Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 37

 
TheXpert:
Se questo è il caso, hai bisogno di una storia di asc-bid ticchettio. E se ti impantani davvero, hai bisogno di liquidità anche sui bordi.
Di cosa vuoi la liquidità sui bordi? I bordi della zecca?
 
4xcobra:

Completamente d'accordo con hrenfx che HighBid e LowAsk sono essenziali per un corretto test (specialmente dei sistemi di scalping)

HighBid è lì.
 
Renat:

Quali sono le limitazioni della cronologia quando c'è una cronologia dettagliata degli spread per una dozzina d'anni in MT5?

Che tipo di favole sta raccontando? Stai ingannando anche te stesso o stai solo giocando per il pubblico a sostegno della tendenza generale?

C'è una "storia minuziosa" dove le barre orarie, giornaliere e altre "volano" :)
 
Urain:

Sono più o meno la stessa cosa, è una vergogna per gli sviluppatori di MQ, ci hanno provato, ma è finita così :(


forse il modo in cui usiamo il tester era nei loro piani? )

ZS: forse fare un sondaggio per vedere chi usa il tester, ma ho un problema con la domanda giusta e le opzioni di risposta

 

Le barre orarie e le altre sono basate sulle informazioni dei verbali. Quindi l'errore massimo è lo spread cambia all'interno del minuto.

Gara un tester visivo in MT5, piuttosto che la banale erudizione "i tick sono meglio perché i tick sono meglio".

 
Renat:

Le barre orarie e le altre sono basate sulle informazioni dei verbali. Quindi l'errore massimo è lo spread cambia all'interno del minuto.

Gara un tester visivo in MT5, piuttosto che la banale erudizione "i tick sono meglio perché i tick sono meglio".

Renat, per favore commenta questo post https://www.mql5.com/ru/forum/13114/page35#comment_567694
 
Renat:

Quali sono le limitazioni della cronologia quando c'è una cronologia dettagliata degli spread per una dozzina d'anni in MT5?

Che tipo di favole sta raccontando? Stai imbrogliando te stesso, o stai solo giocando per il pubblico a sostegno della tendenza generale?

L'impossibilità di utilizzare la cronologia personalizzata (file hst) . Per me è più importante avere Low_Ask. O tutta la storia di Ask.

Non sto raccontando nessuna favola, non mi sto imbrogliando, non sto giocando per il pubblico, sto solo descrivendo la mia piccola esperienza con le algo. E la tendenza generale è molto probabilmente dalla vostra parte.

 
Renat:

Le barre orarie e le altre sono basate sulle informazioni dei verbali. Quindi l'errore massimo è lo spread cambia all'interno del minuto.

Dovresti eseguire un tester visivo in MT5, non esercitare una banale erudizione "i tick sono migliori perché i tick sono migliori".

Renat, l'ho già detto sopra, ho scritto un indicatore, l'ho testato, l'ho analizzato...

I tick sono davvero migliori perché all'interno della barra M1 lo spread disegna certi modelli, e sono più stabili dei modelli su M1 e oltre (a causa della frattalità del mercato),

Più alta è la TF, maggiore è la diversità dei modelli (il corpo ha solo 4 atomi di proteine HOCN, ma che diversità creano).

Ma i tic sono molto diversi a seconda del dilling (sicuramente i loro filtri interni giocano un ruolo).

Quindi, conosciamo la tua posizione da molto tempo, quando deciderai di introdurre la storia delle zecche, ci uniremo alla discussione.

Ma abbiamo la nostra sandbox e le nostre macchine :)

PS: meglio annunciare quando verrà rilasciata la beta di MT4? non farti distrarre da ogni sorta di tick.

 
Non è chiaro come verranno generati i tick della cronologia asc, o dovrebbe esserci solo un parametro aggiuntivo Low_Ask?
 
Urain:

Ma abbiamo la nostra sabbiera e le nostre macchine :)

ma è tutto sul cortile del padrone di casa e non gli piace)
Motivazione: