WebMoney è rotto, cosa fare con i fondi nel conto?

 

Ciao a tutti, se qualcuno ha visto la notizia webmoney in Ucraina è stato chiuso, tutti i conti sono congelati e i prelievi sono impossibili. Cosa fare? È possibile ritirare il profitto dal mio conto personale su Visa o MasterCard?

PayPal è anche vietato in Ucraina

 
Vladon:

Ciao a tutti, se qualcuno ha visto la notizia webmoney in Ucraina è stato chiuso, tutti i conti sono congelati, il ritiro è impossibile. Cosa fare? È possibile ritirare il profitto dal mio conto personale su Visa o MasterCard?

PayPal è anche vietato in Ucraina

Il panico è una grande cosa - ritiro tutto il vostro webmoney nel rapporto di 10 a 1 su una carta di qualsiasi banca ucraina
 
Vladon:

tutti i conti sono congelati, nessun prelievo possibile.

Hai controllato tu stesso il tuo account e c'erano segni/avvisi? o è una tua supposizione a causa delle notizie?
 
Vladon:

Ciao a tutti, se qualcuno ha visto la notizia webmoney in Ucraina è stato chiuso, tutti i conti sono congelati, il ritiro è impossibile. Cosa fare? È possibile ritirare il profitto dal mio conto personale su Visa o MasterCard?

PayPal è anche vietato in Ucraina

Non so oggi, ma lunedì il mio prelievo ha funzionato (ho prelevato sulla carta BMB).
 
Cosa è successo in Ucraina, avete avuto un default lì?)
 
sergeev:
Hai controllato tu stesso il tuo conto e c'erano segni/avvisi o è una tua supposizione a causa delle notizie?

Certo che l'ho controllato :-) Ho anche ritirato parte dei miei guadagni lunedì

ma ieri sera mia suocera mi ha chiamato e mi ha detto che era ok........... mi sono subito precipitato a cambiare dollari in grivne per prelevare

E niente da fare: ilprelievo con questo metodo è temporaneamente non disponibile per motivi tecnici.

Ho pensato bene, bene, risparmiare i miei soldi, forse otterrò senza ritiro per qualcosa di utile.....

Ho deciso di pagare per Internet :-) non accetta WebMonk.

Anche ilpagamento dei servizi con la grivna in Ucraina è impossibile.

Per esempio, potevo ricaricare il mio conto per gli operatori Ukr solo dal mio conto in dollari.

Niente panico, ma scusate se ci vogliono almeno 30 giorni, in media 3-6 mesi.

Платежные операции в системе WebMoney в Украине частично парализованы
Платежные операции в системе WebMoney в Украине частично парализованы
  • zn.ua
После обысков налоговиков и изъятия оборудования в киевском офисе WebMoney.UA пользователи сообщили о невозможности вывести деньги из системы на банковские карты. Украинские пользователи системы электронных платежей WebMoney, в офисе которой налоговая провела обыски и заблокировала 60 млн грн на связанных с компанией счетах, сообщили о...
 
zfs:
Cosa è successo in Ucraina, avete avuto un default lì?)
Le tensioni tra la NBU e i pagamenti elettronici.
 
Vladon:
Le tensioni tra la NBU e i pagamenti elettronici.

è una ragione formale.

e c'è una lotta tra il fisco e un piano criminale di 6 milioni di euro.

 
sergeev:

è una scusa.

c'è un tiro alla fune tra il fisco e un piano criminale da 6 milioni di euro.

6 miliardi di dollari di denaro degli utenti.
 
Non fare nulla, aspettare. Strappano soldi come prese, e lo permetteranno di nuovo.
 
Sì, è uno schema di cash-out via webmoney, qualcuno ha incassato bene senza tasse).
Motivazione: