Orario dei treni elettrici - pagina 11

 

IvanIvanov:
Сейчас уже проще, раньше нужно было заострять внимание, что работали коды и на 5 и на 4, сейчас уже все автоматом универсально точам, :-) ну мне по крайней мере..

Quindi è per te... automatico... Non sono un programmatore... Ho dato loro un'idea di"equilibrio":

  • i codificatori possono programmare indicatori gratuiti e pubblicare il loro codice sorgente - per la loro pubblicità, ma solo in thread di forum popolari (come per tutti - le masse)
  • versioni migliorate degli stessi indicatori promossi pubblicamente nel mercato.

E sarà un business.

Sapete cos'è la democrazia (come la intendono loro)? È una scelta. Non sono uno sviluppatore di segnali o un programmatore... Ho una scelta - usare una versione gratuita o comprare una versione migliorata nel mercato.

 
newdigital:

Quindi è per te... automatico... Non sono un programmatore... Ho dato loro un'idea di"equilibrio":

  • i codificatori possono programmare indicatori gratuiti e pubblicare il loro codice sorgente - per la loro pubblicità, ma solo in thread di forum popolari (come per tutti - le masse)
  • versioni migliorate degli stessi indicatori promossi pubblicamente nel mercato.

E sarà un business.

Sapete cos'è la democrazia (come la intendono loro)? È una scelta. Non sono uno sviluppatore di segnali o un programmatore... ... ho una scelta - usare la versione gratuita o comprare una versione migliore nel mercato.

:-) Incontro tutte le brave persone, sia tra i programmatori che in altre professioni... Per esempio, c'è un programmatore di grande talento, pronto a programmare l'algoritmo per un nuovo universo, alla ricerca di un sistema di trading... molto competente...

Ho esaminato più volte il tema dell'equilibrio sul forum e nel mio lavoro, ma non ho trovato alcun supporto.