Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 20

 
Nikitoss:


Non mi sopporta, è vecchio, ubriaco, drogato e corrotto dalle ragazze, eh.... tutti i soldi e il casinò lo hanno fatto cadere. BOA-GA-GA.

È improbabile che le vincite possano portare ad uno stato aggressivo. ... Ho un ex compagno di classe e vicino di casa che è un appassionato di sistemi di scommesse intelligenti per casinò e forex da circa cinque anni, e sviluppa questi sistemi -.... così meschino! Dice a tutti che guadagna bene al casinò e che tutti sono dei fessi, ma in realtà sta tirando soldi ai suoi poveri genitori. Siamo anche andati da psichiatri, e abbiamo cercato di insegnare l'over - non è servito.

 
Avals:

esattamente lo stesso è composto da elementi che hanno un rischio del 50% per esempio))

Ancora una volta, in altre parole.

La ST ha un estremo che dipende dal rischio. Le percentuali che ho menzionato sopra (10-20) provengono da questa gamma. In realtà, la quantità di rischio in un corridoio più stretto e dipende dal TS stesso e probabilmente dal quoziente (non lo so esattamente)

 
jelizavettka:

Sono anche andati da psichiatri e hanno cercato di insegnare il superamento - non è servito.

Presentami Alexander :)
 
Nikitoss:


A giudicare da questa variazione dei metodi di trattamento, avreste dovuto curare quelli che si curano da soli).

È così che vengono trattati i dipendenti dal gioco d'azzardo. Prima cercano di curare la mente e poi la psiche...

 
TheXpert:
Presentagli Alexander :)


A proposito, e i soldi, hai cercato di dargli dieci dollari sul suo conto. Come è stato il risultato?

L'hanno fatto uscire per un giorno, ha chiacchierato qui, ha fatto un po' di scioglilingua, e l'hanno messo di nuovo in cantina, come i vietnamiti non può fare soldi al volante, o nel culo, non so cosa gli avete fatto fare esattamente con i suoi soldi.

E soprattutto, è successo tutto così in fretta, era appena arrivato e bam, se n'era andato, non abbiamo nemmeno avuto il tempo di dargli da mangiare, probabilmente non gli danno da mangiare lì(((( Peccato per il vecchio.

 
TheXpert:
Presenta Alexander :)
Si uccideranno a vicenda cercando di capire chi ha il sistema di scommesse più figo, o chi è il giocatore più intelligente e astuto.
 
jelizavettka:

Grazie, Romashka! Sei molto gentile) Vedrò quanto è armadietto e martingala questo Gerchik)

:-)

L'ho guardato io stesso. I suoi volumi erano gli stessi quella volta. La posizione è stata invertita e trailing dal livello di profitto - fuori.

 
Roman.:

:-)

L'ho recensito io stesso. I volumi erano gli stessi quella volta. La posizione è stata invertita e trailing dal livello di profitto - fuori.

Sì sì aneddoti da ascoltare per 1pc, e come ha detto agli accaparratori - nessun risultato si scambierà tutta la notte. ))))
 
Avals:


Nel tuo esempio, dopo il drawdown, l'investitore A ha aumentato il suo deposito 4 volte, e B 3 volte (con lo stesso investimento attuale di 500k). In pratica, l'hai contato male.

Ecco uno schema di come cambiano i loro equilibri

investitore A in nero, investitore B in rosso.

Non è chiaro come l'investitore B (linea rossa) abbia ottenuto un tale salto momentaneo del suo bilancio da 0 a 500? Questo non è realistico nella vita reale.

Investitore B - azzerato...)))) Non avrà più un profitto perché lo zero non può essere moltiplicato....))))

 
Roman.:

:-)

L'ho recensito io stesso. I volumi erano gli stessi quella volta. La posizione è stata invertita e trailing dal livello di profitto - fuori.

Oh, beh, non era esattamente chiaro... Penso di sì, ho detto che siamo andati in pausa. Gerczyk è una storia divertente). Ho già visto molti dei suoi video).
Motivazione: