MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 29

 
shelandr:
Per esempio, ci sono comandi API come Mesage box o Alert ...cosa succede quando li attivi - aspetta che tu clicchi sul pulsante OK - giusto?
Non proprio incontrato con questi comandi, possono fermare il lavoro nel terminale? Come si ottengono questi casi, eliminate tutto ciò che li provoca e la vita sarà tranquilla. Non ho nemmeno l'antivirus sul mio vpc, ma lì non si sale nel browser, ecc.
 
sion:
Non ho incontrato questi comandi in particolare, possono fermare l'esecuzione del terminale?
Non solo il terminale, ma l'intero Windows.Controlla...

Allerta

Ma non è tutto - prova a trovare il resto da solo.
 
shelandr:
Non solo il terminale ma l'intero Windows.Conoscerlo...

Allerta

Nota

La funzione non può essere chiamata dagli indicatori personalizzati, poiché gli indicatori vengono eseguiti nel thread dell'interfaccia e non devono rallentarlo.

Infatti, scriverai il tuo software... O programmate solo i router...)

 
shelandr:
Non solo il terminale, ma l'intero Windows.Conoscerlo...

Allerta

Quindi non usateli, è completamente inutile per un robot.
 
zfs:
Quindi non usateli, non ne avete affatto bisogno per il vostro robot.

Io no, ma chi può dire che il terminale non li usi?

Io non li uso, ma chi è sicuro che il terminale non li usi?

Voglio dire che finché non si sa COSA e come viene implementato si avranno sempre varie sorprese.

 
shelandr:

Io no, ma chi può dire che il terminale non li usi?

Inoltre, la modifica dei parametri EA (Extern) è organizzata in questo modo.

Ciò che il terminale usa non può essere cambiato. E Alert è l'output delle informazioni dell'utente è improbabile che tu non possa vedere)

Chiudi le impostazioni mentre EA sta lavorando.

Questa è la paranoia più naturale in questi ragionamenti.

 
papaklass:

50 ordini al secondo in un flusso sequenziale? Quindi il tempo di elaborazione degli ordini è di 20 millisecondi su MT4?

10, perché il ping al server era di circa 10ms. Era un test di stress. Naturalmente nessuno ti lascerà commerciare in quel modo.
 
shelandr:
Ecco un esempio - ci sono comandi API come Mesage box o Alert ...cosa succede quando li attivi - aspetta che tu clicchi sul pulsante OK - giusto? Immaginate di andare in bagno... E per quanto tempo il sistema sarebbe fuori uso? E come fate a sapere che nessuno dei processi in esecuzione sul windup (compreso il programma terminale) lo richiamerà? E nessun DC sarà da biasimare.
caro signore, lei non conosce queste cose come i fili... Non lo sai? A quanto pare sì.
 
FAQ:
Uh, signore, lei non conosce queste cose, come i fili... Non lo sai? A quanto pare lo so.

Quali thread possono esserci quando il sistema è bloccato (in attesa)?

Vedere il kernel del sistema operativo Windous.

 
shelandr:

Quali thread possono esserci quando il sistema è bloccato (in attesa)?

Fate riferimento al kernel del sistema operativo Windous.

Caro, le finestre possono essere bloccate in casi molto rari, e i tuoi esempi non si applicano a loro. e smettere di leggere il manuale su 3windows....
Motivazione: