[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 24

 

L'intero sistema economico moderno può essere giudicato come assurdo all'interno di una certa logica.

A quanto pare non hai capito dal mio scritto con chi hai a che fare quando fai trading sul FOREX. È tutto molto semplice.

Se io faccio una perdita su una quotazione non di mercato, la banca fa un profitto. Non gli importa che la citazione non fosse vendibile. Sono stato io ad avviare l'affare. Mi è stato offerto e ho accettato. Si può fare causa, naturalmente.


Se fai trading con marquee o stop-loss, sarai riscaldato su quotazioni non di mercato quando non sono redditizie. E potete fare causa quanto volete. Ma se fai trading solo con i limitatori, allora le quotazioni non di mercato possono darti solo profitti.

Se io faccio un profitto, la banca fa una perdita. E se la banca vede improvvisamente che la sua quotazione era molto probabilmente fuori mercato, annuncia che sta cancellando il risultato dello scambio, notificandolo al broker. E non importa affatto come ti senti al riguardo.

Credetemi, non appena farete, diciamo, 100K$ in poche ore - potete aspettarvi dichiarazioni simili da LP. L'insolenza non è solo assurda, a volte può andare fuori scala quando cancellano tutti i trade per molte ore dicendo che erano tutti fuori mercato. E un semplice trader, se il broker non lo difende, ci rimette. E il broker può essere interessato alla protezione solo se ideologicamente vede un modo diverso di relazioni dei giocatori e lo promuove, spingendo le PL nude con approcci organizzativi e algoritmici innovativi nel loro lavoro. Cioè, se il broker si pone l'obiettivo globale di distruggere questo nido di calabroni.


Questi nuovi giocatori non sono graditi, per usare un eufemismo, perché rompono gli schemi stabiliti, distinguendosi da questa onnipresente palude istituzionale di manipolazione del FOREX.

Credetemi, nessuno spoglierà le banche in questo modo. Ma possono ancora essere frenati.

Guarda attentamente la sezione sulla metamorfosi ECN/STP.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 

Capisco perfettamente.

Mi interessa, in questo caso, l'esperienza esterna.

E, forse, con queste domande, voglio almeno iniziare, in qualche modo, un dialogo con la comunità sui doppi standard di questo "nido di vespe", come lei dice.

 

Esperienza esterna - per esempio dati pubblici sui forum menzionati sopra.

E poi c'è l'esperienza indiretta. La prima cosa che gli stessi LP chiedono è qual è il fatturato. Poi chiedono della redditività. Sorge un semplice pensiero: se guadagnano solo dal fatturato, che differenza fa come si fa il commercio in generale. Molte persone hanno paura dell'arbitraggio. Altrimenti non sono contenti neanche loro.

I migliori clienti per il FOREX istituzionale sono quasi tutti broker al dettaglio: carne di grande qualità.

 
18 likes of the topic. Sono molto, molto pochi. Ero ottimista... quale esperienza esterna sentirei in un caso simile - x3.
 
papaklass:

Secondo me, solo pubblicità. Sui forum per mettere ogni sorta di casi legati alle macchinazioni dei broker (non ci lasciano avvicinare agli LP). Tra noi (trader) e le banche (LP) c'è sempre un cuscinetto (DC), che semmai può essere sacrificato per salvare una banca più grande (LP).

Siamo carne senza cervello per loro, prosciugando deposito dopo deposito.

Se cominciamo a pubblicizzare l'oltraggio in cui è coinvolto il broker, allora il broker in questione comincerà a perdere clienti e ci penserà due volte. Penso che non ci sia altro modo che la pubblicità.

Secondo me è inutile parlare (sono passati quasi 20 anni), ma i discorsi sono tutti uguali - sull'onestà e la legalità, il risultato = 0.

È necessario andare allo scambio per commerciare, se si ha un obiettivo - per fare davvero soldi.

 

È ancora possibile fare soldi veri nel FOREX. Ci sono solo (per qualsiasi mercato) due modi pratici per ottenere alti rendimenti: algoritmi MM e arbitraggio.

C'è anche un terzo modo (teorico) - ma non conosco nessuno, per niente, nella borsa o nel FOREX.

Se non guadagnate molto a rotazione, tuttavia, non avrete quasi nessun problema in nessun mercato.

 

Un articolo che spiega in modo semplice il funzionamento e l'organizzazione degli aggregatori classici.

Forse aiuterà qualcuno a finire il puzzle nella sua testa.

Что такое Prime Brokerage
Что такое Prime Brokerage
  • www.alpari.ru
Автор статьи: Дмитрий Раннев Дата публикации: 27.11.2009 Данная статья посвящена тонкостям работы дилинговых компаний с ECN Currenex. Многие знают, как это выглядит в общих чертах, другие изучили более подробно, но все же остается много нюансов, которые не видны со стороны. Мы постараемся осветить все более-менее значимые моменты от лица...
 
hrenfx:

Stupide percentuali di milioni, interviste, artigianato e mucchi di post non fanno nulla per motivare la maggior parte delle persone a impegnarsi in lyknobes.

Forse è il momento dell'artiglieria pesante della motivazione. Rompere lo schema in massa.

È un'idea strana. Vedremo come va.
 
hrenfx:
È un'idea strana. Vedremo come va.
Vorrei che fosse così. Sarà interessante vedere come va. Eh, l'attesa è più eccitante del successo.
 

Questo è solo un progetto di motivazione (lanciato), nessuna informazione aggiuntiva. Praticamente tutte le informazioni di base sono già state esposte qui.

La gente semplicemente non vuole sapere (imparare) nulla, purtroppo. Quindi, se c'è interesse a vedere, allora come uno studio sociologico sul tema dell'induzione alla curiosità.

In linea di principio, chiunque si preoccupi del livello generale di conoscenza su argomenti quasi commerciali può semplicemente dare un link a un libretto dove lo ritiene opportuno.

Non si può essere solo uno scrittore o un lettore, ma anche contribuire alla diffusione della conoscenza.

P.S. Per quanto riguarda la mia scrittura, declino ogni diritto d'autore - stronzate. La cosa principale è far passare il punto.

Motivazione: