Orario dei treni elettrici - pagina 11

 

IvanIvanov:
Сейчас уже проще, раньше нужно было заострять внимание, что работали коды и на 5 и на 4, сейчас уже все автоматом универсально точам, :-) ну мне по крайней мере..

Quindi è per te... automatico... Non sono un programmatore... Ho dato loro un'idea di"equilibrio":

  • i codificatori possono programmare indicatori gratuiti e pubblicare il loro codice sorgente - per la loro pubblicità, ma solo in thread di forum popolari (come per tutti - le masse)
  • versioni migliorate degli stessi indicatori promossi pubblicamente nel mercato.

E sarà un business.

Sapete cos'è la democrazia (come la intendono loro)? È una scelta. Non sono uno sviluppatore di segnali o un programmatore... Ho una scelta - usare una versione gratuita o comprare una versione migliorata nel mercato.

 
newdigital:

Quindi è per te... automatico... Non sono un programmatore... Ho dato loro un'idea di"equilibrio":

  • i codificatori possono programmare indicatori gratuiti e pubblicare il loro codice sorgente - per la loro pubblicità, ma solo in thread di forum popolari (come per tutti - le masse)
  • versioni migliorate degli stessi indicatori promossi pubblicamente nel mercato.

E sarà un business.

Sapete cos'è la democrazia (come la intendono loro)? È una scelta. Non sono uno sviluppatore di segnali o un programmatore... ... ho una scelta - usare la versione gratuita o comprare una versione migliore nel mercato.

:-) Incontro tutte le brave persone, sia tra i programmatori che in altre professioni... Per esempio, c'è un programmatore di grande talento, pronto a programmare l'algoritmo per un nuovo universo, alla ricerca di un sistema di trading... molto competente...

Ho esaminato più volte il tema dell'equilibrio sul forum e nel mio lavoro, ma non ho trovato alcun supporto.

Ho toccato più volte l'argomento dell'equilibrio sul forum e nel lavoro, ma non ho trovato nessun appoggio. La gente non crede che i soldi stiano sotto i piedi, il mondo è rotondo come tu ti avvicini e lui si avvicina a te, quindi l'avidità non è la qualità giusta per chi vuole soldi dal mondo....

 
IvanIvanov:

Ops, finalmente ho capito di cosa stai parlando, ho visto l'analogia :-) ... periodi ... livelli....

Vorrei poter prendere il treno oggi.... forse scendere presto, il mercato sta pulsando, penso che ci sarà molta azione oggi....

Caricate tutto quello che ho descritto, fate un indicatore Paramon nelle impostazioni secondo il vostro orario di trading (quando avete iniziato, quando avete finito), impostate il colore nelle impostazioni secondo il vostro sfondo (avete il nero).

E per quelle linee orizzontali (possono essere grigie, o gialle, o blu, o rosse) - vi spiegherò tutto. Domani. Perché ho 41 pagine con questa spiegazione in inglese mql5 :)

In poche parole - c'è una linea di supporto - resistenza (linee di supporto - resistenza). Ma non sono quelle linee di cui parlano in TV (quelle linee sono "statiche"). E le nostre linee sono dinamiche. Se un annunciatore di un tale canale televisivo applicasse le nostre linee - cambierebbero molte volte durante la conversazione. :) Ecco perché si chiama scalping. Non a causa del piccolo numero di pip in profitto e del piccolo tempo di mantenimento della posizione. È a causa del piccolo timeframe di trading con linee s/r dinamiche. C'è una dura teoria lì ... Te lo spiegherò domani.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
newdigital:

Quindi è per te... automatico... Non sono un programmatore... Ho dato loro un'idea di"equilibrio":

  • i codificatori possono programmare indicatori gratuiti e pubblicare il loro codice sorgente - per la loro pubblicità, ma solo in thread di forum popolari (come per tutti - le masse)
  • versioni migliorate degli stessi indicatori promossi pubblicamente nel mercato.

E sarà un business.

Sapete cos'è la democrazia (come la intendono loro)? È una scelta. Non sono uno sviluppatore di segnali o un programmatore... Ho una scelta - usare gratis, o comprare una versione migliorata nel mercato.

Beh, anche per me non è così male. Un moderatore anglofono è francofono belga (ricordate la mia battuta sui belgi ad Antalya? :) ) - Ho fatto diverse versioni di Expert Advisors (le ho postate tutte nei thread del forum - con il suo permesso, ovviamente). Probabilmente - versioni migliorate saranno nel mercato (già promosso). E il nostro è in attesa di qualcosa ... Cosa stanno aspettando? Non è chiaro...

 
Comunque - ci vediamo domani - vado a casa - all'inglese mql5.
 
newdigital:

In breve:

  • scaricare questo indicatore da CodaBasehttps://www.mql5.com/ru/code/1434
  • scaricare un altro indicatore dahttps://www.mql5.com/ru/code/1642
  • metterlo nella cartella degli indicatori (ad esempio C:\ProgrammiMetaTrader 5\MQL5\Indicatori)
  • scaricare il modello (allegato a questo post), metterlo nella cartella dei modelli, per esempio - in C:\Programmi\MetaTrader 5\Profili\Templates
  • compilare gli indicatori in MetaEditor, o semplicemente riavviare MetaTrader
  • Aprire qualsiasi grafico (mi piace lavorare con M1, M5 o M15)
  • clic destro - modelli - caricare i modelli - [selezionare un modello per nome] e questo è tutto.

Questo vi darà uno screenshot che potete usare per studiare il sistema.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M5, 2013.04.11

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

maksigen

USDCHF, M5, 2013.04.11, MetaQuotes Software Corp.


 
newdigital:

E si ottiene uno screenshot che si può usare per studiare il sistema


Capito!
 
IvanIvanov:
L'ho fatto!

Vedile linee orizzontali nello screenshot? Queste sono le linee di supporto e resistenza. Questi sono come s1, s2, r1 e r2. Sono etichettati hi1, hi2, low1 e low 2 nelle impostazioni dell'indicatore. Quelle gialle sono linee di tendenza. Gli ultimi (rosso punteggiato e blu) sono gli ultimi livelli di supporto e resistenza. La rottura di queste linee è un breakout/breakdown. Passa il cursore su uno di essi e vedrai BUY_STOP in blu e SELL_STOP in rosso. Questi sono livelli per piazzare ordini in sospeso.

Non tutte le linee sono sempre visibili - dipende dal mercato e dal prezzo (questo non è un bug dell'indicatore). Solo un livello non è presente al momento.

Questi non sono i livelli che si imparano in TV. Si parla di livelli statici, cioè giornalieri o settimanali. Cioè, questi livelli statici non cambiano mentre l'oratore li chiama).

I nostri livelli sono dinamici. Cambiano continuamente e possono cambiare ad ogni bar. Questo è il motivo per cui si chiama scalping - devi guardare il monitor tutto il tempo e cogliere il momento in cui puoi aprire ordini pendenti.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 

Se clicchi con il tasto destro del mouse sul grafico e guardi la lista degli indicatori, vedrai che ci sono due indicatori Maksigen. Perché due? Sono multi timeframe. Cioè, uno sarà impostato sul timeframe corrente (uno qualsiasi dei vostri), e l'altro su M5. Puoi cambiare l'altro in M30 o H1 o H6, per esempio.

Qui ho sperimentato le impostazioni di questi due indicatori Maksigen

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M30, 2013.04.11

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

H4

USDCHF, M30, 2013.04.11, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M30, 2013.04.11

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

m30

USDCHF, M30, 2013.04.11, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 
Come vengono tracciate queste linee? Su quali barre? Si tratta delle impostazioni dell'indicatore. E poi vedremo brevemente come fare trading su tutto questo.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
Motivazione: