FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 939

 
Myth63:

Ho dichiarato i miei obiettivi più di una volta... Ma ora è ragionevole acquistare la sterlina con uno stop di 20 pips. ci siamo seduti sul mio obiettivo prima. se ti ricordi, ho dato uno schermo.

Inoltre, come ho scritto nel giorno possibile per decollare nel canale livello 120-250 è ora 1.5370. così che può ancora a 52 e 51 +-30 a cadere, ma devi comprare qui. livello è buono.

E dove vede l'aumento iniziale da questo livello?
 
Myth63:
questa analisi è costruita esclusivamente sui volumi. livelli, livelli di volume...
Come si dice quando i livelli di volume si abbassano senza problemi? Una persona semplice spiegherebbe che, qualcuno ha appena rifiutato di comprare a livelli...
 
azfaraon:
E dove vede l'aumento iniziale da questo livello?
azfaraon:
Come si chiama quando i tuoi livelli salgono come un orologio? Un sempliciotto lo spiega così, qualcuno ha semplicemente rifiutato di comprare a livelli...

Fate le vostre ricerche, è quello che dico di solito.

e dove stiamo andando è lo screenshot di un paio di post fa.

E infine.


 
Myth63:

Fate le vostre ricerche, è quello che dico di solito.

e dove stiamo andando è lo screenshot di un paio di post fa.

E infine.


Cazzo, onestamente )))) Penso che non scriverò più qui ... Volevo iniziare una conversazione per illuminare ... E quelli che hanno iniziato solo s..... Perché ho bisogno)))
 
azfaraon:
Cazzo, onestamente )))) non credo che scriverò più qui... Volevo iniziare una conversazione per illuminare... E quelli che l'hanno iniziata solo s..... Perché dovrei farlo io)))

senza offesa=) ho speso molto tempo su questo.

Solo che non mi piace distribuirlo su un piatto d'argento =) ma posso avvertirti =)

 
SEVER11:

Hai fatto bene a non farti coinvolgere... Sto pensando di rimuovere la vecchia versione dal mercato per precauzione...

...o qualcuno lo fumerà...

Penso che per ora...


paura di farsi portare via i soldi?).

Penso che sia stupido usare quella di qualcun altro (anche per soldi). Soprattutto se non si capisce cosa sta succedendo.

 
Myth63:

senza offesa=) ho speso molto tempo su questo.

Solo che non mi piace metterlo su un piatto =) ma posso avvertirti =)

E quanto diresti che le lezioni possono costare su Skype ... L'argomento è solo il mio interesse personale ... Io commercio molto tempo ... Questo lato della questione è sempre stato interessante
 
Myth63:

senza offesa=) ho speso molto tempo su questo.

Solo che non mi piace metterlo su un piatto =) ma posso avvertirti =)

non è un buon lavoro insegnare agli adolescenti come fare le cose, e sarai biasimato dopo)))
 
azfaraon:

Ti ho scritto di persona
 
azfaraon:
Faccio trading da molto tempo... Questo aspetto della questione mi ha sempre interessato.

Non do lezioni.

Non do lezioni, ma le basi sono state esposte qui.

Ma una volta che avete imparato le basi, sarà interessante trovare e capire qualcosa da soli.

cioè i movimenti di prezzo nel medio-lungo termine. e l'intraday veramente cool =)

è necessario ricordare che i volumi non provengono dal mercato !!!!!.

Motivazione: