Errori, bug, domande - pagina 3114

 
Valeriy Yastremskiy #:

Se la transazione non ha luogo, non ci sarà nessuna commissione.

Ha senso (allora il campo "Commissione" rimarrebbe semplicemente vuoto). Di conseguenza, se l'affare è fatto, ci sarà una commissione (LMAO!) e può essere facilmente visualizzato subito, senza aspettare la chiusura. E quando un accordo fallisce? A requotes, quando il mercato è chiuso, quando c'è carenza di fondi (altre opzioni?)... Solo che mi viene in mente con forza che tutto finisce dalla parte del cliente, prima che il mercato abbia il tempo di andare.

Ci sono situazioni in cui uno scambio già avvenuto (da non confondere con un tentativo iniziale di effettuare uno scambio senza successo) viene cancellato sul lato server?

E poi ci sono le cancellazioni retrodatate dei broker dovute a "prezzi non di mercato" (una delle scuse preferite dei broker che non pagano). Allora che restituiscano anche la commissione. Ma questa è un'altra storia...

 
x572intraday #:

Ha senso (allora il campo "Commissione" rimarrebbe semplicemente vuoto). Di conseguenza, se l'affare è fatto, ci sarà una commissione (LMAO!) e può essere facilmente visualizzata subito, senza aspettare la chiusura. E quando un accordo fallisce? A requotes, quando il mercato è chiuso, quando c'è carenza di fondi (altre opzioni?)... Solo che mi viene in mente con forza che tutto finisce dalla parte del cliente, prima che il mercato abbia il tempo di andare.

Ci sono situazioni in cui uno scambio già avvenuto (da non confondere con un tentativo iniziale di effettuare uno scambio senza successo) viene cancellato sul lato server?

E poi ci sono le cancellazioni retrodatate dei broker dovute a "prezzi non di mercato" (una delle scuse preferite dei broker che non pagano). Allora che restituiscano anche la commissione. Ma questa è un'altra storia...

Ci sono funzioni regolari. La commissione non è una di queste. Ogni broker ha le sue regole e non sono regolari)

No, semplicemente non c'è fino alla chiusura, non è calcolato fino alla fine, anche se lo chiedete, tornerà o zero o i prelievi attuali. Ma ogni broker ha un calcolo diverso. Non rientra nelle opzioni regolari.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Ci sono funzioni regolari. La commissione non è una di queste. Ogni broker ha le sue regole e non sono regolari)

No, semplicemente non c'è fino alla chiusura, non è calcolato fino in fondo, anche se lo richiedete, tornerà o zero o i prelievi attuali. Ma ogni broker ha un calcolo diverso. Non rientra nelle opzioni regolari.

Allora come spiegarlo in MT4:

MT4: Commissione a posizione non chiusa

È un caso speciale? Dopo tutto il primo accordo - l'apertura - è stato sicuramente già fatto.

Non capisco cosa intendevo per funzioni standard. Ho bisogno di un chiarimento.

 
x572intraday #:

Allora come si spiega in MT4:

È un incidente isolato? Dopo tutto, il primo commercio - l'apertura - ha sicuramente già avuto luogo.

Non ho capito cosa si intende per funzioni standard. Ho bisogno di un chiarimento.

Parliamo di come era in MT3. Vuoi che ti mandi i file di installazione di MT3?

 
x572intraday #:

Allora come si spiega in MT4:

È un incidente isolato? Dopo tutto, il primo commercio - l'apertura - ha sicuramente già avuto luogo.

Non ho capito cosa si intende per funzioni standard. Ho bisogno di un chiarimento.

Se ho capito che il robot di trading è un simbolo standard, devo correggerlo. Interrogazione dei prezzi, informazioni sui bar, richieste di cronologia, ordini. Ma non funziona così con le commissioni. I calcoli stessi e il tempo di ricarica sono diversi in luoghi diversi. E ciò che sarà in un broker non significa che sarà in un altro. Le commissioni sono pubblicate nei termini di scambio. Perciò è possibile stimarli in anticipo. Quindi è inutile chiedere agli sviluppatori, finché le condizioni di addebito e deduzione delle commissioni non sono le stesse.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Quelli standard sono quelli che sono accettati da tutti e usati come standard, senza aggiustamenti. Interrogazione dei prezzi, informazioni sul bar, interrogazione della storia, ordini. Ma questo non è il caso della commissione. I calcoli stessi e il tempo di ricarica sono diversi in luoghi diversi. E ciò che sarà in un broker non significa che sarà in un altro. Le commissioni sono pubblicate nei termini di scambio. Perciò è possibile stimarli in anticipo. Perciò è inutile chiedere agli sviluppatori finché le condizioni di addebito e deduzione delle commissioni sono le stesse.

O il nonno ha perso completamente la testa, o spiegatemi perché il valore della commissione non può essere cambiato dinamicamente nel campo corrispondente, come cambiato, per esempio, mezzi, margine libero, prezzo, profitto...? Lasciate che la Commissione sia visualizzata, e quando l'ordine si chiude, lasciate che la scheda Storia sia la versione finale della commissione maturata.

 
x572intraday #:

O il vecchio è completamente fuori di testa, o puoi spiegare perché il valore della commissione non può essere cambiato dinamicamente nel campo pertinente, come Fondi, Margine Libero, Prezzo, Profitto...? Lascia che visualizzino la Commissione, e quando l'ordine viene chiuso, la scheda Storia, lascia che sia la versione finale della commissione maturata.

Grazie) Agli sviluppatori.

Non so come altro spiegarlo. Perché le informazioni su fondi, margine, prezzo, profitto sono nelle strutture appropriate. Si può ottenere nella maggior parte dei casi. E la commissione non è sempre disponibile. Cerca nel forum. Gli argomenti sono emersi più di una volta. Queste sono le regole del gioco qui. Possono non essere accettati, ma non si possono cambiare. Posso solo supporre che se il valore della commissione presso diversi broker sarà diverso, e non sempre corrisponde alle spese effettive, gli sviluppatori non hanno reso disponibile l'informazione sulla commissione per tutto il tempo. E sono d'accordo con loro.

Non è possibile ottenere la commissione prima di aprire un ordine/posizione a mercato. Non è anche possibile ottenere una commissione prima di un trade quando un ordine pendente diventa una posizione. Può essere solo calcolato. Dopo uno scambio è possibile, e non sempre. Una volta che l'ordine/posizione di mercato è chiuso e la commissione è dedotta, è possibile.

 
x572intraday #:

Allora come si spiega in MT4:

È un incidente isolato? Dopo tutto, il primo commercio - l'apertura - ha sicuramente già avuto luogo.

Non ho capito cosa si intende per funzioni standard. Ho bisogno di un chiarimento.

Bene, dovremmo capire la differenza tra il linguaggio dell'ordine nel 4 e nel 5. In 4ka l'apertura di un ordine include un ordine, una transazione, l'apertura della posizione, e quindi la commissione può essere ricevuta dopo la transazione. Ma questo non è sempre il caso per tutti. Ecco perché a volte può verificarsi una situazione in cui una transazione quasi redditizia alla chiusura della posizione diventa una transazione in perdita.

Tutto è separato in 5, gli ordini, gli scambi e le posizioni sono registrati separatamente. A quanto pare, hanno deciso di rinunciare al 4 in base alla loro esperienza.

 
x572intraday #:

Allora come si spiega in MT4:

È un incidente isolato? Dopo tutto, il primo commercio - l'apertura - ha sicuramente già avuto luogo.

Ci sono ambienti di trading alternativi con GUI. Ecco uno di loro su MT5.

 
Valeriy Yastremskiy #:

E la commissione non è sempre ottenibile.

OK, quindi il commerciante dovrebbe avere un'alternativa sotto forma di un campo "Commissione" vuoto (se non si può ottenere) o compilato (se si può ottenere). È come il campo "Commento": se ce n'è uno, il campo è riempito, altrimenti è vuoto. Ma la casella nell'intestazione è lì! Allora perché dovremmo essere privati del campo della "Commissione"? Lasciate che sia per "se potete ottenerlo".

Posso solo supporre che se il valore della commissione in diversi broker sarà diverso, e non sempre corrisponderà alle spese effettive, gli sviluppatori non hanno iniziato a rendere disponibili le informazioni sulla commissione per tutto il tempo. E sono d'accordo con loro.

Broker diversi hanno swap diversi sulla stessa coppia. E allora? Aboliamo anche la colonna "Swap"? Ma esiste, gli sviluppatori non hanno ritenuto opportuno nasconderlo!

L'unica cosa che ho capito chiaramente è che la commissione non è garantita, e c'è sempre uno swap... beh, escludendo i conti islamici. Ma dopo tutto, i conti islamici con zero swap non sono una ragione per abolire la colonna degli swap.

Inoltre, anche lo stesso broker di volta in volta può cambiare i parametri di trading: swap, spread, lotto minimo ... anche la leva è fluttuante. E il trader non sa in anticipo quando l'uno o l'altro parametro cambierà, anche se può ricevere un avviso via e-mail prima. Devi aver calcolato il valore dello swap e averlo preso in considerazione nel tuo esperto, ma il broker lo ha cambiato in silenzio. L'esperto si è sbagliato. La stessa cosa con la commissione che cambia... e anche peggio, se non si sa in anticipo. Come può quindi essere incluso nei calcoli di auto-trading? O un nuovo swap può essere richiesto in tempo reale da un server commerciale, ma la commissione no? Allora questo cambia le cose (non in meglio).

Non è possibile ottenere commissioni prima di aprire un ordine/posizione a mercato. Né è possibile ottenere una commissione prima di un trade quando un ordine in sospeso diventa una posizione.

Posso darti un'idea? L'ordine pendente diventa una posizione non appena viene creato o solo quando viene attivato dal prezzo che si avvicina? Se è il primo, tutto è chiaro; se è il secondo, il primo affare per aprire la posizione è già avvenuto:

Alexey Viktorov#:
Sec'è una posizione, allorac'è uno scambio completato.

e quindi sembra essere possibile conoscere già la commissione (anche se senza una garanzia del 100%), e in questo caso rimane ancora poco chiaro.

Motivazione: