[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 22

 
hrenfx:

È ancora una guida, non c'è bisogno di trucchi di algotrading.

Ma è proprio il contrario!

Mi piacerebbe davvero vedere algoritmi e principi descritti di come funzionano le cose, più vicini al livello del codice.

Quindi, i principi sono spiegati, ma non c'è nulla su come applicarli concretamente.

 

Forse sarebbe troppo. Sono stati postati molti pensieri diversi e persino del codice. Detto- fatto. E anche di più.

Alla fine, quanti like hai ottenuto? 15 - è molto o no? Quanto tempo ho passato solo per questa illuminazione?

Il resto è googling, ecc. È stato anche suggerito un modo veloce.

Poul Trade Forum: Два ку
  • forex.kbpauk.ru
Как ущербный, могу позволить себе написать правду. И паук и qq - для новичка полное дерьмо. Когда человек, вне зависимости от опыта, приходит на рынок, он сталкивается со сложной задачей: найди то, не знаю что. Но чтобы был профит. И самое сложное определиться, ГДЕ именно копать и КАК копать. На форумах этой информации практически нет. А если и...
 
hrenfx:

Forse questo sarebbe troppo.

Al contrario, sarebbe bene che un modello matematico potesse essere aggiunto a un articolo pratico.

non su tutti gli articoli (è chiaro che nell'articolo - che è MM, non ci sarà alcun codice). Si tratta solo di articoli che discutono i principi degli algoritmi.

Quindi vorrei vedere la loro descrizione verbale.

Ridurranno l'incomprensione della parte teorica.

Sono stati postati molti pensieri diversi e persino del codice.

Allora sarebbe fantastico se poteste fornire i link al codice/matemodelli agli articoli del manuale.
 

Guarda il video con attenzione. Nella parte inferiore di ciascuno c'è un rettangolo STP - questo è l'aggregatore STP di alto ordine, con gli LP che sono le borse dove i simboli cointegrati - azioni della stessa società - sono scambiati. Forse una visualizzazione così semplice aiuterà qualcuno a capire meglio cos'è l'aggregazione e perché è molto più forte di uno scambio isolato. Il video fa un buon lavoro per mostrare l'importanza di una misura come la latenza. Questo è il modo in cui si fanno i prezzi nel FOREX.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Tester e futures

hrenfx, 2013.06.11 10:08

Ha senso se hai bisogno di cloud e non di molti dati (storia) da calcolare. Altrimenti una soluzione molto più sensata per creare il proprio tester è Python, R, Matlab comodo per la visualizzazione. Ad un certo punto, hai già bisogno della tua GUI di tester, quindi possono essere richiesti linguaggi di programmazione più universali: C#, ecc.
Proprio il video qui sopra è una buona dimostrazione di come a volte sia necessaria la propria ricerca GUI. Nessun pacchetto di matrici e tester off-the-shelf può ricercare efficacemente il mercato al 100%. Hai bisogno di qualcosa di tuo.
 
hrenfx:

Guarda il video con attenzione. Nella parte inferiore di ciascuno c'è un rettangolo STP - questo è l'aggregatore STP di alto livello, con gli LP che sono scambi su cui vengono scambiati simboli cointegrati - azioni della stessa società.

Quindi è un aggregatore fatto apposta per i video. Solo una parte della visualizzazione. Non c'è davvero.

E naturalmente riceverà i dati con un ritardo. A questo livello, un aggregatore ha senso solo se l'aggregatore sei tu.

 

Come ho scritto sugli arbitraggisti, storicamente gli aggregatori sono stati scritti per se stessi per il trading di arbitraggio. Questo ha senso. Poi per il trading di altre strategie - ma di nuovo, per se stessi. E solo i più lungimiranti hanno capito quali soldi si possono guadagnare, se le possibilità di aggregazione sono date a tutti come servizio di intermediazione (per commissione). Soprattutto nell'ambito del FOREX.

Ci sono aggregatori negli scambi, naturalmente. Ma in realtà sono soprattutto per se stessi. Sono una specie di piscine oscure. Questo non rende il video meno informativo, come visualizzazione di come funziona l'aggregazione.

 
hrenfx:

Come ho scritto sugli arbitraggisti, storicamente gli aggregatori sono stati scritti per se stessi per il trading di arbitraggio. Questo ha senso. Poi per il trading di altre strategie - ma di nuovo, per se stessi. E solo i più lungimiranti hanno capito quali soldi si possono guadagnare, se le possibilità di aggregazione sono date a tutti come servizio di intermediazione (per commissione). Soprattutto nell'ambito del FOREX.

Ci sono aggregatori negli scambi, naturalmente. Ma sono, in effetti, soprattutto per se stessi. Sono una specie di piscine oscure. Questo non rende il video meno informativo, come visualizzazione di come funziona l'aggregazione.

Quindi, sì.

Mi spiego per tutti: è stato fatto appositamente solo per la dimostrazione dei processi. Niente di più.

 
Il codice sorgente per la visualizzazione primitiva in tempo reale del livello sintetico2 può essere trovato su arbitrageurs.
 

Buon pomeriggio!

Credo che quel post

sergeev 2013.05.29 17:03

Operazione di scambio

dovrebbe essere completamente sostituito con le informazioni fornite nel file allegato!

Con rispetto,

Artiglio

Motivazione: