere problemi - la fotocopiatrice non funzionava(stava copiando le transazioni dal suo PBX). Ho comprato un computer e ci ho installato un ATS simile al mio. Il computer si è surriscaldato e ha scaricato il terminale. Ho un enorme drawdown tecnico - l'ho bloccato - il mercato si è girato immediatamente - tutto è andato male.

Ho anche trovato molto difficile fare trading con i soldi di altre persone - emotivamente difficile - ho avuto una sensazione simile quando ho iniziato a fare trading.

Quindi non c'è felicità negli investitori, o è la mia cattiva vena...

 
Non è necessario avere un contatto diretto con gli investitori. Non devi nemmeno comprare dei computer, tutto deve girare su un VPS.
 
Alexander Bereznyak:
Non c'è bisogno di avere un contatto diretto con gli investitori. Non devi nemmeno comprare dei computer, tutto deve funzionare su un VPS.
Potreste essere sorpresi, ma il contatto è stato solo attraverso un intermediario, attraverso il quale ho spiegato tutto. Un VPS strangola il processore, il che non è accettabile.
 
L'intermediario dovrebbe essere un mediatore, nessun contatto con la gente viva, nemmeno attraverso la decima tribù.
 
Quindi ci sono diversi programmi d'investimento, investirci un po' alla volta. Alloca il tuo denaro tra diverse aziende e commercianti. Alexander l'ha scritto proprio sopra, anch'io consiglio di attenersi a questa visione.
 
Alexander Bereznyak:
L'intermediario dovrebbe essere un mediatore, nessun contatto con la gente viva, nemmeno attraverso la decima tribù.
Sta parlando di conti PAMM?
 
Sì, a proposito di PAMM e cose del genere.
 
Alexander Bereznyak:
Sì, a proposito di PAMM e cose del genere.
Quindi gli investitori diretti dovrebbero essere allontanati?
 
-Aleks-:
Quindi gli investitori diretti dovrebbero essere allontanati?
Spesso gli investitori diretti iniziano a interferire nel commercio. Ho avuto casi simili, dopo i quali mi sono subito separato.
 
Alexey Volchanskiy:
Spesso gli investitori diretti iniziano a interferire nel trading. Ho avuto casi simili, dopo i quali mi sono subito separato.

Non ho dato alcuna password di trading all'investitore - solo il monitoraggio sul sito web - ha sostenuto un grande drawdown e si è rifiutato di prendere i soldi indietro per un importo pari al 100% dell'investimento.

In generale, a causa di problemi tecnici ho fatto una perdita per l'investitore - oggi ho riempito il suo conto per il delta iniziale - proverò a ricominciare lunedì. La cosa principale che devo imparare è non preoccuparmi dei fondi degli altri, il che è difficile...

Motivazione: