La decelerazione lineare è un errore di programmazione o una caratteristica di MT4? - pagina 5

 
zfs:

Aiutare a stimare il lavoro, il cliente vuole un nuovo lavoro, non so quanto stimare) Poiché non sono un programmatore, sono un ingegnere dell'accademia aerospaziale)

In realtà avete già stimato il lavoro, ma secondo un algoritmo conciso...

Per voi come un esecutore, dirò che sono interessato a capire le cause di fermare l'EA, al fine di, tra l'altro, ulteriore pensiero può essere eventuali dettagli della TOR, portando a tale freno.

E forse imparerete qualcosa voi stessi utile Sulla codifica di questo ramo.

E il tuo lavoro - funziona - questo è importante per me!

 
-Aleks-:

Lavorare con gli ordini nel codice secondo il TOR, o forse il TOR stesso, o MT4 che lavora con gli ordini in generale?

Per l'ennesima volta una persona esperta vi ha spiegato che in questo codice in un passaggio della funzione start

32 cicli "per"

17 volte si scansionano gli ordini (sia aperti che storici),

24 chiamate della funzione di cancellazione degli ordini pendenti, che ha anche un ciclo per tutti gli ordini (* numero di ordini)

7 chiamate della funzione di cancellazione degli ordini di mercato con lo stesso ciclo per tutti gli ordini (*numero di ordini)

6 modifiche di Limiti con cicli all'interno (* numero di ordini)

6 modifiche di ordini stop con cicli all'interno (* numero di ordini)

10 chiamate di funzioni d'ordine con cicli all'interno (*numero di ordini)

37 volte che si stampa (Print),

7 (sette) volte si accede alla storia completa delle barre per tutta la storia (e sta crescendo durante il test).

E ci vuole molto tempo.

Non sto nemmeno parlando di filtri "if" non ottimizzati, condizioni complicate in essi (e non esiste un controllo abbreviato in MT4).

E dopo puoi chiudere gli occhi su un codice assolutamente illeggibile, non è importante, almeno puoi passarlo attraverso lo stylizer e ottenere qualcosa (anche se personalmente non mi piace il suo stile):

File:
 
zfs:

Aiuta a stimare il lavoro, il cliente vuole un nuovo lavoro, non so quanto stimare


Purtroppo questo testo non può essere valutato.

I testi del cliente non vengono classificati affatto.

il testo del programmatore viene valutato.

 
sergeev:


Purtroppo questo testo non può essere valutato.

I testi del cliente non vengono affatto valutati.

È il testo del programmatore che viene valutato.

Il lavoro viene valutato, ma non qui.
 
zfs:
Il lavoro viene valutato, ma non qui.

state dicendo che in questo testo tutto è immediatamente chiaro e non c'è bisogno di specificare nulla? (pipsXHmaM(o/b), "endpoint di calcolo")

hai scritto il codice passato in questo modo su un testo in picchiata non adattato?

 
sergeev:

state dicendo che in questo testo tutto è immediatamente chiaro e non occorre specificare nulla? (pipsXHmaM(o/b), "punti finali di calcolo")

hai scritto il codice dell'anno scorso in questo modo su questo testo non adattato di un raid?

Quindi bisogna dare un prezzo a questo testo e poi scrivere più codice, sono pienamente d'accordo con te. Posso dirvi che ho ricevuto un chiarimento e dopo di che l'ho ancora riscritto dopo averlo testato come dovrebbe essere. Prima questo testo era scritto con una riga - "In realtà avete già valutato il lavoro, ma con un algoritmo condensato...". Come si può dare un voto a un articolo quando una riga semplice può trasformarsi in una di queste.

e dopo si deve chiarire per altre 20 pagine ciò che è scritto qui, e poi essere sorpresi dal codice storto.

 
zfs:

Quindi secondo questo testo bisogna prezzare e poi scrivere anche il codice, sono d'accordo con te con tutto il cuore.
Posso dirvi che ho ricevuto un chiarimento e dopo di che l'ho riscritto dopo il test come dovrebbe essere.
Prima questo testo era scritto con una riga - "In realtà avete già valutato il lavoro, ma con un algoritmo condensato...".

Vasiliy.

Concordiamo subito che -Aleks- è un cliente. Può dire qualsiasi sciocchezza nei suoi testi, è un suo diritto inalienabile come persona disinformata sul cervello proger.

Voi, però, vi prendete la piena cura di portare i suoi pensieri in un testo sensato di un modello matematico del programma, in modo che fosse comprensibile per lui, e che possiate mostrare ciò che farete nel codice.
E per questa preparazione di TOR (lo fate per voi stessi) non prenderete un pagamento anticipato.

E solo dopo questo vostro testo, con il chiarimento di tutti i dettagli dei desideri del cliente, quando tutto vi sarà chiaro, allora vedrete quale dei vostri vuoti e sviluppi algoritmici sarà utilizzato.

E solo dopo un tale testo compreso e confermato a TOR dal cliente -Aleks- potrete dire il prezzo per il vostro futuro codice sul vostro modello descritto.
(A proposito, vedo che questo cliente è fantastico per le relazioni a lungo termine, calma e comprensione).

Come si può dare un voto a un articolo quando una riga semplice può trasformarsi in qualcosa del genere.

Ancora una volta sottolineo - il prezzo è annunciato non prima che scriviate questo modello con le vostre parole e non ci saranno malintesi da parte vostra!!! Tutti i chiarimenti devono essere fatti prima che il prezzo sia annunciato!!!

---

e poi devi passare attraverso altri 20 fogli di carta

Quindi aprite un Word e scrivete tutto il matmodello, tutte le funzioni, chiarite tutte le sottigliezze e i casi speciali. Ed è con questo testo che si approva il prezzo dell'ordine.


Posso dirvi che ho ricevuto un chiarimento e dopo di che l'ho ancora riscritto dopo averlo testato come dovrebbe essere.

Questo è un errore concettuale da parte vostra come appaltatore. Chiarire e approvare prima di aprire MetaEditor

 
sergeev:

Eh, Vasiliy.

Siamo d'accordo subito - Aleks- è un cliente. Può dire qualsiasi sciocchezza nei suoi testi, è un suo diritto inalienabile come uomo ignorante del lavoro del progenitore del cervello.

Voi, però, vi prendete la piena cura di portare i suoi pensieri in un testo sensato di un modello matematico del programma, in modo che fosse comprensibile per lui, e che possiate mostrare ciò che farete nel codice.
E per questa preparazione di TOR (lo fate per voi stessi) non prenderete un pagamento anticipato.

E solo dopo questo vostro testo, con il chiarimento di tutti i dettagli dei desideri del cliente, quando tutto vi sarà chiaro, allora vedrete quale dei vostri vuoti e sviluppi algoritmici sarà utilizzato.

E solo dopo aver compreso e confermato il vostro testo a TOR dal cliente -Aleks- sarete in grado di dire un prezzo per il vostro futuro codice sul vostro modello descritto.
(A proposito, vedo che questo cliente è fantastico per le relazioni a lungo termine, calma e comprensione).

Ancora una volta sottolineo - il prezzo è annunciato non prima che scriviate questo modello con le vostre parole e non ci saranno malintesi da parte vostra!!! Tutti i chiarimenti devono essere fatti prima che il prezzo sia annunciato!!!

Sì, è tutto chiaro, sono io che cerco di far capire al cliente che il prezzo che ho dato inizialmente su una linea non è del tutto coerente con quello che si deve vedere ora, e quello che probabilmente sarà implicito in fase di coordinamento, visto che abbiamo deciso di discutere tutto sul forum).
 
zfs:
Sì, è tutto chiaro, sono io che cerco di far capire al cliente che il prezzo che ho dato inizialmente su una linea non corrisponde del tutto a quello che devo vedere ora, e a quello che probabilmente sarà implicito in fase di approvazione, visto che abbiamo deciso di discutere tutto sul forum).
Sono a favore delle 1000 sterline, prendete nota.
 
zfs:
Sto cercando di far capire al cliente che il prezzo che ho dato inizialmente su una linea non è esattamente in linea con quello che stiamo già vedendo ora, e quello che probabilmente sarà implicito durante la fase di approvazione, dato che abbiamo deciso di discutere tutto sul forum).


Dovete smetterla di perdere tempo e iniziare finalmente ad elaborare i termini di riferimento.

Poiché il cliente ha bisogno di una soluzione, non di un semplice impegno di tempo.

Motivazione: