La decelerazione lineare è un errore di programmazione o una caratteristica di MT4? - pagina 7

 
-Aleks-:

Grazie per l'umorismo!

Ma a proposito, la mia attività professionale è nell'ottimizzazione fiscale, quindi ho familiarità con gli algoritmi ;) Credo che le mie TOR siano comprensibili, naturalmente dopo aver chiarito i dettagli (cerco di disegnare immagini e calcoli in excel).

Inoltre, ho familiarità con MetaEditor, e sono in grado di fare un semplice indicatore o correggere la logica di Expert Advisor. Ma ho un grosso problema con le funzioni di trading... Sono solo ora limitato nel tempo, e non mi sento un programmatore nato, ma ho bisogno di capire le basi e le caratteristiche del linguaggio MQL, al fine di difendere i miei interessi nel completamento del mio ordine.

E poi mi interessa molto.

Se siete interessati - mettete le mani / i denti nel ME e andate avanti. La strada passa accanto al camminatore.
 
sergeev:


Dovete smettere di perdere tempo e iniziare finalmente a sviluppare. Redigete i ToR.

Poiché il cliente vuole una soluzione, non una semplice scadenza.

Tu, come autorità per molti membri del forum (clienti e programmatori), incluso me, puoi citare il tuo prezzo per il quale puoi fare ciò che il cliente -Aleks- vuole.
 
-Aleks-:

Qualche altra idea intelligente?


Dal momento che tutti sono già a conoscenza del vostro lavoro, ordine sergeevu eseguire.

Imposta il prezzo del lavoro tra 10 e 10.000 crediti. In qualsiasi fase del lavoro, prima di approvare i termini di riferimento, si può rifiutare.

O meglio ancora Rustam FAQ , lui è ancora più esperto.

Farà tutto bene.

 
Serj_Che:

Dal momento che tutto è già vkuse il vostro lavoro, ordinare prestazioni sergeevu.

Imposta il prezzo del lavoro da 10 a 10.000 crediti. In qualsiasi fase del lavoro, prima di approvare i termini di riferimento, si può rifiutare.

O meglio ancora Rustam FAQ , è ancora più esperto.

Farà tutto bene.

Sei troppo... Non mi considero più esperto di Alexey, è improbabile, ma grazie :)

Non so se lo farà, ma sono molto occupato in questo momento e difficilmente troverò il tempo, anche se hai ragione - il prezzo avrebbe dovuto essere più alto, o se non so esattamente quanto costa, prima discutere di TOR sul forum, e poi prendere una decisione.

 
Serj_Che:

Dato che tutti sono già al corrente del tuo compito, ordina a sergeev di farlo.

Imposta il prezzo del lavoro da 10 a 10.000 crediti. In qualsiasi fase del lavoro, prima di approvare i termini di riferimento, si può rifiutare.

O meglio ancora Rustam FAQ , è ancora più esperto.

Faranno tutto bene.

Non mi piacciono gli estremi e non ho scritto che tutto era sbagliato per me.

La domanda riguardava la possibilità di migliorare il codice, ho avuto una risposta affermativa e grazie per questo.

Il TOR aggiunto non è così complicato, lo vedo come 2 ma e lavorare con i mandati in caso di certe condizioni.

FAQ:

Beh, questo è un po' troppo... Non mi considero più esperto di Alexey, è improbabile, ma grazie :)

Non so se sarà d'accordo, ma sono molto occupato in questo momento e difficilmente avrò il tempo di farlo, anche se hai ragione - il prezzo avrebbe dovuto essere fissato più in alto, o se non ho un'idea chiara di quanto costa, allora discutere TOR sul forum in anticipo, e poi prendere una decisione.

Spesso i programmatori iniziano a discutere di TOR solo dopo essere diventati esecutori...

 
-Aleks-:

Spesso i programmatori iniziano a parlare di TOR solo dopo essere diventati esecutori...

Che aspetto ha? Posso fare un esempio?

Come se avessi dato un compito. quattro codificatori sono venuti da me e tutti hanno chiesto che li spostassi nella sezione esecutori? Beh, ok, diciamo che l'ho fatto, e poi?

ti chiedono soldi subito e non leggono la tua richiesta finché l'importo sul tuo conto non è congelato?

 
sergeev:

Che aspetto ha? Posso fare un esempio?

Come se avessi dato un lavoro. quattro codificatori si sono presentati e tutti hanno chiesto che li trasferissi nella sezione esecutori? Ok, diciamo che l'ho fatto, e poi?

chiedono immediatamente i vostri soldi e non leggono la vostra richiesta finché l'importo non è congelato sul vostro conto?

Non proprio, la gente vede i ToR e accetta, spesso senza fare domande, e quando si comincia a chiarire se tutto è chiaro, si scopre "ci penserò quando pagherai", o nel migliore dei casi, solo dopo una controdomanda appaiono domande sui ToR.

Il fatto che non c'è uno standard per scrivere e leggere i termini di riferimento, e ci sono legittimi fraintendimenti su ciò che è scritto.

Per esempio, non ho ancora iniziato questo lavoro https://www.mql5.com/ru/job/10494 , perché non sono sicuro che i programmatori mi abbiano capito bene, e nessuno è particolarmente desideroso di discutere il lavoro in dettaglio (o la discussione è in stallo).

MQL5 работа: Bruteforce_iMA
MQL5 работа: Bruteforce_iMA
  • www.mql5.com
Название инструмента: Bruteforce_iMA   Мне необходим инструмент, который будет перебирать МА, и осуществлять вычислительные задачи по данным статистики, общий вид ТЗ такой: " 0. В настройках должны быть переменные для настройки индикатора в диапазоне, и возможность выбирать период(диапазон) работы программы на графике и в идеале настройки для итогового анализа  1. Собирается информация по показателю индикатора и бара (Hi/Low/Open/Close) 2....
 
-Aleks-:

Non proprio, la gente vede i ToR e li accetta, spesso senza fare domande, e quando si comincia a chiedere se tutto è chiaro, si scopre "ci penserò quando pagherai", o nel migliore dei casi, solo dopo una contro-domanda appaiono domande sui ToR.

Per esempio, non ho ancora iniziato il lavoro https://www.mql5.com/ru/job/10494 poiché non sono sicuro che i programmatori mi abbiano capito bene e nessuno è particolarmente desideroso di discutere il lavoro in dettaglio (o la discussione si è bloccata).


e questo è l'atteggiamento verso i clienti nel servizio ???? una figa totale.

I nostri progressi mostrano il volto del freelance.

non ha senso raccomandare altro.

 
-Aleks-:

Non è così, la gente vede il TOR e lo accetta, spesso senza fare domande, e quando si comincia a chiarire se tutto è chiaro, viene fuori "ci penserò quando pagherai", o nel migliore dei casi, solo dopo una controdomanda appaiono domande sul TOR.

Il fatto che non c'è uno standard per scrivere e leggere i termini di riferimento, e ci sono legittimi fraintendimenti di ciò che è scritto.

Per esempio, non ho ancora lanciato questo lavoro https://www.mql5.com/ru/job/10494 , poiché non sono sicuro che i programmatori mi abbiano capito bene, e nessuno è particolarmente desideroso di discutere il lavoro in dettaglio (o la discussione è in stallo).

Ho discusso il lavoro con voi, ma non l'avete concluso, troppe discussioni, e l'uscita non è nemmeno paragonabile a un lavoro da bidello).
 
zfs:
Ho discusso il lavoro con te, ma non l'hai concluso, troppe discussioni, e il rendimento non è nemmeno paragonabile al lavoro di bidello).
Cosa vi impedisce di offrire un prezzo ragionevole?
Motivazione: