Orario dei treni elettrici - pagina 6

 
Non ho trovato uno script simile in Codebase. Ma puoi provare a farlo su un grafico come descritto quihttps://www.mql5.com/ru/forum/23/page16#comment_465616
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
  • www.mql5.com
Автоматическое обновление доступно через систему LiveUpdate:.
 
Se gli script sono per MT4 - ne ho alcuni qui (in allegato).
File:
scripts.zip  59 kb
 

In realtà, è una questione di abitudine se fai trading su MT4 o MT5. Ora ne ho sempre due aperti nel mio computer (4 e 5). Tengo la quarta solo per gli indicatori e i consigli (MT5 non ha molti indicatori e consigli):

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2013.04.09

Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo

eurusd abrahkam

EURUSD, H1, 2013.04.09, Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo


Faccio trading su Metatrader 5 perché è conveniente e sono abituato allo sfondo bianco sui grafici.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, D1, 2013.04.09

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd d1

EURUSD, D1, 2013.04.09, MetaQuotes Software Corp.


 
newdigital:
Se gli script sono per MT4 - ne ho alcuni qui (in allegato).
Ho familiarità con questa selezione, non l'ho al punto, il punto è di non preoccuparsi di molti calcoli e livelli, ma di fare tutto con un solo pulsante. c'è un sacco di confusione invece di valutare la situazione, per 5 sono già stato abbozzato da un conoscente, e ho bisogno di altri 4 in un posto.
 

Ieri l'eur si stava comportando in modo abominevole, non ho abbastanza immaginazione dove entrare nel commercio, anche se la sterlina e l'Aussie hanno eseguito molto bene

Screenshot della piattaforma MetaTrader

EURUSD, M5, 2013.04.09

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M5, 2013.04.09, MetaQuotes Software Corp.


A proposito, se apro un grafico con impostazioni di dimensione, l'indicatore non viene disegnato

Screenshot della piattaforma MetaTrader

EURUSD, M5, 2013.04.09

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M5, 2013.04.09, MetaQuotes Software Corp.


 

Oh, ci siamo... Ma allora la foto non è niente.

Screenshot della piattaforma MetaTrader

EURUSD, M5, 2013.04.09

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M5, 2013.04.09, MetaQuotes Software Corp.


 
newdigital:

In realtà, è una questione di abitudine se fai trading su MT4 o MT5. Ora ne ho sempre due aperti nel mio computer (4 e 5). Tengo la quarta solo per gli indicatori e i consigli (MT5 non ha molti indicatori e consigli):


Qual è il tuo indicatore di sperma lì :-) scusa l'espressione sembra....
 

Uno di questi è NRTR_Color_Line - disponibile per MT5 dahttps://www.mql5.com/en/forum/10741/page7#comment_440666

L'altro è AbrahamTrend_v1 fatto secondo l'articolo Trading the Trend di A.Abraham. Quindi è anche una variazione di NRTR. Non è stato ancora tradotto in MT5.

Potete vedere cos'è NRTR quihttps://www.mql5.com/en/forum/9950/page9#comment_439033 - Konstantin Kopyrkin ha scoperto questa teoria e l'ha descritta qui(il suo sito è in russo).

NRTR è Nick Rypock Trailing Reverse, se si legge Nick Rypock dal rovescio, si ottiene il cognome dell'autore (è così che si è immortalato :) ) Prima di Kopyrkin (fino al 2001) questa idea fu suggerita da R.Colby e T.Meyers.

Anche il sistema Asctrend si basa su questo indicatore NRTR, con Expert Advisors. Potete scaricarlo e guardarlo quihttps://www.mql5.com/en/forum/10741/page19#comment_468055(è il nostro forum, ma sezione inglese). Ci sono già due EAs (due versioni), li ho ottimizzati per le impostazioni e il backtesting ecc. Potete scaricare (pubblicato il codice sorgente) e vedere. Qualsiasi miglioramento è benvenuto.

 
IvanIvanov:<br / translate="no">

Ieri l'euro si è comportato in modo anomalo, non ho abbastanza immaginazione per entrare nel commercio, anche se la sterlina e l'Aussie hanno fatto molto bene


A proposito, se imposto il grafico con le impostazioni di dimensione l'indicatore non mostra


L'euras è andato alla rottura, ma sulla barra aperta (sarà chiaro dopodomani dove si chiuderanno le barre), ed è vero, l'euras è in una tendenza al ribasso (primaria ribassista), cioè questa possibile situazione di una rottura può essere considerata come una tendenza secondaria (rally). Ma nessuno dei segnali Ichimoku lo mostra finora, tranne la linea Chinkou Span (blu-verde a sinistra - che attraversa il prezzo storico sulla barra aperta):


EURUSD, D1, 2013.04.09, MetaQuotes Software Corp.


In breve, se apriamo l'acquisto, il primo livello di profitto è 1,3039 e il secondo è da qualche parte a 1,3180. Stop a 1,2861. Questo è il lasso di tempo D1.

===========

Su M30 e H1, il trend primario è rialzista, ma c'è un movimento rischioso. Il primo livello di profitto è 1,3051, il secondo è 1,3064. Stop iniziale a 1,3004.

Se hai bisogno di qualcosa di veloce, se la barra di un minuto chiude a 1,3043, puoi aprire un ordine di acquisto con un livello di profitto a 1,3050 e uno stop a 1,3030.

Il USDCHF non mostra però questo tipo di prospettive. Questa coppia è la principale nel tandem EURUSD/USDCHF nella maggior parte delle situazioni.

============

In breve - su MT5 ho 15 pips sull'eu al momento

e su MT5 ho 41 pip sullo yen in questo momento:

 

Ho un'idea - le persone di lingua inglese qui traducono comunque i thread con google... Così posso aprire un ramo sul vostro sistema con un link qui. Ma ho bisogno di chiarire le regole - quanti pips per gli ordini pendenti dal prezzo? Intendo il primo post di questo thread.

Ricordo che nell'inglese mql5 c'è un indicatore che disegna delle caselle se c'è una condizione di mercato. Forse dovrebbe essere usato?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
Motivazione: