Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 42

 

Potreste dirmi se la coppia USD-RUB ha solo quotazioni da novembre 2013?

Come posso caricare o importare la cronologia degli anni precedenti? E perché l'apertura dà solo gli ultimi due anni di cronologia per le coppie di valute?

 
batalex:

La coppia dollaro-rublo è quotata solo da novembre 2013.

Come posso caricare o importare la cronologia degli anni precedenti? E perché l'apertura dà solo gli ultimi due anni di cronologia per le coppie di valute?

1. No.

2. troppo pigro per preoccuparsi.

 

MQ ha promesso di rendere possibile l'importazione, apparentemente dovremo importare manualmente dopo.

Otkritie potrebbe dare una storia più profonda, non credo sia molto difficile.

Anche se anche nei loro rapporti non hanno il valore contabile del portafoglio suddiviso per giorni - cioè, non si può sapere come il valore delle attività è cambiato di giorno in giorno nell'ultimo anno - solo guardare manualmente ogni rapporto giornaliero e prendere la cifra del saldo da lì.

Quindi non credo che si "preoccupino" di qualcosa di così banale come le citazioni.

 
Karputov Vladimir:
Controlla questo: nel terminale, apri la cartella data e copia il percorso, ora nel terminale, prova "Templates" -> "Save template..." e copia di nuovo il percorso. Confrontare entrambi i percorsi - portano alla stessa directory di dati?

Sì, il percorso della cartella principale è lo stesso.

È interessante notare che ho aperto una coppia dal server MetaQuotes-Demo nello stesso terminale - i modelli sono salvati, il terminale si avvia senza problemi. Ma il problema rimane sul fondo e il terminale non attiva i dati fino all'aggiornamento. Probabilmente il broker sta facendo qualcosa, non ci sono stati questi problemi su Forti.

 

Ciao a tutti, venerdì sera è successa una cosa molto spiacevole su due dei miei terminali (build 1210). Il prezzo volava attraverso le fermate, semplicemente non le vedeva. Era impossibile chiudere le posizioni manualmente. Gli ordini non venivano effettuati normalmente, e anche se lo erano, non potevano essere cancellati (ho avuto un avvio significativo...). Ovviamente, non c'era modo di raggiungere il team di supporto alle 23:00 ora di Mosca. E tutto questo orrore prima del fine settimana.

Comunque, ho inviato un'e-mail al 911 con il seguente contenuto e ancora nessuna risposta:

"Il 4.12 durante la sessione di trading serale ho visto che su tutti i terminali gli stop-loss non venivano eseguiti, il prezzo li attraversava. Come è potuto accadere? In altre parole, semplicemente non potevo uscire dalla posizione durante mezz'ora, anche manualmente. Ho ricevuto l'errore "failed exchange sell...at market modification failed due to order or position being close to market)". Anche alcuni ordini fantasma si bloccano, che non possono essere cancellati in alcun modo, infatti probabilmente non esistono, ma bisogna fare qualcosa. Per favore, risolvete i problemi di cui sopra ed evitate che questo accada in futuro.

Ho chiamato il supporto tecnico e mi hanno detto che c'è un problema tecnico, ma non possiamo ancora risolverlo. Questo tipo di incidenti scoraggia davvero l'autotrading tramite MT5.

Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?

 
Vitaliy Semenov:


Leggi...

https://www.mql5.com/ru/forum/67298/page2#comment_2075484

Sono sicuro che hai degli errori nel tuo robot...

ФОРТС: В помощь начинающим
ФОРТС: В помощь начинающим
  • www.mql5.com
Установка отложенного ордера командой OrderSend(). - Страница 2 - Категория: биржевой трейдинг
 
Михаил:

Leggi...

https://www.mql5.com/ru/forum/67298/page2#comment_2075484

Sono sicuro che hai degli errori nel tuo robot...

Ok robot, non stiamo ancora parlando di loro. Metto i limiti manualmente, e dovrei essere in grado di chiudere una posizione manualmente qualunque cosa accada. E lo stop-loss dovrebbe scattare sempre secondo lo stesso algoritmo - dovrebbe inviare un ordine al mercato che è opposto alla direzione della posizione aperta a qualsiasi prezzo.

 
Vitaliy Semenov:

Ok, robot, non stiamo ancora parlando di loro. I limiti sono impostati manualmente, e dovrei essere in grado di chiudere la posizione manualmente a qualsiasi prezzo. E lo stop-loss dovrebbe scattare sempre secondo lo stesso algoritmo - dovrebbe inviare un ordine a mercato, opposto alla direzione della posizione aperta a qualsiasi prezzo.

Vedo che sai tutto....
 
Михаил:
Vedo che sai tutto....
Michael, cerchiamo di essere costruttivi. Sto cercando di fare un punto molto semplice qui. Come trader, mi interessa l'affidabilità dell'infrastruttura che uso. E se non posso chiudere una posizione manualmente e uno stop non funziona - non è un mio problema, è un problema degli sviluppatori dell'ambiente di trading. Abbiamo già abbastanza rischi qui, perché ho bisogno di un altro? Se l'affidabilità lascia molto a desiderare, allora è una miseria sul prezzo di un tale terminale.
 
Vitaliy Semenov:
Michael, cerchiamo di essere costruttivi. Sto cercando di darvi un'idea molto semplice. Per me come trader, l'affidabilità dell'infrastruttura che uso è importante. E se non posso chiudere una posizione manualmente e uno stop non funziona - non è un mio problema, è un problema degli sviluppatori dell'ambiente di trading. Abbiamo già abbastanza rischi qui, perché ho bisogno di un altro? Se l'affidabilità lascia molto a desiderare, allora è una miseria sul prezzo di un tale terminale.

1. Qui, su questo forum, il 99,99% delle persone parla di robot.

2 Qualsiasi software può fallire (molto spesso per ragioni non legate al software stesso).

Dovete contattare il Service Desk con il vostro problema (il problema è reale).

Motivazione: