Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 5

 
IvanIvanov:

Lei ha espressioni molto generiche quando descrive la situazione e io non conosco l'essenza del problema, quindi è difficile per me...

È meglio comunicare non con i Broker e i DC, ma con le specifiche Vasya, Petya e Natasha che lavorano in queste organizzazioni, e dovresti capire chiaramente che il loro status potrebbe non corrispondere alle loro conoscenze ed esperienze personali, è meglio comunicare con le persone piuttosto che con l'organizzazione... più utile.

Ho incontrato buoni commercianti, ho incontrato programmatori di talento..... ma non li conosco personalmente.... forse ce ne sono sul forum, sarebbe bello avere una buona persona... :-)

Se non si conoscono, semplicemente non li conoscono... Se non si conoscono, semplicemente non sanno come fare.

Non so cosa dire di lui, è un trader praticante con 15 anni di esperienza, ma non è un programmatore.

Non dà una risposta alle "domande difficili" sulla struttura del mercato e la sua organizzazione. Non conosce la programmazione, mistifica solo con frasi generiche su reti neurali, algoritmi genetici, ecc.

 
perepel:


Non dà una risposta alle "domande a pelle" sulla struttura del mercato e su come sono organizzati. E la programmazione non sa, solo mistifica con frasi comuni su reti neurali, algoritmi genetici, ecc.

:-) A cosa diavolo ti serve, potrebbe anche essere convinto di qualche fatto e non può lasciarlo andare.... O forse non l'ha mai saputo e non ha fatto la domanda, e tu l'hai confuso, e lui è complessato dall'opinione degli altri.

Non sono sicuro che un trader praticante sia interessato al funzionamento interno di una società di brokeraggio:-)))))

È allarmante che si debba comunicare con persone del genere, il mondo è il nostro riflesso....

Cambia te stesso - e cambierai il mondo intero....

 
perepel:

Per quanto riguarda mql5, si può anche supporre che lo scopo della formazione dei clienti di queste parti interessate possa essere il contrario. E la formazione sarà estremamente lunga, confusa e con un'enfasi sugli algoritmi a filo come martin.

IvanIvanov:

Ho incontrato buoni commercianti, ho incontrato programmatori di talento..... ma in una persona...

Avete provato a separare le mosche dalle cotolette?

Forse "imparare a programmare in mcl5" è una cosa, ma "imparare sistemi di trading" è un'altra?

perepel:

Quindi è necessario cercare un programmatore-trader praticante, ma non un dipendente o associato alla promozione di broker. E una tecnica di comunicazione "domanda specifica-risposta breve", non un "lungo monologo-domanda chiarificatrice".

Di solito per fare domande è necessario capire l'argomento. Pertanto, le domande specifiche sono sempre precedute da "lunghi monologhi", che nel linguaggio comune sono chiamati "conferenza". E lo scopo di questo "monologo-lezione" è di dare una comprensione sistematica/comprensiva del soggetto

p.s. Per cercare un insegnante - devi prima trovare uno studente in te stesso.

 
abolk:

Avete provato a separare le mosche dalle cotolette?

Forse "imparare a programmare in mcl5" è una cosa, ma "imparare sistemi di trading" è un'altra?

Di solito, per fare domande, bisogna capire l'argomento. Pertanto, le domande specifiche sono sempre precedute da "lunghi monologhi", che nel linguaggio comune si chiamano "lezioni". E lo scopo di questo "monologo-lezione" è di dare una comprensione sistematica/comprensiva del soggetto

p.s. Per cercare un insegnante, bisogna prima trovare un allievo in se stessi.

Eccoci di nuovo..... le specifiche del programmatore sono qui....... ora ci spiegheranno quanto siamo sfigati..... :-))))))))))))))))))))))))))
 
abolk:


p.s. Per cercare un insegnante, devi prima trovare il discente che è in te.

Chi hai trovato in te stesso?
 
IvanIvanov:
Ci risiamo..... le specifiche di programmazione stanno salendo....... ci stanno per dire quanto siamo sfigati..... :-))))))))))))))))))))))))))
perché spiegarlo?
 
abolk:
perché spiegarlo?

Allora, volevo sentire la tua realtà sulle persone che ti circondano, il mondo è uno specchio dopo tutto.... Parlando di noi/altri stai parlando di te stesso....

Logica ferrea della vita e nessun lag o bugs.....

 
abolk:

Di solito, per fare domande, bisogna capire l'argomento. Pertanto, le domande specifiche sono sempre precedute da "lunghi monologhi", che sono colloquialmente chiamati "lezioni". L'obiettivo di un tale "monologo-lezione" è quello di fornire una comprensione sistematica/comprensiva del soggetto

Tutto questo è vero, ma la conoscenza è di solito accumulata da molte fonti, qualcosa che si legge da qualche parte, qualcosa che si cerca nel codice, qualcosa che si inventa. Per esempio, ho visitato dei corsi per principianti in TC, poi un'intervista privata, poi ho letto quella parte del manuale dove sono spiegate le basi (<300), ho letto molti messaggi sul forum e ho avuto risposte ad alcune domande. Ho giocato con la demo, ecc.

Ho avuto qualche esperienza al riguardo. Non devo ascoltare le lezioni o alcuni frammenti di esse che ho già assimilato. Per esempio sono interessato a qualche argomento, prenoto una lezione privata con tariffa oraria fissa. Ovviamente, non ho bisogno di ascoltare le parti che già conosco e voglio che il mio insegnante sia in grado di scaricare queste parti su richiesta. Questo deve essere calcolato nella tariffa oraria. Non ho intenzione di ascoltare la stessa cosa tre volte per soldi, mi dispiace, non sono un cavallo.

Bene, o concordare il "prezzo della questione" senza riferimento alla tariffa oraria. Cioè, ci sono un certo numero di domande e desideri in quale formato per ottenere una risposta e il prezzo. Questo potrebbe essere il modo migliore.

Sto già parlando con 3 potenziali candidati e ho la sensazione che una richiesta così ovvia possa non essere accettata.

Non ho bisogno di un corso modello su argomenti che sono trattati qui negli articoli e sono nel manuale. Io stesso sono un grande allievo, ho bisogno di consigli per aumentare la mia velocità di apprendimento, molte volte. Questa è l'unica cosa per cui sono disposto a pagare.

Livello elementare che posso innalzare da solo, voglio imparare come manipolare con l'enorme insieme di funzioni di classe, come navigare in esse un professionista senza memorizzare tutti i dati, come il programmatore opera con i modelli di codice per costruire rapidamente codice tipico da blog già pronti e come formare questi blocchi, ecc.

In generale, bisogna mappare la crescita gerarchica dell'esperienza dal generale allo specifico, piuttosto che immergersi nel labirinto di alcune particolarità. Soprattutto, l'adeguatezza dell'insegnamento per non offendersi quando viene interrotto se il materiale non è interessante.

Per questo pagano sopra la media, ma senza estremi, ovviamente. Al confine della domanda e dell'offerta, come al solito...

 
perepel:

Tutto vero, ma la conoscenza è di solito accumulata da molte fonti, da qualche parte hai letto, da qualche parte hai sbirciato nel codice, qualcosa hai inventato. Per esempio, ho frequentato corsi per principianti in società di intermediazione, poi ho partecipato a un'udienza privata, poi ho letto la parte base del manuale (<300), ho letto molti messaggi sul forum e ho avuto risposte ad alcune domande. Ho giocato con la demo, ecc.

Ho avuto qualche esperienza al riguardo. Non devo ascoltare le lezioni o alcuni frammenti di esse che ho già assimilato. Per esempio sono interessato a qualche argomento, prenoto una lezione privata con tariffa oraria fissa. Ovviamente, non ho bisogno di ascoltare le parti che già conosco e voglio che il mio insegnante sia in grado di scaricare queste parti su richiesta. Questo deve essere considerato nella tariffa oraria. Non ho intenzione di ascoltare la stessa cosa tre volte per soldi, mi dispiace, non sono un cavallo.

Bene, o concordare il "prezzo della questione" senza riferimento alla tariffa oraria. Cioè, ci sono un certo numero di domande e desideri in quale formato per ottenere una risposta e il prezzo. Questo potrebbe essere il modo migliore.

Sto già parlando con 3 potenziali candidati e ho la sensazione che una richiesta così ovvia possa non essere accettata.

Non ho bisogno di un corso modello su argomenti che sono trattati qui negli articoli e sono nel manuale. Io stesso sono un grande allievo, ho bisogno di consigli per aumentare la mia velocità di apprendimento, molte volte. Questa è l'unica cosa per cui sono disposto a pagare.

Livello elementare che posso innalzare da solo, voglio sapere come manipolare con l'enorme insieme di funzioni di classe, come i professionisti navigano in esse, senza memorizzare tutti i dati, come i programmatori gestiscono con i modelli di codice per costruire rapidamente il codice tipico dai blog pronti e come formare questi blocchi, ecc.

In generale, bisogna mappare la crescita gerarchica dell'esperienza dal generale allo specifico, piuttosto che immergersi nel labirinto di alcune particolarità. Soprattutto, l'adeguatezza dell'insegnamento per non offendersi quando viene interrotto se il materiale non è interessante.

Per questo pagano sopra la media, ma senza estremi, ovviamente. Al confine della domanda e dell'offerta, come al solito...

Hai delle belle query.... Saxobank prova... sei cresciuto oltre il livello dei DC di rango, semplicemente non ti rendi conto.... si tratta del mercato e controllerò la programmazione domani... a meno che anche tu non sia cresciuto... :-)))))
 
IvanIvanov:
Ottima scelta per te, ..... Sachsobank... sei cresciuto oltre il livello del dc medio, semplicemente non te ne rendi conto.... si tratta del mercato, ma controllerò la programmazione domani... a meno che anche tu non sia cresciuto... :-)))))

Stai esagerando, come potrei essere cresciuto da qualcosa che ho provato solo su una demo, e questo in modalità caotica. Sto solo cercando di applicare i metodi di apprendimento che sono stati efficaci nell'insegnamento delle "parti difficili" in matematica e fisica. Lì bisogna andare in modo gerarchico e con la comprensione, l'apprendimento meccanico non ha alcun senso.

Spero che questo sia vero anche qui, nella programmazione penso di sì. Probabilmente tutto è più complicato con il mercato.

Proverò solo le società di brokeraggio o le banche demo e non le proverò nel trading reale senza verificare la demo-grale con un principio sensato e adeguato.

Non comincerò nemmeno a provare il trading reale senza una demo-granalisi provata e non userò logiche di lavoro.

Molte persone sostengono che il trading reale è molto diverso dal trading demo, ma questo vale per il trading manuale (si spera). Non ho intenzione di fare trading manuale in modo serio, non sono un disattento, non ho quelle capacità che vengono attribuite ai trader manuali di successo.

Mi affido esclusivamente all'aspetto logico. Quindi non vedo alcuna ragione per allenarmi su un piccolo conto reale per verificare come mi comporto psicologicamente. Sono una persona piuttosto irresponsabile, a dire il vero. E so per certo che massimizzerò il mio rischio per mancanza di ritegno e perderò tutto. Che è esattamente l'opposto di come ho intenzione di commerciare l'algoritmo.

Sono solo funzioni per me. Ho bisogno di trovare gli estremi della funzione, semi-empiricamente. Tutta questa retorica sulla psicologia non si applica a me, e se lo fa, significa che non sono adatto a questo lavoro.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5